Nelle chat che seguo e su discord, tutti prendono in giro lo zombie Biden e si chiedono come possa fare una campagna elettorale decente.
Io penso proprio, non lo dico da supporter dato che non mi interessa molto: che Trump vince sicuramente le prossime elezioni a mani basse.
Non so voi, ma ho questa sensazione.
Guarda, io che sono qua, accendo qualsiasi televisione, apro qualsiasi video youtube e vedo un bombardamento continuo di pubblicita e propaganda 24/24 contro Trump.
Classico "dictator" end of constitution "moriremo tutti" se viene eletto etc..
Calcola che la plebe e' manipolabile con propaganda cosi 24/24 onestamente chi lo sa.
Qualsiasi giudizio di qualsiasi persona sana di mente direbbe che Biden e' totalmente INCANDIDABILE pero' non ce lo avrebbero rimesso la con la consapevolezza di avere ZERO possibilita'.
A me ste cose suonano strano, magari anche la storia (a cui non ho mai creduto) della gente morta che votava per posta era vera.
Ormai spari 10 cagate complottiste a caso, 10/20 anni fa erano tutte cagate ma una su dieci aveva un fondo di verita'.
Oggi sparandone dieci completamente a caso, finisce che almeno 7/8 le imbrocchi anche giuste
Poi ci son stati come in Italia, cioe stile non so, Bologna, o Firenze, puoi mettere del PD anche un Orangutans depilata col rossetto che al dibattito lancia palline di cacca sporca e puzzolente, e la voterebbero lo stesso perche magari ha il cappellino con in testa scritto "antifascista"