Pages:
Author

Topic: Baikal mini miner - page 4. (Read 46394 times)

jr. member
Activity: 51
Merit: 1
April 26, 2017, 03:36:56 PM
Ciao, come già detto Baikal non prende preordini e non vuole soldi in anticipo, sono stato hackerati account skype compreso.

Ciao W_M
Quindi? un modo affidabile per contattarli?
Forse è meglio aspettare e vedere che succede eh?
Ciao Ciao!
Ma una domanda.... visto che ormai non sappiamo più di chi fidarci.... come faremo a capire quale sarà il sito ufficiale.. la mail corretta.. skype affidabile...... aiaiaiaiai!!!!!
Non la vedo tanto bella per loro....

dunque..
io come contatto ufficiale su skype ho:
baikalminer
mette "baikalminer" nella text box di ricerca e vi trova solo lui.
Poi se sono riusciti a hackerare quel contatto lì non lo so...
solo che con tutto sto puzzo in giro non mi fido più a comprare da loro...
peccato!!!
Account hakerati a parte io ho questo contatto skipe loro, su questo account avevo già chiarito alcune cose dell'ordine del mio mini.
Baikalminer Sale Officer e l'icona è azzurro mare con il logo nero e giallo.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
April 26, 2017, 09:37:27 AM
ma dai, ma come fai a farti hackerare un contatto skype, ma devi essere proprio pollame puro.
vi rendete conto che questi so stati gli uncii a costruire un miner x11 e poi si fanno fottere un account skype?
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
April 26, 2017, 07:56:01 AM
@italianMiner72 al momento miner disponibili non ci sono quindi non puoi acquistare niente, bisogna solo aspettare.

Ciao W_M
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
April 26, 2017, 07:54:09 AM
Ciao, sinceramente non lo so, forse come hai detto l'unico modo e provare con la mail vecchia. Bisognerà aspettare che il sito ufficiale sia online e vedere se ci saranno dei riferimenti ufficiali. Forse Bittawm ha dei contatti diretti con loro e conosce gli interlocutori per cui potrà indicarci un riferimento ufficiale. Quello che è certo e che preordini non ne hanno mai presi specie con pagamento in anticipo senza avere i miner a magazzino.

Ciao W_M
hero member
Activity: 910
Merit: 511
April 26, 2017, 07:52:02 AM
Ciao, come già detto Baikal non prende preordini e non vuole soldi in anticipo, sono stato hackerati account skype compreso.

Ciao W_M
Quindi? un modo affidabile per contattarli?
Forse è meglio aspettare e vedere che succede eh?
Ciao Ciao!
Ma una domanda.... visto che ormai non sappiamo più di chi fidarci.... come faremo a capire quale sarà il sito ufficiale.. la mail corretta.. skype affidabile...... aiaiaiaiai!!!!!
Non la vedo tanto bella per loro....

dunque..
io come contatto ufficiale su skype ho:
baikalminer
mette "baikalminer" nella text box di ricerca e vi trova solo lui.
Poi se sono riusciti a hackerare quel contatto lì non lo so...
solo che con tutto sto puzzo in giro non mi fido più a comprare da loro...
peccato!!!
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
April 26, 2017, 07:42:31 AM
Ciao, come già detto Baikal non prende preordini e non vuole soldi in anticipo, sono stato hackerati account skype compreso.

Ciao W_M
Quindi? un modo affidabile per contattarli?
Forse è meglio aspettare e vedere che succede eh?
Ciao Ciao!
Ma una domanda.... visto che ormai non sappiamo più di chi fidarci.... come faremo a capire quale sarà il sito ufficiale.. la mail corretta.. skype affidabile...... aiaiaiaiai!!!!!
Non la vedo tanto bella per loro....
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
April 26, 2017, 07:33:01 AM
Ciao, come già detto Baikal non prende preordini e non vuole soldi in anticipo, sono stato hackerati account skype compreso.

Ciao W_M
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
April 26, 2017, 07:21:36 AM
ragazzi.... ko su tuta la linea!!! sito offline! messaggio ufficiale di Baikal che cambia completamente il modo di inviare un ordine...
leggete qua...
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1835352.360
io però non so piu se fidarmi oppure no... qual'è il contatto skype corretto???
l'email è stata hakerata?
il sito è sparito.....
ho provato a spedire una mail alla loro casella di posta di 2 mesi fa..... sareà l'unica ancora sana?Huh??
Ciao Ciao!!!!
hero member
Activity: 910
Merit: 511
April 25, 2017, 02:45:22 PM
Ciao, sono Out of stock, almeno una cosa seria la fanno non accettano preordini, hanno sempre detto un solo pezzo a persona a batch (almeno per i non cinesi).
Ma ATTENZIONE sembra che sia l'account mail che skype ufficiali siano stati hackerati, controllate il tread internazionale.

Ciao W_M
ma cosa stai dicendo??
non accettano i preordini??
ma se me lo hanno detto loro!!!

ti fanno incazzare perché ti dicono una cosa, vai sul sito..
e poi scopri che quello che ti hanno detto è una cazzata
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
April 25, 2017, 01:37:17 PM
Ciao, sono Out of stock, almeno una cosa seria la fanno non accettano preordini, hanno sempre detto un solo pezzo a persona a batch (almeno per i non cinesi).
Ma ATTENZIONE sembra che sia l'account mail che skype ufficiali siano stati hackerati, controllate il tread internazionale.

Ciao W_M
Ciao!!
Direi che l'unico sistema per un ordine sicuro sia questo:

1 ordine ( quando lo abiliteranno ) da sito.
2 email a baikal per richiesta quotazione e scelta moneta.
3 ASPETTARE CHE SUL SITO COMPAIA LA QUOTAZIONE CON IL WALLET DI ACCREDITO ( non effettuare pagamenti se richiesti via mail......)
4 Pagare.. aspettare e pregare.... eheheheh... a parte gli scherzi, a pagamento avvenuto aspettare che modifichino la dicitura paid but not shipped sempre su sito.....

Ciao Ciao!!!!
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
April 25, 2017, 10:16:00 AM
Ciao, sono Out of stock, almeno una cosa seria la fanno non accettano preordini, hanno sempre detto un solo pezzo a persona a batch (almeno per i non cinesi).
Ma ATTENZIONE sembra che sia l'account mail che skype ufficiali siano stati hackerati, controllate il tread internazionale.

Ciao W_M
hero member
Activity: 910
Merit: 511
April 25, 2017, 09:13:34 AM
cioè ma ti rendi conto!!!!
ora non accetta neanche l'ordinativo per un solo pezzo...
ma sono proprio cinesi!!!
veramente senza parole!!!
qualcuno è riuscito ad inserire un ordine???

hero member
Activity: 910
Merit: 511
April 25, 2017, 09:11:44 AM
miseria come mi fanno incazzare...
parli su skype in chat, e ti dicono max 1 QUAD CUBE o 4 CUBE ad utente...
ti logghi sul sito..
cerchi di fare i preorder per 2 CUBE e ti scappa il solito messaggio!!!

che manica di cazzoni!
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
April 25, 2017, 06:51:45 AM
Concordo in pieno con JPP1972 considerato che il prezzo è 4 x 799, molto meglio 4 cube, almeno si hanno 4 controller :-) .

Ciao W_M
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
April 25, 2017, 03:18:07 AM
Prime immagini su sito Baikal del Quad Cube!
3196 dollari..... hmmmm..... tanto vale prendere 4 cube allora.... facilità nella rivendita in futuro.......
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
April 25, 2017, 03:15:55 AM
Il problema è che non si appoggiano a nessuna piattaforma che effettua il cambio, lo fanno loro a mano, comunque un'account l'ho aperto anche io, chissà mai che mi venga la voglia di prendere un cube.

Ciao W_M

comunque oh, sono proprio cinesi!!!
ma fatti fare un sito baracca che cmq riesca a portare in fondo un acquisto come dio comanda!!!
non ti dico dandoti la possibilità di acquistare con l'ultima scam coin listata su yobit, ma perlomeno con le principali, che so btc, eth..minimo!!
bah!!!
vado a fare l'ennesimo faka account
 Grin Grin Grin Grin

non ho capito perchè state facendo tanti account finit, volete prendere pià miner adesso oppure pensate che chiudano le registrazioni ?
cmq è davvero strano, anche prima, facevano tutto manuale, non penso che costitanto integrare qualcosa come bitpay sul sito

Ciao!!
Puoi acquistare un cube ad account... ma a me piacerebbe prenderne 2..... 2 cube 2 account... eheheheheh.....

Ciao!!!!
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
April 24, 2017, 07:38:52 PM
Il problema è che non si appoggiano a nessuna piattaforma che effettua il cambio, lo fanno loro a mano, comunque un'account l'ho aperto anche io, chissà mai che mi venga la voglia di prendere un cube.

Ciao W_M

comunque oh, sono proprio cinesi!!!
ma fatti fare un sito baracca che cmq riesca a portare in fondo un acquisto come dio comanda!!!
non ti dico dandoti la possibilità di acquistare con l'ultima scam coin listata su yobit, ma perlomeno con le principali, che so btc, eth..minimo!!
bah!!!
vado a fare l'ennesimo faka account
 Grin Grin Grin Grin

non ho capito perchè state facendo tanti account finit, volete prendere pià miner adesso oppure pensate che chiudano le registrazioni ?
cmq è davvero strano, anche prima, facevano tutto manuale, non penso che costitanto integrare qualcosa come bitpay sul sito
hero member
Activity: 910
Merit: 511
April 24, 2017, 09:36:29 AM
Il problema è che non si appoggiano a nessuna piattaforma che effettua il cambio, lo fanno loro a mano, comunque un'account l'ho aperto anche io, chissà mai che mi venga la voglia di prendere un cube.

Ciao W_M

comunque oh, sono proprio cinesi!!!
ma fatti fare un sito baracca che cmq riesca a portare in fondo un acquisto come dio comanda!!!
non ti dico dandoti la possibilità di acquistare con l'ultima scam coin listata su yobit, ma perlomeno con le principali, che so btc, eth..minimo!!
bah!!!
vado a fare l'ennesimo faka account
 Grin Grin Grin Grin
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
April 24, 2017, 07:30:29 AM
Il problema è che non si appoggiano a nessuna piattaforma che effettua il cambio, lo fanno loro a mano, comunque un'account l'ho aperto anche io, chissà mai che mi venga la voglia di prendere un cube.

Ciao W_M
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
April 24, 2017, 06:30:26 AM
Ciao JPP1972, infatti ho avuto la stessa impressione, quindi adesso la procedura di acquisto è quella incasinata non basta più il semplice contatto via mail che era troppo comodo. Il dubbio è se effettivamente la Baikal manterrà la linea di dare una unità a persona oppure no. Non mi sono mai iscritto sul loro sito ma forse è il caso di farlo.

Ciao W_M

dai per aggirare la cosa basta fare qualche account in più...
non penso che verifichino uno per uno, gli indirizzi di destinazione...
se poi lo fanno basta spedire a fratelli, amici etc etc..
ma qui il problema sembra un altro...
quello di avere abbastanza soldi per acquistare Nmila CUBE!!!
 Grin Grin Grin Grin
Io a mia moglie ( l'account ) l'ho fatto... eheheh.... poi vedrò se usarlo o meno... intanto c'è....
Per quanto riguarda la procedura d'acquisto quando ho preso il cube un po di confusione c'è stata... anche perchè il sistema è semiautomatizzato.... ordini da sito-> invii e-mail x dirglli con cosa vuoi pagare -> ti quotano da sito e da quel monento hai 130 minuti x pagare e confermare il pagamento inserendo tx sul sito e copia della transazione con 2 conferme via mail.... -> poi cambiano lo stato del tuo ordine-> poi inseriscono tracciatura..... quando parte ovviamente....  non capisco... non penso sia così complesso agganciare automaticamente una quotazione di qualche exchange e dartela al volo quando confermi l'ordine... anche perchè come penso anche molti di voi io lavoro.... se mi quotano alle 9 del mattino l'ordine... come faccio a transare subito se il sito da smartphone/tablet non va? ( e garantisco che non va!!! già provato....) quando torno alle 12:30 sono già fuori tempo massimo....
Pages:
Jump to: