Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1000. (Read 890062 times)

legendary
Activity: 1196
Merit: 1079
January 16, 2018, 06:04:00 AM
Dando per assodato che questo sia un ottimo momento per fare acquisti in saldo.
Sono indeciso sul da farsi.
Secondo voi è più il caso di acquistare semplicemente bitocoin pensando a un buon pump alle porte?
Oppure di fare acquisti sparsi sulle alt che stanno crollando di brutto?

Dura scegliere..
newbie
Activity: 4
Merit: 0
January 16, 2018, 06:01:35 AM
Pesante oggi ragazzi...

Che si fa, a parte holdare e sperare nel cryptodio? eheh (risata amara)

Cmq ogni anno in sto periodo dumpa..
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 16, 2018, 05:51:28 AM
Adesso 10k, e segue questo schema  Shocked

member
Activity: 154
Merit: 10
January 16, 2018, 05:45:47 AM
Remember this: quel che vendete voi in perdita qualcuno nel mondo se lo compra a saldo.

HODL and buy the dips!
Si... dando per scontato che si torni su... invece io non sarei così entusiasta di acquistare a mazzo perchè scende un pò, anche i ripple sono scesi e uno pensa li compro... peccato che magari a 11ksat magari te li ritrovi a 5ksat tra 3 mesi... chi lo sa... intanto perdi vs bitcoin e magari tiene vs dollaro


bitcoin stessa cosa, però solo vs dollaro, magari hai più bitcoin perchè hai fatto il refill durante la discesa, ma intanto bisogna vedere quando uno è entrato, se ha venduto e quando, e se ha ricomprato...


è li nel limbo, imho ci va sotto i 10k dollari però... non euro


a meno che come dici tu, oggi scadono i primi futures e comprano oggi... che è una teoria bella e buona...
nono...euro euro! e mi sa che questa benedetta resistenza ad 8k ce...ma non si vede Cry
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 16, 2018, 05:40:17 AM
Remember this: quel che vendete voi in perdita qualcuno nel mondo se lo compra a saldo.

HODL and buy the dips!
Si... dando per scontato che si torni su... invece io non sarei così entusiasta di acquistare a mazzo perchè scende un pò, anche i ripple sono scesi e uno pensa li compro... peccato che magari a 11ksat magari te li ritrovi a 5ksat tra 3 mesi... chi lo sa... intanto perdi vs bitcoin e magari tiene vs dollaro


bitcoin stessa cosa, però solo vs dollaro, magari hai più bitcoin perchè hai fatto il refill durante la discesa, ma intanto bisogna vedere quando uno è entrato, se ha venduto e quando, e se ha ricomprato...


è li nel limbo, imho ci va sotto i 10k dollari però... non euro


a meno che come dici tu, oggi scadono i primi futures e comprano oggi... che è una teoria bella e buona...
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 16, 2018, 05:36:11 AM
Siamo sotto i 10k, direi ottimo per entrare adesso
full member
Activity: 266
Merit: 102
January 16, 2018, 05:32:48 AM
Remember this: quel che vendete voi in perdita qualcuno nel mondo se lo compra a saldo.

HODL and buy the dips!
sottoscrivo!
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
January 16, 2018, 04:54:50 AM
Remember this: quel che vendete voi in perdita qualcuno nel mondo se lo compra a saldo.

HODL and buy the dips!


frase da stampare e incorniciare
Smiley ma se qualcuno deve guadagnare, qualcun altro deve perdere... in questo caso i pavidi perdono solo soldi con le crypto
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 16, 2018, 04:27:32 AM
Si infatti sto seriamente valutando di acquistare, attendo di capire se continua a scendere o cambia il trend e diventa rialzista.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 16, 2018, 04:20:39 AM
Oggi Grande discesa! Come la vedete?
una bella volata verso il basso, e 11k è un bel prezzo per entrare

member
Activity: 84
Merit: 10
January 16, 2018, 04:19:48 AM
Remember this: quel che vendete voi in perdita qualcuno nel mondo se lo compra a saldo.

HODL and buy the dips!
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 16, 2018, 04:00:20 AM
Oggi Grande discesa! Come la vedete?
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
January 16, 2018, 02:44:10 AM
Il Market Cap dei Bitcoin è 0,7 Trilioni di $. Ma in confronto a questi...:



Bella sta infografica.. la riciclo subito
La cosa che m fa ridere, é che si lanciano tutti contro il btc.. tipo anche w buffet, ma si scordano gli altri settori iper speculativi.. come immobiliare di Londra ad esempio
Inoltre nn hanno previsto il 2007,ed avevano i dati x capire

Quindi d cosa stiamo parlando
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 15, 2018, 11:03:09 PM
member
Activity: 84
Merit: 10
January 15, 2018, 03:30:40 PM
beato te che hai fatto un x20, io sono entrato da troppo poco tempo per averne visto uno!inutile parlare delle tante volte che volevo salire sul treno per qualcosa in cui credevo e invece non lo ho fatto perchè deriso da chi mi stava intorno! si vede che era destino!

FINE OT!


Pensa un po' come cambiano le propensioni al rischio: io con XRP sono a 800x e lo sto ancora tradando...  Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 15, 2018, 02:50:16 PM
Il Market Cap dei Bitcoin è 0,7 Trilioni di $. Ma in confronto a questi...:

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
jr. member
Activity: 54
Merit: 6
January 15, 2018, 01:53:36 PM

Post sempre interessanti e utili da parte di molti utenti sotto questo topic.

Plutosky?   Qualche commento sulle recenti osservazioni e andamento generale crypto?
member
Activity: 154
Merit: 10
January 15, 2018, 01:41:09 PM
beato te che hai fatto un x20, io sono entrato da troppo poco tempo per averne visto uno!inutile parlare delle tante volte che volevo salire sul treno per qualcosa in cui credevo e invece non lo ho fatto perchè deriso da chi mi stava intorno! si vede che era destino!

FINE OT!

Le prossime due settimane(chissà quando sarà il giorno preciso), capiremo se il btc tornerà su o andrà giù, cè chi dice di fare riferimento alla resistenza sugli 8k o il supporto dei 13.6k(che poi sta resistenza a 8k io non la trovo, bhooo), chissà. Io credo che il btc abbia ancora molto da dire, a fronte del lightning che dovrebbe entrare entro Febbraio, approposito...qualcuno sa qualcosa a riguardo? siamo ancora in fase di maintest? è vero che rischiamo la centralizzazione usando il lightning?
Ultima domandona...voi credete che per affrontare il problema della scalabilità dobbiamo trovare un compromesso con la centralizzazione del sistema?
Jump to: