Pages:
Author

Topic: Bitcoin nelle elezioni americane - 2024 Edition - page 18. (Read 5142 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
Se guardate su polymarket le quotazioni di Kamala Harris sono in ascesa.
E vabbè, chi è democratico non voterà mai per Trump e probabilmente tra una persona che oramai è un pensionato da due anni e una vice-presidente completamente inutile ma che almeno riesce a mettere insieme due parole di senso compiuto, la scelta è chiara.

Poi ripeto, in base alla mia esperienza gli americani vivono la politica come gli ultrà vivono il calcio, è tutta una questione di fede e amore per il partito, non importa quali siano le promesse.

E giusto per farvi esempi di vita vissuta, quando era il momento di scegliere il nuovo sindaco di LA da un lato c'era Karen Bass, donna afroamericana democratica; dall'altro c'era Rick Caruso, imprenditore locale che in passato era repubblicano, poi indipendente e infine è passato (secondo me per convenienza) al lato democratico: aveva dei bei piani per il futuro di LA, idee chiare, sicuramente un programma elettorale migliore della Bass e nonostante tanta gente lo sapesse ti dicevano che "non posso votare per un ex repubblicano". Ovviamente negli ultimi anni LA è diventata come Gotham City eppure la gente preferisce il crimine fuori controllo piuttosto che votare un ex repubblicano per una questione di principio. Ecco l'elettore medio americano. Quello californiano poi per me è ancora più stupido del normale.
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Riguardo Kamala Harris diciamo le cose onestamente: è lì solamente perché è una donna di colore, punto. È totalmente inadeguata, è completamente sparita da 4 anni, nessuno sa esattamente cosa abbia fatto. Però va bene così, d'altra parte per i democratici l'importante è la "diversità", mica le competenze.

Se guardate su polymarket le quotazioni di Kamala Harris sono in ascesa.
Secondo me non ha senso, sarebbe quasi da venderla.
Hanno avuto 4 anni per preparare la successione, ma Kamala non si è mai vista in giro nelle occasioni che contavano.
Evidentemente al partito non andava più bene.

legendary
Catalog Websites
Ovviamente il discorso che fosse ammalato è solamente una scusa per cercare di giustificare quanto avvenuto, stava "benissimo" in realtà.
cvd, sono veramente disgustato da chi si ostina a tenerlo li, mi sembra una crudelta senza eguali costringere un anziano non presente a se stesso ad allenarsi e fare queste robe
idem quando lo e' stato per Bruce Willis che pure lui non riusciva piu a far film e pur di spremere soldi lo buttavano sul set.. una roba veramente crudele.
In ogni caso si sono condannati con le loro mani, per fortuna direi.
Questo dimostra chi ha governato il mondo negli ultimi anni.
Gente che non riusciva neanche a capire che uno così non era presentabile.

Erano già almeno due anni che era rimbambito forte, magari uno poteva anche dire, si ok, 4 anni fa non era così cosa possiamo farci 🤷‍♂️

Ok ma non ci avevi pensato prima delle elezioni che sto qua era incandidabile?

Cioè veramente tutto un entourage che ha governato il mondo e ci sta portando quasi alla terza guerra mondiale è a questi livelli di incompetenza assoluta?

Questo dimostra chi ci governa, cose incredibili che neanche ci puoi credere talmente sono assurde.

Ora cambiare il candidato poi è potenzialmente anche peggio, in primis perché cazzo, te ne accorgi solo ora e lo cambi all’ultimo? Ma dove eri negli ultimi 2 anni quando era già evidente che era da casa di riposo da tempo?
Vuol dire che non sapete proprio quello che state facendo, e rimante invotabili.

Secondo bisogna vedere i candidati, la voce Kamala penso sia meno popolare della Clinton, dovrebbe rappresentare le minoranze invece è ancora più la rappresentazione di una casta.
Odiata proprio ds tante minoranze, ogni volta che apre bocca è da spararsi.

Poi ci sono altri personaggi irrilevanti, l’unico per me che avrebbe una gran votazione popolare sarebbe Rober Kennedy jr, che ora runna da solo e che “teoricamente” sarebbe democratico ma assolutamente un anti casta e una sorta di Trump versione democratica (pro cripto anti guerra anti sistema etc..)e ovviamente fa paura ai DEM come nei fatti faceva/fa un po’ paura ai repubblicani Trump stesso, non essendo realmente uno delle casta politica e non essendo proprio “uno di loro”.
Cambiare il candidato ora sarebbe un'ammissione pubblica di incompetenza a livelli mai visti prima. Tra l'altro con la vicenda del figlio Biden potrebbe anche aver avuto la scusa giusta per tirarsi indietro ma, in base a quanto avevo letto, qui non si tratta solamente di un problema del partito democratico quanto anche e soprattutto di Biden stesso che è estremamente testardo e non vuole farsi da parte.

Riguardo Kamala Harris diciamo le cose onestamente: è lì solamente perché è una donna di colore, punto. È totalmente inadeguata, è completamente sparita da 4 anni, nessuno sa esattamente cosa abbia fatto. Però va bene così, d'altra parte per i democratici l'importante è la "diversità", mica le competenze.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
appunto come cazzo fai a non accorgerti che non era assolutamente impresentabile, questo dimostra tante cose tutte negative
- che non capisci un cazzo e gia questo sarebbe quello che ti da il foglio di via
- oppure te ne fotti, pensi che chi vota e' un coglione e non se ne accorge, ANCORA PEGGIO, oltre al foglio di via dovresti vincere un cappio al collo
- oppure ancora pensi che puoi fare quello che vuoi tanto o tizio o caio non importa, ma almeno metti uno che sa camminare e parlare, invece cosi ti sgamano.. quindi sei arrogante

insomam come la fai e fai ne escono a pezzi e secondo me e' la prima ipotesi

questi non sanno quello che fanno, sono dei TOTALI e ASSOLUTI incompetenti
legendary
Activity: 1196
Merit: 1079
Ovviamente il discorso che fosse ammalato è solamente una scusa per cercare di giustificare quanto avvenuto, stava "benissimo" in realtà.

cvd, sono veramente disgustato da chi si ostina a tenerlo li, mi sembra una crudelta senza eguali costringere un anziano non presente a se stesso ad allenarsi e fare queste robe
idem quando lo e' stato per Bruce Willis che pure lui non riusciva piu a far film e pur di spremere soldi lo buttavano sul set.. una roba veramente crudele.

Questo dimostra chi ha governato il mondo negli ultimi anni.
Gente che non riusciva neanche a capire che uno così non era presentabile.

Erano già almeno due anni che era rimbambito forte, magari uno poteva anche dire, si ok, 4 anni fa non era così cosa possiamo farci 🤷‍♂️

Ok ma non ci avevi pensato prima delle elezioni che sto qua era incandidabile?

Cioè veramente tutto un entourage che ha governato il mondo e ci sta portando quasi alla terza guerra mondiale è a questi livelli di incompetenza assoluta?

Questo dimostra chi ci governa, cose incredibili che neanche ci puoi credere talmente sono assurde.

Ora cambiare il candidato poi è potenzialmente anche peggio, in primis perché cazzo, te ne accorgi solo ora e lo cambi all’ultimo? Ma dove eri negli ultimi 2 anni quando era già evidente che era da casa di riposo da tempo?
Vuol dire che non sapete proprio quello che state facendo, e rimante invotabili.

Secondo bisogna vedere i candidati, la voce Kamala penso sia meno popolare della Clinton, dovrebbe rappresentare le minoranze invece è ancora più la rappresentazione di una casta.
Odiata proprio ds tante minoranze, ogni volta che apre bocca è da spararsi.

Poi ci sono altri personaggi irrilevanti, l’unico per me che avrebbe una gran votazione popolare sarebbe Rober Kennedy jr, che ora runna da solo e che “teoricamente” sarebbe democratico ma assolutamente un anti casta e una sorta di Trump versione democratica (pro cripto anti guerra anti sistema etc..)e ovviamente fa paura ai DEM come nei fatti faceva/fa un po’ paura ai repubblicani Trump stesso, non essendo realmente uno delle casta politica e non essendo proprio “uno di loro”.
legendary

legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Nelle elezioni tutto è possibile ma per me hanno consegnato la presidenza a Trump, e il fatto che abbiano cercato di correre ai ripari dicendo che sono 10 giorni che Biden è ammalato la dice lunga.

Ammalato, direi che non è presente a se stesso. Vero che nelle elezioni tutto è possibile ma per me, stanno veramente sbagliando. Possibile non esista un altro candidato decente dem? Me lo chiedo e penso se lo chieda mezzo mondo. Poi ovvio che il mondo vedendo questo, si fa due conti.

Non credo sia solo quello il problema, credo che sia anche la questione dei delegati statali alla convention. Oramai le primarie si sono tenute in tutti gli Stati, questo vuol dire che ogni singolo rappresentate, eletto dal popolo, non può più  cambiare il candidato, dovendosi attenere al vito popolare.
legendary
Catalog Websites
Nelle elezioni tutto è possibile ma per me hanno consegnato la presidenza a Trump, e il fatto che abbiano cercato di correre ai ripari dicendo che sono 10 giorni che Biden è ammalato la dice lunga.
Ammalato, direi che non è presente a se stesso. Vero che nelle elezioni tutto è possibile ma per me, stanno veramente sbagliando. Possibile non esista un altro candidato decente dem? Me lo chiedo e penso se lo chieda mezzo mondo. Poi ovvio che il mondo vedendo questo, si fa due conti.
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
Premetto due cose: io sono sicuramente più filo-repubblicano che democratico ma al tempo stesso Trump non mi piace dato che lo vedo come se fosse un terzo partito, più estremo. Biden è stato semplicemente imbarazzante, sembrava che facesse fatica a parlare, a respirare, e pure a fare discorsi con un filo logico. Più volte ha avuto dei black out mentali. Mi chiedo solo come il partito democratico possa aver pensato che fosse una buona idea ricandidarsi con un presidente che già da due anni a questa parte ha problemi di tenuta fisica e mentale, e come possano pensare che possa reggere altri 4 anni. Nelle elezioni tutto è possibile ma per me hanno consegnato la presidenza a Trump, e il fatto che abbiano cercato di correre ai ripari dicendo che sono 10 giorni che Biden è ammalato la dice lunga.

si ma veramente imbarazzante, anche quando ha fatto visita in italia e si girava a caso e Giorgia Meloni lo andava a riprendere
imbarazzante
e io che mi lamentavo del buon vecchio Silvio, a confronto veramente oro.. questo non sta manco dove sta di casa e ha il potere di lanciare le atomiche
pazzesco
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins

legendary
Catalog Websites
Poi ci son stati come in Italia, cioe stile non so, Bologna, o Firenze, puoi mettere del PD anche un Orangutans depilata col rossetto che al dibattito lancia palline di cacca sporca e puzzolente, e la voterebbero lo stesso perche magari ha il cappellino con in testa scritto "antifascista"
Hai praticamente descritto Los Angeles, San Francisco, etc: tutti ma proprio tutti che si lamentano per il crimine totalmente fuori controllo, homeless che continuano ad aumentare, polizia sempre con le mani legate eppure cosa fa la gente? Vota sempre per gli stessi politici che anno dopo anno continuano a distruggere le città perché loro per un repubblicano non votano a prescindere quindi non importa i disastri che fanno i democratici, loro hanno il voto assicurato lo stesso. Mah...
legendary
Activity: 1196
Merit: 1079
Nelle chat che seguo e su discord, tutti prendono in giro lo zombie Biden e si chiedono come possa fare una campagna elettorale decente.
Io penso proprio, non lo dico da supporter dato che non mi interessa molto: che Trump vince sicuramente le prossime elezioni a mani basse.
Non so voi, ma ho questa sensazione.

Guarda, io che sono qua, accendo qualsiasi televisione, apro qualsiasi video youtube e vedo un bombardamento continuo di pubblicita e propaganda 24/24 contro Trump.
Classico "dictator" end of constitution "moriremo tutti" se viene eletto etc..

Calcola che la plebe e' manipolabile con propaganda cosi 24/24 onestamente chi lo sa.

Qualsiasi giudizio di qualsiasi persona sana di mente direbbe che Biden e' totalmente INCANDIDABILE pero' non ce lo avrebbero rimesso la con la consapevolezza di avere ZERO possibilita'.

A me ste cose suonano strano, magari anche la storia (a cui non ho mai creduto) della gente morta che votava per posta era vera.

Ormai spari 10 cagate complottiste a caso, 10/20 anni fa erano tutte cagate ma una su dieci aveva un fondo di verita'.
Oggi sparandone dieci completamente a caso, finisce che almeno 7/8 le imbrocchi anche giuste  Roll Eyes

Poi ci son stati come in Italia, cioe stile non so, Bologna, o Firenze, puoi mettere del PD anche un Orangutans depilata col rossetto che al dibattito lancia palline di cacca sporca e puzzolente, e la voterebbero lo stesso perche magari ha il cappellino con in testa scritto "antifascista"
legendary
Catalog Websites
Premetto due cose: io sono sicuramente più filo-repubblicano che democratico ma al tempo stesso Trump non mi piace dato che lo vedo come se fosse un terzo partito, più estremo. Biden è stato semplicemente imbarazzante, sembrava che facesse fatica a parlare, a respirare, e pure a fare discorsi con un filo logico. Più volte ha avuto dei black out mentali. Mi chiedo solo come il partito democratico possa aver pensato che fosse una buona idea ricandidarsi con un presidente che già da due anni a questa parte ha problemi di tenuta fisica e mentale, e come possano pensare che possa reggere altri 4 anni. Nelle elezioni tutto è possibile ma per me hanno consegnato la presidenza a Trump, e il fatto che abbiano cercato di correre ai ripari dicendo che sono 10 giorni che Biden è ammalato la dice lunga.
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
Nelle chat che seguo e su discord, tutti prendono in giro lo zombie Biden e si chiedono come possa fare una campagna elettorale decente.
Io penso proprio, non lo dico da supporter dato che non mi interessa molto: che Trump vince sicuramente le prossime elezioni a mani basse.
Non so voi, ma ho questa sensazione.
sr. member
Activity: 212
Merit: 196
Ho letto poco fa che Jesse Powell, co-fondatore di Kraken, ha comunicato di aver donato $ 1.000.000 alla campagna elettorale di Trump.

Credo che l'attuale governo e il partito intero siano in serie difficoltà. Il settore cripto dispone di grandi capitali, dall'inizio di quest'anno è diventato di interesse sia per l'alta finanza sia per "equilibri" su impatti energetici, energie rinnovabili, gestione di surplus di risorse, ecc. ecc.; alcuni nomi noti già si sono schierati come quest'ultimo o si apprestano a farlo, Trump ha avuto l'occhio lungo nello schierarsi apertamente per primo a sua volta e ora, con pochi mesi prima delle elezioni, i democratici non hanno a mio parere alcun modo per amicarsi realmente quel settore... e qualsiasi mossa o "regalino" o accenno pro-cripto ormai sarebbe visto come un tentativo disperato di un branco di peracottari che confidano nello scarso intelletto degli elettori, con un potenziale effetto boomerang.
full member
Activity: 374
Merit: 212
Non so se avete visto il duello televisivo Biden - Trump di questa notte, totalmente imbarazzante lato dem. L'ottuagenario è andato totalmente, il biondo invece tiene ancora botta e molto bene.

Zero domande sulla faccenda crypto da parte dei due giornalisti, quindi un settore economico totalmente ignorato.

Per il resto solito teatrino all'americana: tu sei più coglione di me, tu sei più vecchio di me, tu sei meno cognitivo di me et al.

Teatrino incentrato di più sulle capacità amministrative dei due vecchietti, in pratica entri in qualsivoglia ospizio, metti una giacca e cravatta a l primo vecchio che trovi e lo metti davanti ad un microfono ed ottieni lo stesso risultato. Imbarazzante.

E uno di questi due governerà la principale potenza economica, militare, semi-democratica del mondo. A questo punto sarà Trump.

Stay fresh, bro!!
legendary
Notizia di qualche giorno fa che ho tempo di riportare solo ora: i fratelli Winklevoss donano 2 milioni di euro in btc per la campagna elettorale di Trump, nelle scorse ore Cathie Wood rivela che voterà Trump.

Sabato/Domenica Trump rivela che farà della Florida un hub mondiale delle criptovalute e criptoattività; questa storia ha due facce: una è dovuta al fatto che molti ricchi in ambito crypto amano lo sunshine state per motivi vacanzieri e perchè le crypto sono largamente accettate nello stato; l'altra faccia è di tipo politico ed essendo la florida uno stato che fa da ago della bilancia per le elezioni americane (elegge una cinquantina di grandi elettori). Promettendo di fare della florida un hub delle cryptovalute significa nella "Palo Alto" del settore.

Quindi gli stati uniti si ritroverebbero nella costa ovest l'hub tecnologia, sociale e AI; nella costa est l'hub del mining e del settore crypto. Niente male.

Altra questione, trump dichiara che non si rende necessaria la creazione di una CBDC (già si sapeva) perchè l'esistenza del mining garantisce bitcoin e la sua stabilità. Penso che il biondo di mar a lago sia ben consigliato e che potenzialmente abbia capito quanto cash possa portare il settore. Per i soldi è come un cane da tartufo.

Lato energia: tra AI e mining centralizzato negli USA si apre la questione energia. Le due tecnologie sono molto energivore e come dichiarato da Bezos e Gates prima e da Altman pochi mesi fa è tempo per le compagnie private di investire nell'energia producendosi quanto necessario. Infatti Bezos e Altman stanno pensando a delle centrali nucleari a fissione private per i loro data center senza dipendere dallo stato. Un altro livello di mentalità rispetto a quella europea, per dire.

OT: Questo spiega anche le valange di miliardi che le grandi corporation hanno immesso nel settore fusione nucleare per avere in mano la vera tecnologia del futuro che darà da mangiare a tutte le altre tecnologie. Questo perchè la gestione di una centrale a fusione è immensamente più conveniente di una centrale a fissione sia in fase di realizzazione che di decomissioning. In futuro chi deterrà l'energia immediata comanderà (una volta tanto), gli altri avranno solo petrolio.

avra fatto quello che non fanno i nostri amici europei, ovvero prendere un consulente e pagarlo
cose logiche e razionali che alcune volte ai nostri legislatori non entrano
pensavo che era un male italiano, invece e' un male europeo

mi ricordo ancora la legge Urbani che prevedeva di conservare una copia cartacea dei siti (e forum) nella biblioteca nazionale ahahahah che imbecilli
full member

Eh adesso intorno alle presidenziali si respira sempre più “hype” su bitcoin, crypto e dintorni.
Pure l’outsider Dem Robert F. Kennedy Jr., che già in precedenza è uscito con dichiarazioni tipo bilancio fiscale su blockchain, no capital gain crypto, graziare Ulbricht (e non solo), e la lista continua:

https://it.cointelegraph.com/news/rfk-jr-promises-pardon-silk-road-ross-ulbricht-election

Hanno visto che l'argomento tira parecchio ma sono in ritardo rispetto a Trump, lui ha già incontrato il settore.

Diciamo che se i democratici volessero rovinare un po' la festa a Trump potrebbero fare una "granted clemency" a Ross Ulbricht prima che lo faccia Trump da neoeletto.

Tanto ormai questo istituto costituzionale da special event è diventato la sagra dei perdonati. I primi presidenti, tolti i perdonati delle guerre di secessione, hanno perdonato pochissimi prigionieri di crimini federali. Nell'era Obama siamo arrivati a quasi 2000...
hero member
Activity: 903
Merit: 966
Notizia di qualche giorno fa che ho tempo di riportare solo ora: i fratelli Winklevoss donano 2 milioni di euro in btc per la campagna elettorale di Trump, nelle scorse ore Cathie Wood rivela che voterà Trump.

Sabato/Domenica Trump rivela che farà della Florida un hub mondiale delle criptovalute e criptoattività;
[…]

Eh adesso intorno alle presidenziali si respira sempre più “hype” su bitcoin, crypto e dintorni.
Pure l’outsider Dem Robert F. Kennedy Jr., che già in precedenza è uscito con dichiarazioni tipo bilancio fiscale su blockchain, no capital gain crypto, graziare Ulbricht (e non solo), e la lista continua:

https://it.cointelegraph.com/news/rfk-jr-promises-pardon-silk-road-ross-ulbricht-election
full member

Sabato/Domenica Trump rivela che farà della Florida un hub mondiale delle criptovalute e criptoattività; questa storia ha due facce: una è dovuta al fatto che molti ricchi in ambito crypto amano lo sunshine state per motivi vacanzieri e perchè le crypto sono largamente accettate nello stato; l'altra faccia è di tipo politico ed essendo la florida uno stato che fa da ago della bilancia per le elezioni americane (elegge una cinquantina di grandi elettori). Promettendo di fare della florida un hub delle cryptovalute significa nella "Palo Alto" del settore.

Quindi gli stati uniti si ritroverebbero nella costa ovest l'hub tecnologia, sociale e AI; nella costa est l'hub del mining e del settore crypto. Niente male.

Altra questione, trump dichiara che non si rende necessaria la creazione di una CBDC (già si sapeva) perchè l'esistenza del mining garantisce bitcoin e la sua stabilità. Penso che il biondo di mar a lago sia ben consigliato e che potenzialmente abbia capito quanto cash possa portare il settore. Per i soldi è come un cane da tartufo.

Lato energia: tra AI e mining centralizzato negli USA si apre la questione energia. Le due tecnologie sono molto energivore e come dichiarato da Bezos e Gates prima e da Altman pochi mesi fa è tempo per le compagnie private di investire nell'energia producendosi quanto necessario. Infatti Bezos e Altman stanno pensando a delle centrali nucleari a fissione private per i loro data center senza dipendere dallo stato. Un altro livello di mentalità rispetto a quella europea, per dire.

OT: Questo spiega anche le valange di miliardi che le grandi corporation hanno immesso nel settore fusione nucleare per avere in mano la vera tecnologia del futuro che darà da mangiare a tutte le altre tecnologie. Questo perchè la gestione di una centrale a fusione è immensamente più conveniente di una centrale a fissione sia in fase di realizzazione che di decomissioning. In futuro chi deterrà l'energia immediata comanderà (una volta tanto), gli altri avranno solo petrolio.

Pages:
Jump to: