Sembra stiano salendo anche le quotazioni di Kennedy, puntare su un nome di una famiglia storica può voler dire la sua, l'unica pecca sono delle prese di posizione molto contraddittorie e complottiste del passato. A prescindere da tutto ha lo zio e il padre che sono praticamente dei martiri negli stati uniti, quindi ci staranno pensando.
Kamala è molto più malleabile e potrebbe essere l'interfaccia perfetta per un sistema alle sue spalle che agisce da vero presidente, un po' come satoshi che non si sa se era uno o 10 persone.
Ma oramai importa poco, siamo a luglio, le elezioni sono a novembre, come possono pensare di cambiare il candidato ora quando mancano pochi mesi quando hanno sempre rifiutato di farlo quando avrebbero avuto tutto il tempo? Si sono infilati in un vicolo cieco da soli perché sia che lo cambino o no hanno fatto una figuraccia.
Sono imbarazzato di come è messa LA. Un conoscente è andato per lavoro poche settimane fa e al suo ritorno mi ha fatto vedere un reportage da paura. Pensavo di aver visto tutto a Skid Row invece ci sono alcune parti della città che sono messe veramente molto male a livello di scampia o del bosco di rogoredo a Milano.
Schifato da tutto quel che vedeva si è spostato a Santa Monica dove ci sono degli scorci spettacolari; beh ricordo che passeggiavo al Palisades Park la mattina o verso sera con un tramonto assurdo che dava il senso di golden state, ora mi fa vedere una situazione imbarazzante pure li.
Immaginate il Santa Monica Pier, quei famosi palificati in legno che vanno dalla costa all'oceano per centinaia di metri, dove finisce anche la ruote 66 pieno zeppo di gente strafatta di meth e merda varia, siringhe ovunque, barboni ovunque. Il tanto caro Palisades Park ridotto ad una concimaia, gentaglia che dorme sulle panchine, spazzatura ovunque. Meglio che ci pensino prima che la situazione diventi irreversibile.
Alla fine per trovare un po' di decenza si è dovuto spostare verso Huntington, Newport ed Irvine, qua gentaglia non ce ne e come dice lui "grazie ar cazzo se i ricconi se ne vanno dalla contea è finita la california".
poi altra questione assurda, come fa la california ad essere in costante bancarotta...ha il centro economico della tecnologia mondiale. Un po' come Roma e Venezia che sono sempre al limite della bancarotta. Cose inspiegabili.
E casualmente dove stanno Huntington, Newport, etc? In OC, e qual è la differenza tra le due contee? Una è democratica e l'altra repubblicana, vi lascio immaginare quale sia quella allo sbando.
Poi non dimentichiamo una cosa: più homeless ci sono e più si ricevono aiuti e fondi. I democratici vogliono gli homeless perché in quel modo ricevono un sacco di soldi che finiscono nelle loro tasche e in quelle dei loro amici che gestiscono associazioni, progetti, etc etc. Un po' il discorso dei migranti del Mediterraneo, alla fine si arriva sempre ai soldi.
E quando vi parlo di sprechi assurdi vi lascio questo link per farvi un'idea:
New downtown Los Angeles high-rise building to house homeless in $600,000 units. Estrapolo questo passaggio:
Each unit costs nearly $600,000 and it's being funded by taxpayers.Non so se ci rendiamo conto, appartamenti da SEICENTOMILA DOLLARI l'uno per degli homeless. Poi c'è gente che lavora 14 ore al giorno per vivere in un buco però agli homeless vengono dati appartamenti di lusso. Ti chiedi come sia possibile che il budget enorme venga sprecato? Qui hai la tua risposta.