ma scusa, non potevano contattarti e chiederti se lo volevi, pagando tu la multa? in effetti far passare quel coso per un sdissipatore ce ne vuole, chissà che valore aveva scritto sulla confezione
Tra multa, iva, costi doganali ecc andrebbe a costare troppo. Aveva messo 27$ (se la sono cercata) . Aspetterò eventuali nuovi miners più potenti.
Ho fatto ricorso e hanno richiesto al venditore di pagare la multa in 7 giorni da ieri, in quel caso forse ho ancora modo di avere il miner, altrimenti mi dovrebbero rimborsare. Aggiornerò appena ne so qualcosa pure io.
Ciao W_M
La conversione viene fatta direttamente dal sito in sede di pagamento. Ma ormai non ha senso prenderli visto i prezzi fuori logica.
Io ho avuto la fortuna di acquistare il primo direttamente da Baikal.. il secondo ed il terzo su aliexpress a 900 Euro e 1280 compresi di spese di spedizione..... quindi erano prezzi che ritenevo ancora accettabili.... lo stesso venditore ha appena aggiornato il prezzo dei cube e lo ha messo a 8980 euro.... ora la follia è diventata completa!!!