Ovviamente il discorso che fosse ammalato è solamente una scusa per cercare di giustificare quanto avvenuto, stava "benissimo" in realtà.
cvd, sono veramente disgustato da chi si ostina a tenerlo li, mi sembra una crudelta senza eguali costringere un anziano non presente a se stesso ad allenarsi e fare queste robe
idem quando lo e' stato per Bruce Willis che pure lui non riusciva piu a far film e pur di spremere soldi lo buttavano sul set.. una roba veramente crudele.
In ogni caso si sono condannati con le loro mani, per fortuna direi.
Questo dimostra chi ha governato il mondo negli ultimi anni.
Gente che non riusciva neanche a capire che uno così non era presentabile.
Erano già almeno due anni che era rimbambito forte, magari uno poteva anche dire, si ok, 4 anni fa non era così cosa possiamo farci 🤷♂️
Ok ma non ci avevi pensato prima delle elezioni che sto qua era incandidabile?
Cioè veramente tutto un entourage che ha governato il mondo e ci sta portando quasi alla terza guerra mondiale è a questi livelli di incompetenza assoluta?
Questo dimostra chi ci governa, cose incredibili che neanche ci puoi credere talmente sono assurde.
Ora cambiare il candidato poi è potenzialmente anche peggio, in primis perché cazzo, te ne accorgi solo ora e lo cambi all’ultimo? Ma dove eri negli ultimi 2 anni quando era già evidente che era da casa di riposo da tempo?
Vuol dire che non sapete proprio quello che state facendo, e rimante invotabili.
Secondo bisogna vedere i candidati, la voce Kamala penso sia meno popolare della Clinton, dovrebbe rappresentare le minoranze invece è ancora più la rappresentazione di una casta.
Odiata proprio ds tante minoranze, ogni volta che apre bocca è da spararsi.
Poi ci sono altri personaggi irrilevanti, l’unico per me che avrebbe una gran votazione popolare sarebbe Rober Kennedy jr, che ora runna da solo e che “teoricamente” sarebbe democratico ma assolutamente un anti casta e una sorta di Trump versione democratica (pro cripto anti guerra anti sistema etc..)e ovviamente fa paura ai DEM come nei fatti faceva/fa un po’ paura ai repubblicani Trump stesso, non essendo realmente uno delle casta politica e non essendo proprio “uno di loro”.