Ciao!
posso chiederti un favore?
puoi raccontare per filo e per segno qual è tutto l'iter per portare a buon fine un' ordine con 'sta baikal miner???
Hanno un sito così mal fatto, che manco riesco a registrarmi...
mi da errori su errori...
grazie.
Ciao! allora... i miei ordini li ho fatti tutti da sito.... ho comprato 3 mini ed un cube... .. con quest'ultimo cube hanno cercato di cambiare un po le cose.....
innanzitutto il sito è questo...
http://www.baikalminer.com/prestare attenzione a svariati siti fake....
non usare il tablet/smartphone.... la registrazione effettuata con il pc con loro non funziona!! non so se addirittura riesci a registrarti con lo smartphone/tablet...
Una volta loggato compare una schermata... sulla sx vi sono una serie di voci... vai su buy products - > compare la schermata del cube , imposti la quantità ( tanto piu di uno non te lo fanno prendere... ed adesso è pure out of stock) -> add to cart.... e dovresti averlo "prenotato"....
Torni in Member -> Orders -> my shopping cart , alla voce State compare "go to Pay" entri lì e compare il numero d'ordine.... ed adesso viene la chicca.........
invii una mail con oggetto il numero d'ordine a
[email protected] e gli dici con cosa vuoi pagare ( bitcoin o dashcoin, per sicurezza metti anche tutti i tuoi dati per la spedizione.... anche se dovrebbero averli gia avuti in fase di registrazione.... )
Adesso aspetti..... ovvero ogni tanto dovresti entrare in my shopping cart per vedere la quotazione che hanno fatto, comparirà sotto la colonna btc price o dash price....
Non appena compare la quotazione sempre nella stessa pagina vai in "go to pay" ed avrai finalmente il wallet dove inviare il pagamento!! Fallo subito e sempre nella stessa pagina inserisci la tx del pagamento..... aspetti che sempre la tx abbia avuto 2 conferme e invii via mail screenshot della transazione confermata!
Adesso finalmente quando avranno verificato il tutto il tuo ordine passa nella colonna "my shipping orders" la colonna che ti interessa è "state" dovresti vedere la dicitura "paid but not shipped"..... successivamente il tuo ordine quando associano il numero di tracciatura finisce in " my finished orders"......
Attenzione!!! da quando postano sul sito la quotazione hai ben 130 minuti ( sisi.... da sito sono 130 minuti.. 2 ore e 10... chissà il perchè...) di tempo per pagare e far confermare la transazione!!!!! ovvero...non fare ordini alle 10 di sera..... perdi tutti gli ordini.... io ho cercato di farli sempre verso le 12:00... almeno in pausa pranzo riesco a ricevere la quotazione ed a pagare......
Il sistema è macchinoso.... prima con i mini aveva qualche passaggio in meno... io avevo sempre fatto tutto via sito e la quotazione la inviavano via mail... questa volta invece mi hanno inviato la mail dicendo che sui sito vi era la quotazione.... fai te.....
Spero di essere stato esauriente.
Poi non so... probabilmente il mio è stato uno dei primissimi ordini di Baikal su sito nuovo....( al di fuori dell'orario solito... ed ho avuto un po di problemi.... mai piu al di fuori degli orari in cui io ho tempo... in cui io sono sveglio in cui loro lavorano.... ) in fondo io lo ho prenotato lo stesso giorno che è uscito... forse adesso sono meno macchinosi.... vedrò con il prossimo batch....
In bocca al lupo!!!!!
Ciao Ciao!!!