Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1003. (Read 890062 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
January 14, 2018, 05:04:07 AM
Per le piccole transazioni, vista la lentezza e le fee elevate di BTC, è secondo molti preferibile usare LTC o anche BCH... Con l'eventuale implementazione di LN il valore di litecoin (e delle altre top altcoin) è destinato a crollare nei confronti di bitcoin o resterà abbastanza stabile? Cosa ne pensate?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 14, 2018, 01:40:21 AM
La cosa fondamentale per investire: Impostare una o più strategie base - qui ben spiegato  https://www.youtube.com/watch?v=pm_1DUqNHaM
 
full member
Activity: 392
Merit: 100
January 14, 2018, 01:36:38 AM
qualcuno con la sfera di cristallo ? quando i 30.000$ / BTC ?
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
January 13, 2018, 09:43:36 PM
New Account Requirements

Bitfinex is a global liquidity source with a focus on serving professional traders and regional exchanges. We suggest that traders who are new to cryptocurrency trading try another, more straightforward platform first and return to Bitfinex later.

To that end, and to allow us to maintain focus on our core customer base, all accounts created after January 1st, 2018, will have a new activation equity requirement. New accounts will need to deposit fiat or crypto to achieve minimum account equity of 10,000 USD equivalent before they can trade or offer funding. After reaching this minimum, an account becomes fully activated (Note that after this initial activation, account equity is allowed to drop below this activation threshold without consequence).

Existing accounts will not be affected by these changes. This change only affects new accounts.

Thank you,
 Bitfinex Management

si ma daaaai....10000$ per aprire un account...bitfinex diventa exchange per pezzi grossi!!!Però che nervoso!Io ci puntavo su bitfinex!!
Da un lato posso anche capirli, ho amici che volevano aprire degli account per metterci su 3-400 euro... Uno addirittura ha aperto un account su Coinbase e ha depositato 20 euro, immagina il tempo ed energie perse dallo staff per 20 euro quando fanno milioni al giorno...
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 13, 2018, 02:28:58 PM
ETH come solito merita sempre attenzione anche come hold:  Wink Wink
https://it.tradingview.com/chart/ETHUSD/VaERoyQD/
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 13, 2018, 05:25:59 AM
Segnalo una piccola lista di exchanger, per chi può servire:  Wink Wink

- Binance - facile iscrizione, tutte le alt, fee 0,1% e poi 50% sconto se pagate con BNB
- Cryptopia - molte alt, fee 0,2%
- Poloniex - limite per i nuovi, fee 0.25% for taker; supporta grosse altcoin. Trading con margine ma supporto inesistente
- Bittrex: fee 0.25%
- Etherdelta solo per token ERC20
- Hitbtc
- Huobi
- Kucoin
- Okex
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 13, 2018, 05:10:09 AM
Ottima segnalazione!

Grazie Wink
Prego. Insieme a IL BITCOIN, (https://www.ilbitcoin.news) quel sito della associazione CRYPTOITALIA è ben fatto per le notizie e soprattutto quelle che loro chiamano gli "SPIEGONI", le guide.
E' anche un bel gruppo su FB, ma io purtroppo mi ci sono tirato fuori da quando ho scoperto che mi rovinava la vita  Grin Grin
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 13, 2018, 04:47:41 AM
Ottima segnalazione!

Grazie Wink
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 12, 2018, 10:27:41 PM
Il Fork, come funziona e cosa bisogna fare:   Wink Wink

https://www.cryptoitalia.org/it/fork/
member
Activity: 238
Merit: 18
January 12, 2018, 09:16:29 PM
Io invece 8 anni fa minai i primi bitcoin, che poi sono spariti con l'hard disk in qualche discarica, non ho potuto approfittare di ethereum nei periodi del primo minaggio e in seguito non mi fidavo delle piattaforme di scambio nei primi tempi...dopo aver perso 3 treni sul 4° mi ci sono messo!ahhhh...i rimorsi!!!

Io invece nel 2011 iniziai a minare altcoin con una gpu e le mandavo su cryptsy. Nel 2012 ci fu la prima impennata del bitcoin a 1200$ avevo 23 bitcoin in altcoin e non li scambiai in bitcoin perché pensai che sarebbero saliti ancora. Il giorno dopo mi erano sparite tutte le coin che avevo. Dopo qualche anno avevo ricevuto un e-mail dal tribunale americano per la class action contro l'amministratore di cryptsy. Esperienza che mi è servita.
allucinante! e come è andata la class action?

Non so dirti perché mi toccava andare in America.

azz.. non si poteva gestire da qui??!
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
January 12, 2018, 09:13:22 PM
Io invece 8 anni fa minai i primi bitcoin, che poi sono spariti con l'hard disk in qualche discarica, non ho potuto approfittare di ethereum nei periodi del primo minaggio e in seguito non mi fidavo delle piattaforme di scambio nei primi tempi...dopo aver perso 3 treni sul 4° mi ci sono messo!ahhhh...i rimorsi!!!

Io invece nel 2011 iniziai a minare altcoin con una gpu e le mandavo su cryptsy. Nel 2012 ci fu la prima impennata del bitcoin a 1200$ avevo 23 bitcoin in altcoin e non li scambiai in bitcoin perché pensai che sarebbero saliti ancora. Il giorno dopo mi erano sparite tutte le coin che avevo. Dopo qualche anno avevo ricevuto un e-mail dal tribunale americano per la class action contro l'amministratore di cryptsy. Esperienza che mi è servita.
allucinante! e come è andata la class action?

Non so dirti perché mi toccava andare in America.
member
Activity: 154
Merit: 10
January 12, 2018, 08:32:35 PM
Io invece 8 anni fa minai i primi bitcoin, che poi sono spariti con l'hard disk in qualche discarica, non ho potuto approfittare di ethereum nei periodi del primo minaggio e in seguito non mi fidavo delle piattaforme di scambio nei primi tempi...dopo aver perso 3 treni sul 4° mi ci sono messo!ahhhh...i rimorsi!!!

Io invece nel 2011 iniziai a minare altcoin con una gpu e le mandavo su cryptsy. Nel 2012 ci fu la prima impennata del bitcoin a 1200$ avevo 23 bitcoin in altcoin e non li scambiai in bitcoin perché pensai che sarebbero saliti ancora. Il giorno dopo mi erano sparite tutte le coin che avevo. Dopo qualche anno avevo ricevuto un e-mail dal tribunale americano per la class action contro l'amministratore di cryptsy. Esperienza che mi è servita.
allucinante! e come è andata la class action?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
January 12, 2018, 08:22:15 PM
Io invece 8 anni fa minai i primi bitcoin, che poi sono spariti con l'hard disk in qualche discarica, non ho potuto approfittare di ethereum nei periodi del primo minaggio e in seguito non mi fidavo delle piattaforme di scambio nei primi tempi...dopo aver perso 3 treni sul 4° mi ci sono messo!ahhhh...i rimorsi!!!

Io invece nel 2011 iniziai a minare altcoin con una gpu e le mandavo su cryptsy. Nel 2012 ci fu la prima impennata del bitcoin a 1200$ avevo 23 bitcoin in altcoin e non li scambiai in bitcoin perché pensai che sarebbero saliti ancora. Il giorno dopo mi erano sparite tutte le coin che avevo. Dopo qualche anno avevo ricevuto un e-mail dal tribunale americano per la class action contro l'amministratore di cryptsy. Esperienza che mi è servita.
member
Activity: 154
Merit: 10
January 12, 2018, 08:07:34 PM
Io invece 8 anni fa minai i primi bitcoin, che poi sono spariti con l'hard disk in qualche discarica, non ho potuto approfittare di ethereum nei periodi del primo minaggio e in seguito non mi fidavo delle piattaforme di scambio nei primi tempi...dopo aver perso 3 treni sul 4° mi ci sono messo!ahhhh...i rimorsi!!!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 12, 2018, 07:59:40 PM


che cuccioli...

Io mi ricordo gli ETH a 40/50 dopo il fork... ne avessi buttato un po' in un paper wallet...  ci voleva il coraggio di crederci Grin Grin
newbie
Activity: 117
Merit: 0
January 12, 2018, 07:52:30 PM
member
Activity: 154
Merit: 10
January 12, 2018, 07:26:27 PM
New Account Requirements

Bitfinex is a global liquidity source with a focus on serving professional traders and regional exchanges. We suggest that traders who are new to cryptocurrency trading try another, more straightforward platform first and return to Bitfinex later.

To that end, and to allow us to maintain focus on our core customer base, all accounts created after January 1st, 2018, will have a new activation equity requirement. New accounts will need to deposit fiat or crypto to achieve minimum account equity of 10,000 USD equivalent before they can trade or offer funding. After reaching this minimum, an account becomes fully activated (Note that after this initial activation, account equity is allowed to drop below this activation threshold without consequence).

Existing accounts will not be affected by these changes. This change only affects new accounts.

Thank you,
 Bitfinex Management

si ma daaaai....10000$ per aprire un account...bitfinex diventa exchange per pezzi grossi!!!Però che nervoso!Io ci puntavo su bitfinex!!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 12, 2018, 07:15:37 PM
Ricordi del passato... 7 mesi fa   Shocked Shocked

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 12, 2018, 06:33:15 PM

Kraken sempre peggio, ma quando li cambiano i programmatori?   Shocked Shocked

https://www.ilbitcoin.news/kraken-ancora-bloccato/
Jump to: