Pages:
Author

Topic: Bitcoin nella mia tabaccheria!!! - page 6. (Read 5783 times)

hero member
Activity: 770
Merit: 500
December 12, 2013, 07:26:48 PM
#11
Grandeeee!!! Mi viene voglia di inventarmi qualcosa anche dove lavoro...è che da dipendente dovrei fare un discoresetto ai capi... Grin

Io il discorsetto lo ho fatto oggi alle miei dipendenti, e una mi ha risposto: "wooo bella idea.....solo non ho capito in quale nazione vengono prodotte le banconote"   Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Poi dopo che ho raccontato e spiegato la storia dei Bitcoin hanno fatto una colletta da 10 euro a testa e vogliono investire anche loro ahahahaah  Grin Grin Grin

Domani scatta il progetto bitcoin anche al tennis club di voghera....vamos!!!
I saggi posterebbero una mini guida su come aggiungersi in coinmap? Thanx...
jr. member
Activity: 42
Merit: 5
December 12, 2013, 07:22:52 PM
#10
Grandeeee!!! Mi viene voglia di inventarmi qualcosa anche dove lavoro...è che da dipendente dovrei fare un discoresetto ai capi... Grin

Io il discorsetto lo ho fatto oggi alle miei dipendenti, e una mi ha risposto: "wooo bella idea.....solo non ho capito in quale nazione vengono prodotte le banconote"   Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Poi dopo che ho raccontato e spiegato la storia dei Bitcoin hanno fatto una colletta da 10 euro a testa e vogliono investire anche loro ahahahaah  Grin Grin Grin
jr. member
Activity: 42
Merit: 5
December 12, 2013, 07:16:53 PM
#9
Ottimo! Grin
Segnati anche su questo servizio http://coinmap.org/

Accetti direttamente o tramite intermediario tipo Bitpay? Smiley

Ho provato a registrarmi su Bitpay, ma mi chiedeva obbligatoriamente un sito internet (che non ho) e alcune altre informazioni tecniche, non penso di aver risposto adeguamente e mi hanno rifiutato la registrazione  Embarrassed Comunque visto che nella vita sono un gambler non ho problemi ad usare il mio *.wallet
Per coinmap sinceramente il mio html è un po' arrugginito e non ho capito una mazza su come segnalare il punto sulla mappa!  Tongue
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
December 12, 2013, 07:09:25 PM
#8
jr. member
Activity: 42
Merit: 5
December 12, 2013, 06:56:58 PM
#7
Ottima trovata pubblicitaria, bravo Grin

Non mancherò di postare eventuali articoli giornalistici in merito  Wink
hero member
Activity: 770
Merit: 500
December 12, 2013, 06:48:21 PM
#6
Grandeeee!!! Mi viene voglia di inventarmi qualcosa anche dove lavoro...è che da dipendente dovrei fare un discoresetto ai capi... Grin
jr. member
Activity: 42
Merit: 5
December 12, 2013, 06:46:52 PM
#5
dove si trova la tabaccheria?

auguri per l'attività  Wink.

Ty! Mesagne (BR)
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
December 12, 2013, 06:44:10 PM
#4
Ottimo! Grin
Segnati anche su questo servizio http://coinmap.org/

Accetti direttamente o tramite intermediario tipo Bitpay? Smiley
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
December 12, 2013, 06:41:54 PM
#3
Ottima trovata pubblicitaria, bravo Grin
hero member
Activity: 490
Merit: 501
December 12, 2013, 06:41:50 PM
#2
dove si trova la tabaccheria?

auguri per l'attività  Wink.
jr. member
Activity: 42
Merit: 5
December 12, 2013, 06:35:55 PM
#1
Io ci provo!! Magari penso di spedire anche pacchi interi di Gratta e Vinci (valore 300 euro) in cambio di Bitcoin hiihhihi!! Penso di essere la prima Tabaccheria in Italia ad offrire il servizio di pagamento in Bitcoin e Litecoin. Essendo in un grosso centro commerciale girano molti stranieri, chissà.......! L'importante per tutti è far conoscere i Bitcoin a quanta più gente possibile. Naturalmente non mancherò ad avvisare un po di testate giornalistiche che hanno voglia di pubblicare qualche notizia interessante!!!  Grin



 Roll Eyes
Pages:
Jump to: