Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1010. (Read 893873 times)

sr. member
Activity: 306
Merit: 277
January 16, 2018, 06:32:12 AM
Personalmente trovo tutto questo rosso di una bellezza imbarazzante.

Grin vedo che la prendi bene
a fine dicembre mi ricordo che dicevi di vendere tutto e ricomprare a 5K 8K, settimana scorsa di comprare btc a saldo sui 13-13.5K
ora quale delle due vedi?
io le onde non le so cavalcare,a ognuno il suo lavoro, dovrei girarti i miei fondi e farteli gestire  Grin
newbie
Activity: 4
Merit: 0
January 16, 2018, 06:20:22 AM
Meno male che a me come al solito ha salvato il trailing stop loss, posso starmene tranquillo in Fiat in attesa di rientrare. E pensare che c'era qualcuno che diceva che non bisognava usarlo quando si entra  Cheesy

E continuo a pensarlo.
Solo nell'ultimo rimbalzo ho incrementato le posizioni medie del 7%. Se avevo il trailing stop loss avrei avuto almeno un bel -15%.
Il segreto è soltanto uno: stare sul pezzo e cavalcare le onde. Personalmente trovo tutto questo rosso di una bellezza imbarazzante.

Grande!

Ci vuol tempo per seguire sto benedetto mercato eheh

io non lo ho Smiley
member
Activity: 84
Merit: 10
January 16, 2018, 06:05:05 AM
Meno male che a me come al solito ha salvato il trailing stop loss, posso starmene tranquillo in Fiat in attesa di rientrare. E pensare che c'era qualcuno che diceva che non bisognava usarlo quando si entra  Cheesy

E continuo a pensarlo.
Solo nell'ultimo rimbalzo ho incrementato le posizioni medie del 7%. Se avevo il trailing stop loss avrei avuto almeno un bel -15%.
Il segreto è soltanto uno: stare sul pezzo e cavalcare le onde. Personalmente trovo tutto questo rosso di una bellezza imbarazzante.
newbie
Activity: 35
January 16, 2018, 05:59:43 AM
Speriamo di risalire, piu' che altro potrebbe scendere fino a 8k eu secondo me, oltre sarebbe da cacc..si...
Pero' ci sta tutta sta correzione, meglio cosi', vuol dire che ripartiamo a razzo...
Io purtroppo ho acquistato sui dips e non ho piu' liquidi in questo momento, altrimenti ne prenderei ancora un po'...
member
Activity: 154
January 16, 2018, 05:50:49 AM
Stiamo risalendo timidamente sopra i 10k eu
bhè, gli asiatici si sono stancati di stornare, ora a nanna e domani(stanotte verso mezzanotte) si ricomincia s vendereeeeeee, non ci rimarrà neanche mezzo dogecoin!
newbie
Activity: 50
January 16, 2018, 05:42:01 AM
Stiamo risalendo timidamente sopra i 10k eu
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 16, 2018, 05:36:59 AM

L'unico decisamente in positivo Decision Token   Grin   https://coinmarketcap.com/currencies/decision-token/
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
January 16, 2018, 05:29:00 AM
siamo sul bottom della scorso 21 dicembre. se sfonda 11K allora forse so cazzi
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 16, 2018, 05:27:52 AM
newbie
January 16, 2018, 05:21:59 AM
Personalmente ho appena acquistato , adesso tengo la posizione.

Vediamo che succede
member
January 16, 2018, 05:15:21 AM
Buongiorno
vi segnalo questo articolo
Investing.com - Nuovo stop dalla Cina per le criptovalute con il vice Governatore della banca centrale che sostiene il divieto del loro trading.
La notizia sta facendo crollare le principali criptomonete con il Bitcoin che è sceso a 11 mila dollari.
Negativi anche l’Ethereum e il Ripple che cedono intorno al 30%.
L’indicazione da parte del vice Governatore cinese Pan Gongsheng arriverebbe da una memo inviata alle autorità per il controllo di Internet.
La Cina aveva già vietato il trading di cripto sulle piattaforme di scambio ma il Bitcoin viene scambiato presso altri canali.
Il nuovo stop asiatico arriva dopo che anche la Corea del Sud aveva ipotizzato di fermare gli scambi di criptovalute.
https://it.investing.com/news/cryptocurrency-news/bitcoin-possibile-stop-da-cina-e-le-criptovalute-tracollano-544384

Che ne pensate ? Sarà proprio questo il motivo del ribasso generalizzato, ovvero la possibile esclusione di un mercato enorme come quello asiatico ?
senza cina e korea se ne va mezzo capitale! ci rimane il giappone!e ancor devono fare il G20!
newbie
Activity: 1
January 16, 2018, 05:13:36 AM
Buongiorno
vi segnalo questo articolo
Investing.com - Nuovo stop dalla Cina per le criptovalute con il vice Governatore della banca centrale che sostiene il divieto del loro trading.
La notizia sta facendo crollare le principali criptomonete con il Bitcoin che è sceso a 11 mila dollari.
Negativi anche l’Ethereum e il Ripple che cedono intorno al 30%.
L’indicazione da parte del vice Governatore cinese Pan Gongsheng arriverebbe da una memo inviata alle autorità per il controllo di Internet.
La Cina aveva già vietato il trading di cripto sulle piattaforme di scambio ma il Bitcoin viene scambiato presso altri canali.
Il nuovo stop asiatico arriva dopo che anche la Corea del Sud aveva ipotizzato di fermare gli scambi di criptovalute.
https://it.investing.com/news/cryptocurrency-news/bitcoin-possibile-stop-da-cina-e-le-criptovalute-tracollano-544384

Che ne pensate ? Sarà proprio questo il motivo del ribasso generalizzato, ovvero la possibile esclusione di un mercato enorme come quello asiatico ?
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 16, 2018, 05:13:23 AM
Guardando le alt in CMCap   Shocked Shocked

legendary
Activity: 1196
Merit: 1079
January 16, 2018, 05:04:00 AM
Dando per assodato che questo sia un ottimo momento per fare acquisti in saldo.
Sono indeciso sul da farsi.
Secondo voi è più il caso di acquistare semplicemente bitocoin pensando a un buon pump alle porte?
Oppure di fare acquisti sparsi sulle alt che stanno crollando di brutto?

Dura scegliere..
newbie
Activity: 4
January 16, 2018, 05:01:35 AM
Pesante oggi ragazzi...

Che si fa, a parte holdare e sperare nel cryptodio? eheh (risata amara)

Cmq ogni anno in sto periodo dumpa..
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 16, 2018, 04:51:28 AM
Adesso 10k, e segue questo schema  Shocked

member
January 16, 2018, 04:45:47 AM
Remember this: quel che vendete voi in perdita qualcuno nel mondo se lo compra a saldo.

HODL and buy the dips!
Si... dando per scontato che si torni su... invece io non sarei così entusiasta di acquistare a mazzo perchè scende un pò, anche i ripple sono scesi e uno pensa li compro... peccato che magari a 11ksat magari te li ritrovi a 5ksat tra 3 mesi... chi lo sa... intanto perdi vs bitcoin e magari tiene vs dollaro

bitcoin stessa cosa, però solo vs dollaro, magari hai più bitcoin perchè hai fatto il refill durante la discesa, ma intanto bisogna vedere quando uno è entrato, se ha venduto e quando, e se ha ricomprato...

è li nel limbo, imho ci va sotto i 10k dollari però... non euro

a meno che come dici tu, oggi scadono i primi futures e comprano oggi... che è una teoria bella e buona...
nono...euro euro! e mi sa che questa benedetta resistenza ad 8k ce...ma non si vede Cry
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 16, 2018, 04:40:17 AM
Remember this: quel che vendete voi in perdita qualcuno nel mondo se lo compra a saldo.

HODL and buy the dips!
Si... dando per scontato che si torni su... invece io non sarei così entusiasta di acquistare a mazzo perchè scende un pò, anche i ripple sono scesi e uno pensa li compro... peccato che magari a 11ksat magari te li ritrovi a 5ksat tra 3 mesi... chi lo sa... intanto perdi vs bitcoin e magari tiene vs dollaro

bitcoin stessa cosa, però solo vs dollaro, magari hai più bitcoin perchè hai fatto il refill durante la discesa, ma intanto bisogna vedere quando uno è entrato, se ha venduto e quando, e se ha ricomprato...

è li nel limbo, imho ci va sotto i 10k dollari però... non euro

a meno che come dici tu, oggi scadono i primi futures e comprano oggi... che è una teoria bella e buona...
newbie
January 16, 2018, 04:36:11 AM
Siamo sotto i 10k, direi ottimo per entrare adesso
full member
Activity: 266
Merit: 102
January 16, 2018, 04:32:48 AM

HODL and buy the dips!
sottoscrivo!
Jump to: