Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 999. (Read 890062 times)

full member
Activity: 392
Merit: 100
January 16, 2018, 07:58:43 AM
Remember this: quel che vendete voi in perdita qualcuno nel mondo se lo compra a saldo.

HODL and buy the dips!

Non avevi consigliato (avendo studiato l’analisi tecnica) a tutti di comprare a 14k$ perché saliva?
Come vedi e come ti avevo già detto quella sicurezza non te la dava nessuno, e infatti....
Poi dici che sei un trade... dovresti sapere che questo non è il forex, qui l’analisi tecnica rispetto al mercato conta ben poco!

Mi spiace per le tue perdite. Evidentemente non sei tagliato per questo mercato. Sorry for you.

Questo forum diventa ESILARANTE quando vedete rosso  Grin Grin Grin

Chi ti ha detto che sono in perdita? Ti dico una piccola cosa... io non sono in perdita da ben 5 anni ormai.

Comunque sia, basta fare il sapientone e bagnati con un pó piu d’umilta Che troppo Leonardo di caprio ti stai sentendo!
Sembra che quà tutti sbagliano e tu fai sempre la mossa giusta, ma poi andando a rileggere i vecchi post è successo sempre il contrario di ciò che hai scritto....

La verità è che nessuno ha la sfera di cristallo e alcuni dati ci forniscono solo indicazioni alla lontana su come potrebbe andare il mercato, niente di più!
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 16, 2018, 07:52:05 AM
Vedete possbile 11k eu nel breve?
member
Activity: 84
Merit: 10
January 16, 2018, 07:44:46 AM
Remember this: quel che vendete voi in perdita qualcuno nel mondo se lo compra a saldo.

HODL and buy the dips!

Non avevi consigliato (avendo studiato l’analisi tecnica) a tutti di comprare a 14k$ perché saliva?
Come vedi e come ti avevo già detto quella sicurezza non te la dava nessuno, e infatti....
Poi dici che sei un trade... dovresti sapere che questo non è il forex, qui l’analisi tecnica rispetto al mercato conta ben poco!

Mi spiace per le tue perdite. Evidentemente non sei tagliato per questo mercato. Sorry for you.

Questo forum diventa ESILARANTE quando vedete rosso  Grin Grin Grin
full member
Activity: 392
Merit: 100
January 16, 2018, 07:42:09 AM
Remember this: quel che vendete voi in perdita qualcuno nel mondo se lo compra a saldo.

HODL and buy the dips!

Non avevi consigliato (avendo studiato l’analisi tecnica) a tutti di comprare a 14k$ perché saliva?
Come vedi e come ti avevo già detto quella sicurezza non te la dava nessuno, e infatti....
Poi dici che sei un trade... dovresti sapere che questo non è il forex, qui l’analisi tecnica rispetto al mercato conta ben poco!
member
Activity: 84
Merit: 10
January 16, 2018, 07:41:41 AM
Ieri però hai detto che è finita la correzione e non si torna sotto 12k... , mi domando se hai cambiato in tempo utile le tue azioni, dato che da come parlavi la possibilità di andare sotto i 12k era ormai acqua passata...  Wink

Ti sembra che siamo molto lontani dai 12k?
Ragazzi, è sufficiente aggiornare le proprie TA costantemente, no farsi prendere dal panico e sfruttare le onde. E' un mercato per stammi forti, questo è indubbio. Chi ha le palle guadagna, chi non le ha perde molti soldi. Facile facile.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 16, 2018, 07:40:00 AM
Ieri però hai detto che è finita la correzione e non si torna sotto 12k... , mi domando se hai cambiato in tempo utile le tue azioni, dato che da come parlavi la possibilità di andare sotto i 12k era ormai acqua passata...  Wink
member
Activity: 84
Merit: 10
January 16, 2018, 07:34:44 AM
Personalmente trovo tutto questo rosso di una bellezza imbarazzante.

 Grin vedo che la prendi bene
a fine dicembre mi ricordo che dicevi di vendere tutto e ricomprare a 5K 8K, settimana scorsa di comprare btc a saldo sui 13-13.5K
ora quale delle due vedi?
io le onde non le so cavalcare,a ognuno il suo lavoro, dovrei girarti i miei fondi e farteli gestire  Grin

8k è ancora possibile.
13k è stato in ogni caso un ottimo entry point.
Come vedi la coerenza paga.
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
January 16, 2018, 07:32:12 AM
Personalmente trovo tutto questo rosso di una bellezza imbarazzante.

 Grin vedo che la prendi bene
a fine dicembre mi ricordo che dicevi di vendere tutto e ricomprare a 5K 8K, settimana scorsa di comprare btc a saldo sui 13-13.5K
ora quale delle due vedi?
io le onde non le so cavalcare,a ognuno il suo lavoro, dovrei girarti i miei fondi e farteli gestire  Grin
newbie
Activity: 4
Merit: 0
January 16, 2018, 07:20:22 AM
Meno male che a me come al solito ha salvato il trailing stop loss, posso starmene tranquillo in Fiat in attesa di rientrare. E pensare che c'era qualcuno che diceva che non bisognava usarlo quando si entra  Cheesy

E continuo a pensarlo.
Solo nell'ultimo rimbalzo ho incrementato le posizioni medie del 7%. Se avevo il trailing stop loss avrei avuto almeno un bel -15%.
Il segreto è soltanto uno: stare sul pezzo e cavalcare le onde. Personalmente trovo tutto questo rosso di una bellezza imbarazzante.

Grande!

Ci vuol tempo per seguire sto benedetto mercato eheh

io non lo ho Smiley
member
Activity: 84
Merit: 10
January 16, 2018, 07:05:05 AM
Meno male che a me come al solito ha salvato il trailing stop loss, posso starmene tranquillo in Fiat in attesa di rientrare. E pensare che c'era qualcuno che diceva che non bisognava usarlo quando si entra  Cheesy

E continuo a pensarlo.
Solo nell'ultimo rimbalzo ho incrementato le posizioni medie del 7%. Se avevo il trailing stop loss avrei avuto almeno un bel -15%.
Il segreto è soltanto uno: stare sul pezzo e cavalcare le onde. Personalmente trovo tutto questo rosso di una bellezza imbarazzante.
newbie
Activity: 35
Merit: 0
January 16, 2018, 06:59:43 AM
Speriamo di risalire, piu' che altro potrebbe scendere fino a 8k eu secondo me, oltre sarebbe da cacc..si...
Pero' ci sta tutta sta correzione, meglio cosi', vuol dire che ripartiamo a razzo...
Io purtroppo ho acquistato sui dips e non ho piu' liquidi in questo momento, altrimenti ne prenderei ancora un po'...
member
Activity: 154
Merit: 10
January 16, 2018, 06:50:49 AM
Stiamo risalendo timidamente sopra i 10k eu
bhè, gli asiatici si sono stancati di stornare, ora a nanna e domani(stanotte verso mezzanotte) si ricomincia s vendereeeeeee, non ci rimarrà neanche mezzo dogecoin!
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 16, 2018, 06:42:01 AM
Stiamo risalendo timidamente sopra i 10k eu
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 16, 2018, 06:36:59 AM

L'unico decisamente in positivo Decision Token   Grin   https://coinmarketcap.com/currencies/decision-token/
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
January 16, 2018, 06:29:00 AM
siamo sul bottom della scorso 21 dicembre. se sfonda 11K allora forse so cazzi
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 16, 2018, 06:27:52 AM
Meno male che a me come al solito ha salvato il trailing stop loss, posso starmene tranquillo in Fiat in attesa di rientrare. E pensare che c'era qualcuno che diceva che non bisognava usarlo quando si entra  Cheesy
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 16, 2018, 06:21:59 AM
Personalmente ho appena acquistato , adesso tengo la posizione.

Vediamo che succede
member
Activity: 154
Merit: 10
January 16, 2018, 06:15:21 AM
Buongiorno
vi segnalo questo articolo
Investing.com - Nuovo stop dalla Cina per le criptovalute con il vice Governatore della banca centrale che sostiene il divieto del loro trading.
La notizia sta facendo crollare le principali criptomonete con il Bitcoin che è sceso a 11 mila dollari.
Negativi anche l’Ethereum e il Ripple che cedono intorno al 30%.
L’indicazione da parte del vice Governatore cinese Pan Gongsheng arriverebbe da una memo inviata alle autorità per il controllo di Internet.
La Cina aveva già vietato il trading di cripto sulle piattaforme di scambio ma il Bitcoin viene scambiato presso altri canali.
Il nuovo stop asiatico arriva dopo che anche la Corea del Sud aveva ipotizzato di fermare gli scambi di criptovalute.
https://it.investing.com/news/cryptocurrency-news/bitcoin-possibile-stop-da-cina-e-le-criptovalute-tracollano-544384

Che ne pensate ? Sarà proprio questo il motivo del ribasso generalizzato, ovvero la possibile esclusione di un mercato enorme come quello asiatico ?
senza cina e korea se ne va mezzo capitale! ci rimane il giappone!e ancor devono fare il G20!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
January 16, 2018, 06:13:36 AM
Buongiorno
vi segnalo questo articolo
Investing.com - Nuovo stop dalla Cina per le criptovalute con il vice Governatore della banca centrale che sostiene il divieto del loro trading.
La notizia sta facendo crollare le principali criptomonete con il Bitcoin che è sceso a 11 mila dollari.
Negativi anche l’Ethereum e il Ripple che cedono intorno al 30%.
L’indicazione da parte del vice Governatore cinese Pan Gongsheng arriverebbe da una memo inviata alle autorità per il controllo di Internet.
La Cina aveva già vietato il trading di cripto sulle piattaforme di scambio ma il Bitcoin viene scambiato presso altri canali.
Il nuovo stop asiatico arriva dopo che anche la Corea del Sud aveva ipotizzato di fermare gli scambi di criptovalute.
https://it.investing.com/news/cryptocurrency-news/bitcoin-possibile-stop-da-cina-e-le-criptovalute-tracollano-544384

Che ne pensate ? Sarà proprio questo il motivo del ribasso generalizzato, ovvero la possibile esclusione di un mercato enorme come quello asiatico ?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 16, 2018, 06:13:23 AM
Guardando le alt in CMCap   Shocked Shocked

Jump to: