Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1007. (Read 886771 times)

full member
Activity: 392
Merit: 100
January 03, 2018, 05:52:35 PM
Il bitcoin potrebbe avere un ruolo Universale nel futuro . alla fine tutte queste altcoin che vengono fuori quasi senza senso . poche valgono veramente . il Bitcoin vale perche e stato il primo ! ha una community molto ampia da programmatori a investitori Bancomat sparsi per il mondo . anche se pocchi commercianti che gli acceta come pagamento . uniche 2 pecche del Bitcoin per adesso . Fee molto alte , lentezza delle transazioni .
un Bonifico arriva in 3-4 giorni 1conferma per il Bitcoin puo non arrivare neanche dopo 15giorni anche se paghi 10-20$ di fee in questo momento .
member
Activity: 238
Merit: 18
January 03, 2018, 05:42:49 PM
ragazzi ma non temete o pensate che il Bitcoin con il passare degli anni sarà superato da qualche altra Coin . ora tanti novellini che non hanno capito neanche un gran che delle cryptovalute investono in altcoin che costano pochi cent a random sperando che la storia del Bitcoin si ripeta .
ma Ripple Ethereum Dash Monero sono una vera minaccia per il Bitcoin ?  come mai Ripple e Cardano aumentano cosi tanto ? mentre il Bitcoin rimane sempre indietro . poi come mai Ripple e considerato chi lo usa ? Cardano poi che cosa ha fatto per giustificare il suo prezzo ?

a mio modestissimo parere, il btc è sopravvalutato in termini di mercato, solo perchè è stato il primo ed ormai ha la "fama"; ci sono decine di altcoin che valgono molto di più per efficienza, rendimento, velocità, fees.. ecc...
non ho idea se qualcuno scalzerà mai il btc, ma se dovessi puntare qualcosa sceglierei sicuramente una tra eth, xrp e una tra le "nuove" cryptovalute anonime (xvg, deeponion, xrp.. ecc)
full member
Activity: 392
Merit: 100
January 03, 2018, 05:36:39 PM
ragazzi ma non temete o pensate che il Bitcoin con il passare degli anni sarà superato da qualche altra Coin . ora tanti novellini che non hanno capito neanche un gran che delle cryptovalute investono in altcoin che costano pochi cent a random sperando che la storia del Bitcoin si ripeta .
ma Ripple Ethereum Dash Monero sono una vera minaccia per il Bitcoin ?  come mai Ripple e Cardano aumentano cosi tanto ? mentre il Bitcoin rimane sempre indietro . poi come mai Ripple e considerato chi lo usa ? Cardano poi che cosa ha fatto per giustificare il suo prezzo ?
sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
January 03, 2018, 05:06:15 PM
Più che altro non ho ben capito se il valore contro bitcoin di certe altcoin aumenta solo ed esclusivamente con immissione di nuova liquidità nei vari mercati.
Vedi LTC in questi ultimi giorni che ha sfondato i 200 dollah.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 03, 2018, 04:35:00 PM
Giorni dall'ATH confermano il mercato bear delle crypto:


sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 03, 2018, 03:49:05 PM
Evoluzione:


sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
January 03, 2018, 03:03:24 PM
La capitalizzazione totale delle cryptovalute ha sfondato quota 700 mld, bitcoin stabile da un paio di giorni sul 35% di dominance

https://coinmarketcap.com/
legendary
Activity: 3682
Merit: 2000
January 03, 2018, 02:48:39 PM
Smettetela di giocare a chi ce l’ha più grosso...!

e meno male che non ci sono bottoni nucleari nei paraggi. Trollate come queste sono ad alto rischio di ban del moderatore. Occhio...
member
Activity: 84
Merit: 10
January 03, 2018, 02:31:51 PM
Fenomeno.
Che umiltà, immagino che tu ti avvi a creare qualcosa per gli altri con i tuoi introiti, o mi sbaglio? lol qualche onlus per aiutare le persone tipo?


scendi dall'albero ogni tanto...

Hai fatto centro: sovvenziono regolarmente una Onlus.
Tu invece cosa fai per condividere le tue plusvalenze? Ah già... sei un holder, zero profitto finché non fai cash out  Roll Eyes

Fai attenzione che magari ti sei rivolto ad un milionario...
impara l’umiltà!

Magari ti ci sei rivolto tu..

Magari si, però nessuno si è rivolto a te con poca umiltà, mostra rispetto perché i soldi non sono tutto!

Ma come mai voi holder siete tutti così suscettibili?
Avrai mica comprato BTC a 19k?  Grin
full member
Activity: 392
Merit: 100
January 03, 2018, 02:27:41 PM
Fenomeno.
Che umiltà, immagino che tu ti avvi a creare qualcosa per gli altri con i tuoi introiti, o mi sbaglio? lol qualche onlus per aiutare le persone tipo?


scendi dall'albero ogni tanto...

Hai fatto centro: sovvenziono regolarmente una Onlus.
Tu invece cosa fai per condividere le tue plusvalenze? Ah già... sei un holder, zero profitto finché non fai cash out  Roll Eyes

Fai attenzione che magari ti sei rivolto ad un milionario...
impara l’umiltà!

Magari ti ci sei rivolto tu..

Magari si, però nessuno si è rivolto a te con poca umiltà, mostra rispetto perché i soldi non sono tutto!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 03, 2018, 02:20:12 PM

Un bel riassunto di tutta la situazione, pacato e tranquillo:  https://www.vox.com/business-and-finance/2018/1/3/16797618/bitcoin-what-is-happening   Wink
member
Activity: 84
Merit: 10
January 03, 2018, 01:46:00 PM
Esatto, stiamo un pò più calmi che tanto non cambia niente, se puoi dare qualcosa agli altri fallo, ma senza sbandierarlo in giro... (parlo di consigli, anzi... visto che sei così bravo, perchè non dai consigli su quando entrare, dove e in quale coin?)

tu fai la tua parte in silenzio vedrai che il risultato sarà doppio

L'ho fatto, leggi le pagine precedenti.
member
Activity: 101
Merit: 14
January 03, 2018, 01:22:18 PM
 Grin Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 03, 2018, 12:57:57 PM
LOL la nuova FuffaCoin barzelletta  Grin Grin

https://milliondollarico.io
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 03, 2018, 10:23:11 AM
Esatto, stiamo un pò più calmi che tanto non cambia niente, se puoi dare qualcosa agli altri fallo, ma senza sbandierarlo in giro... (parlo di consigli, anzi... visto che sei così bravo, perchè non dai consigli su quando entrare, dove e in quale coin?)

tu fai la tua parte in silenzio vedrai che il risultato sarà doppio
member
Activity: 84
Merit: 10
January 03, 2018, 09:47:07 AM
Fenomeno.
Che umiltà, immagino che tu ti avvi a creare qualcosa per gli altri con i tuoi introiti, o mi sbaglio? lol qualche onlus per aiutare le persone tipo?


scendi dall'albero ogni tanto...

Hai fatto centro: sovvenziono regolarmente una Onlus.
Tu invece cosa fai per condividere le tue plusvalenze? Ah già... sei un holder, zero profitto finché non fai cash out  Roll Eyes

Fai attenzione che magari ti sei rivolto ad un milionario...
impara l’umiltà!

Magari ti ci sei rivolto tu..
full member
Activity: 392
Merit: 100
January 03, 2018, 09:42:14 AM
Fenomeno.
Che umiltà, immagino che tu ti avvi a creare qualcosa per gli altri con i tuoi introiti, o mi sbaglio? lol qualche onlus per aiutare le persone tipo?


scendi dall'albero ogni tanto...

Hai fatto centro: sovvenziono regolarmente una Onlus.
Tu invece cosa fai per condividere le tue plusvalenze? Ah già... sei un holder, zero profitto finché non fai cash out  Roll Eyes

Fai attenzione che magari ti sei rivolto ad un milionario...
impara l’umiltà!
full member
Activity: 392
Merit: 100
January 03, 2018, 09:37:34 AM
Smettetela di giocare a chi ce l’ha più grosso...!
member
Activity: 84
Merit: 10
January 03, 2018, 09:06:58 AM
Fenomeno.
Che umiltà, immagino che tu ti avvi a creare qualcosa per gli altri con i tuoi introiti, o mi sbaglio? lol qualche onlus per aiutare le persone tipo?


scendi dall'albero ogni tanto...

Hai fatto centro: sovvenziono regolarmente una Onlus.
Tu invece cosa fai per condividere le tue plusvalenze? Ah già... sei un holder, zero profitto finché non fai cash out  Roll Eyes
Jump to: