Io sono dentro dal 2015 e non ho intenzione di uscire prima di Dicembre 2021.
Buon lavoro.
chiedevo solo se procedere con coinbase fosse utile.
PS: dato che si prospetta una discesa fino a 8k almeno, intendevo uscire per poi rientrare in momenti migliore e non perdere il 70% del capitale.
Questo mi fà capire che sei entrato solo per guadagnare €, pura speculazione!
Io e tanti altri siamo entrati per altri motivi, se volevo speculare dopo aver fatto un +1000% (x10) già potevo uscire, ma detto sinceramente a me di prendermi € non me ne frega proprio, il mio progetto è molto diverso!
Poi, se scegli di entrare a 14 mila $ sei consapevole che qualche rischio te lo assumi (visto che tra maggio e dicembre aveva fatto un +6000%, o credevi che poteva salire senza mai flettere?
Un ultima cosa, ma è solo un mio pensiero personalissimo, NON USCIRE MAI IN PERDITA, ma piuttosto holda e tra qualche anno mi ringrazierai
Io ho scelto di entrare quando ho avuto i soldi per farlo! Nella vita ci son tante spese da fare con i risparmi, un funerale e partono tutti, due funerali e apri un fido, ti devi sposare? devi comprare casa??? non tutti potevano e io non potevo quando volevo! adesso ho potuto e sono entrato anche con la possibilità di un crollo...credevo alla flessione ma piano piano ho capito che a 5000$ ci si potrebbe arrivare facilmente!
va bene...mi si è chiusa momentaneamente la carotide, mi scuso per l'eccesso di foga e chiedo venia.
Grazie per i consigli, sono sempre utili, sopratutto per chi è nel giro da pochi giorni(con questo non vuol dire che son scemo eh!).
Un saluto a tutti i cryptoman