bhè...risalite è un parolone, sono ancora in rosso rispetto al 10 Gennaio, cmq è una lenta flessione verso il basso, per lo meno questo dice il mio portafoglio diversificato per capitalizzazione e settore, comunque un pò tutte hanno un trend ribassista(fino ad oggi stante alle mie osservazioni che possono essere sbagliate); difatti stamani ci son rimasto un pò male quando mi son svegliato e la prima cosa che è visto è stata la capitalizzazione generale...era aumentata rispetto alle 24 ore prima, quindi ero abbastanza sicuro di vedere le alt belle pompate, invece no! Andando a vedere le capitalizzazioni frazionate ho notato che solo il bitcoin si era rinforzato di parecchio, con un aumento di quasi 2 punti percentuali(fino ad ora), mentre le altre erano leggermente diminuite, tranne la fascia low cap dove nel complesso, tra tutte, han guadagnato lo 0.1%, quasi impercettibile.
Ora la situazione è...sono tutte persone che hanno investito in BTC a lungo termine o si stanno preparando al cambio in altcoin aspettando il momento giusto???
Stamattina qualcuno nel web vociferava che dall'analisi tecnica si aveva ancora la resistenza/supporto ad 8k, ma questo stride con quello che sto vedendo io...dove sto peccando?
se rompe i 13-13.2, potrebbe arrivare a 14.5-15, e poi potrebbe essere ricacciato indietro agli 8, questo sostiene la linea di chi è short.
La correzione dall' ATH è comunqe già stata del 50%, e forse potrebbe bastare anche così
in ogni caso per invertire il trend, ad oggi, bisognerebbe superare appunto i 14.5-15
Neo interessante l'analisi del sito ma forse non l'ho capita..
da quello che vedo praticamente tutti i coins con alta supply sono estremente overpriced a vedere lì.
in generale tutte le alt della lista. Neblio esculsa, che però andrebbe scartata perchè low volume. non capisco cosa dovrei comprare
BTC BTC BTC