Non ci credevo ma mi hanno risposto in modo celere!!!
Allora....
prima mail inviata:
hi
Baikal Miner CUBE 300M ( NO PSU )
1 - 9 US $1000.00
10 - 19 US $989.00
20 - 49 US $959.00
>=50 US $899.00
Is expected to ship on May 10, 2017
Does not include shipping and customs duties. If you need bulk purchases. Please provide the quantity to be purchased. Shipping address and zip code. I offer the
detailed price as soon as possible. Thank you.
seconda mail inviata : è un po come un modulo che viene fatto direttamente da sito alibaba in cui loro preparano l'ordine e questo viene inviato sempre tramite sito a te... :
Titolo mail :
The Trade Assurance order drafted on 01/05/2017 is waiting for your initial payment
Costo complessovo 1000 dollari + 94 di spedizione.... data di spedizione 10 Maggio tempi di consegna 4/9 giorni lavorativi dalla data di spedizione
Pagamento : Carta di Credito direttamente da sito alibaba, un po come l'acquisto su Amazon....
Protezione acquirenti , attiva con queste condizioni:
Covered amount: US $1,094.00
Pre-shipment coverage: You will be covered for the total amount of the actual initial payment you make. Please check the quality of your products before shipment. If the product quality does not meet the standards agreed upon in your contract, please open a dispute before shipment.
On-time shipment: If supplier fails to ship order on time, you can open a dispute for a refund of the total amount paid or the covered amount for your order.
non capisco 2 cose... posso anche proporre un pagamento parziale allora? e cosa 2 ... sembra che abbia tutte le protezioni del mondo... ma anche se quando arriva il pacchetto e dentro c'è un mattone? da quello che vedo ho la protezione pre shipment e la On-time....
Qua il link sulla copertura che offe alibaba.... questa sera lo studio....
https://tradeassurance.alibaba.com/?spm=a271m.8038972.a2728m.19.kGIgba&tracelog=header_buyer_service_taannotazioni.... al cambio euro /dollaro attuale e mantenendo un guadagno giornaliero di circa 6 euro ( ottimista eh???) senza contare il consumo energetico servirebbero circa 164 giorni... aggiungi altri 65 euro di spese energetiche che portano il conto finale a 175 giorni.... 6 mesi....... dogana permettendo......
hmmmmmm........