Non vedo alcuni motivo pratico di renderlo un martire e farlo sparire, per lui questo è solo e semplice advertising gratis.
Avete delle teorie a riguardo?
Martire o no fatto fuori eliminato il problema.
Un po? come il nordstream ?si siamo stati noi e allora??
Eliminato il problema poi nessuno si preoccupa più e la vita va avanti.
Poi tanto la propaganda fa il resto, martire un mese, poi tutti se ne sono dimenticati, eliminato da tutti i rotocalchi e tv non esisti più
Ho capito, posso dire che non hai tutti i torti a riguardo, anzi hai proprio ragione. Eliminato, eliminato il problema alla radice visto che Donald Trump anche a me pare una mina vagante.
Uno che non puoi controllare e che sicuramente provoca rogne a chi vuole fare determinate cose.
Trump e una mina vagante anche per i repubblicani, visto che non è il politico standard, rischia di fare cose che non vogliono, esempio come detto più volte mettere fine a robe come la guerra in Ucraina.
Chiaro che gli interessi dietro ste guerre sono enormi, e ora ha messo come vice sto altro tizio che ha detto chiaro e tondo, a lui dell’Ucraina frega zero assoluto e anche se spendono 10 giga triliardi dei soldi pubblici li non si risolve niente, quindi per lui la guerra finita subito.
Per me ha messo vice uno “peggio di lui” come idee anti lobby, della serie, uccidete me? E vi ritrovate lui in corsa per la presidenza e sarà molto peggio.
Trump e un furbacchione, comunque guarda caso i pump che sono avvenuti sti giorni sono tutti nel russel e nell’economia delle piccole aziende che erano devastate, mentre i ritracciamenti di tutte le big tech e lobby varie.
Dite che sia un male? 🧐
io penso che comunque sia sia un grande per idee che sono piu europee che americane, porre fine alla guerra in ucraina è uno scopo nobile anche se loro ci guadagnano tantissimo per via della lobby delle armi e tutto il resto, che fosse furbo è un dato di fatto considerando la scalata che ha fatto non può essere stupido, fatto sta è che se vince trump ne gioverà bitcoin quindi avanti tutta !