Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1037. (Read 893787 times)

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 25, 2017, 03:21:41 AM

newbie
Activity: 45
Merit: 0
December 24, 2017, 06:15:23 PM
Mi correggo non credo regalino waves, ma token di tidex Exchange .. almeno il primo dovrebbe essere questo.
newbie
December 24, 2017, 06:00:12 PM
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
December 24, 2017, 05:47:00 PM
Se a qualcuno può interessare domani c'è un airdrop per chi ha waves sul wallet ufficiale. Io lo ho sfruttato come ripiego e cerco di unire l'utile al dilettevole ... Sperando di non prendere l'ennesima batosta  Undecided
Airdrop di cosa ?
newbie
December 24, 2017, 05:43:11 PM
Se a qualcuno può interessare domani c'è un airdrop per chi ha waves sul wallet ufficiale. Io lo ho sfruttato come ripiego e cerco di unire l'utile al dilettevole ... Sperando di non prendere l'ennesima batosta  Undecided
full member
Activity: 183
Merit: 100
December 24, 2017, 12:57:18 PM
Ma se rompe 11k crollerà come un sasso perche il successivo vero supporto è a 8k. Bullish invece sopra 14.5 (con volume) almeno fino a 17.
Anche i migliori traders su twitter sono divisi e di solito non succede. Di sicuro siamo ad un momento chiave perche i precedenti dump olyre il 30 per cento erano stati riassorbiti più in fretta e questo non è bello ma puo esdere solo colpa del natale.
I futures hanno chiuso ven a 13.9 che ,guarda caso, è il prezzo medio piu o meno tenuto fino ad ora.

Ho letto su Cointelegraph che anche Novogratz ha rimandato il lancio di un suo hedge fund perché teme un ulteriore dump a fino a 8000$ (fonte). Quindi sarebbe un bel -60% rispetto al massimo di una settimana fa. Brrr....

L'avevano detto che con questa storia dei futures ci sarebbe stato le montagne russe questo mese...
member
Activity: 238
Merit: 18
December 24, 2017, 11:16:38 AM
Possibile adam&eve in formazione sulle 4h.

visto che finora, a mio modesto parere, mi sembra che tu sia quello che ci ha visto più dentro, la tua visione mid term?
ovviamente senza impegno  Grin

My 2 cent:
Da una parte c'è la A&E in possibile formazione (molto bullish) dall'altra il trend decrescente che ieri ha cacciato di brutto indietro il prezzo a 15k . Fino a martedi non ne veniamo fuori credo. Se oscilla tra 11 e 14 per qualche giorno senza scendere, l'A&E è completo e probabilmente torniamo a 15-17 in un amen . Ma se rompe 11k crollerà come un sasso perche il successivo vero supporto è a 8k. Bullish invece sopra 14.5 (con volume) almeno fino a 17.
Anche i migliori traders su twitter sono divisi e di solito non succede. Di sicuro siamo ad un momento chiave perche i precedenti dump olyre il 30 per cento erano stati riassorbiti più in fretta e questo non è bello ma puo esdere solo colpa del natale.
I futures hanno chiuso ven a 13.9 che ,guarda caso, è il prezzo medio piu o meno tenuto fino ad ora.

io non sono un trader (purtroppo o per fortuna) ma sono abbastanza convinto che il BTC a 20k ha fatto gola a tantissimi che hanno deciso di incassare per togliersi qualche sfizio di fine anno o per, nel caso di compagnie di investimenti, per fare utili.
detto questo credo che molto probabilmente oscillerà per qualche giorno come hai detto tu tra gli 11 e i 14 per poi risalire all'inizio dell'anno. A quanto? chi lo sa... come detto da qualcuno se segue il rialzo dei precedenti dump dovrebbe arrivare a 25k
newbie
December 24, 2017, 11:01:13 AM
Possibile che non ne azzecco mai una ho venduto i miei LTC per paura che facessero -30% e invece poi son risaliti  Undecided ... Vediamo se riesco a tamponare con IOTA.
legendary
Activity: 2450
Merit: 4309
December 24, 2017, 10:45:42 AM

visto che finora, a mio modesto parere, mi sembra che tu sia quello che ci ha visto più dentro, la tua visione mid term?
ovviamente senza impegno  Grin

My 2 cent:
Da una parte c'è la A&E in possibile formazione (molto bullish) dall'altra il trend decrescente che ieri ha cacciato di brutto indietro il prezzo a 15k . Fino a martedi non ne veniamo fuori credo. Se oscilla tra 11 e 14 per qualche giorno senza scendere, l'A&E è completo e probabilmente torniamo a 15-17 in un amen . Ma se rompe 11k crollerà come un sasso perche il successivo vero supporto è a 8k. Bullish invece sopra 14.5 (con volume) almeno fino a 17.
legendary
December 24, 2017, 10:03:40 AM
Penso anch'io sia una discesa momentanea. Come ha fatto notare qualcuno nei giorni scorsi: è Natale e le aziende chiudono.
Anche (e soprattutto) quelle che hanno annusato l'aria e hanno buttato capitali ingenti nelle cripto negli ultimi mesi. Queste aziende preferiscono restare liquide quando chiudono per un po' per cui vendono ed ecco spiegata la discesa.... ma agli inizi di Gennaio con le riaperture torneranno gli acquisti.
Secondo me si tornerà sopra i recenti ATH nell'arco di un paio di mesi al massimo.

Secondo le tue previsioni si superera' la resistenza di BTC/$ 20.000,00 prima dell'halving di Giugno 2020??
Secondo me ci torna ben prima del 2010, poi oh non sono un oracolo  Grin
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
December 24, 2017, 10:02:39 AM

ovviamente senza impegno  Grin
legendary
Activity: 2450
Merit: 4309
December 24, 2017, 09:58:28 AM
Possibile adam&eve in formazione sulle 4h o in alternativa classico W pattern con doppio minimo. Sopra i 14.5k bullish a palla. Ricomprati per il momento sotto 12
sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
December 24, 2017, 09:37:01 AM
nel 2018 ci sarà un vera guerra tra bch e btc  che terminerà con un vincitore...fate un giro un po nei siti cinesi ( che per altro all'inizio 2018 molti excheng dicono di rientrare con le regole del governo) molti vogliono buttare su molto grano in bch e credo che il divario tra i due prezzi, fra qualche, sarà ridotto parecchio..

Io invece dubito alquanto che il BTC riesca a tenere queste cifre folli. Anche perché è una bolla che non ha liquidità FIAT alle spalle, visto tutto il mercato delle alt/shit/token.
newbie
Activity: 143
December 24, 2017, 09:13:02 AM
nel 2018 ci sarà un vera guerra tra bch e btc  che terminerà con un vincitore...fate un giro un po nei siti cinesi ( che per altro all'inizio 2018 molti excheng dicono di rientrare con le regole del governo) molti vogliono buttare su molto grano in bch e credo che il divario tra i due prezzi, fra qualche, sarà ridotto parecchio..
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
December 24, 2017, 08:20:37 AM
Penso anch'io sia una discesa momentanea. Come ha fatto notare qualcuno nei giorni scorsi: è Natale e le aziende chiudono.
Anche (e soprattutto) quelle che hanno annusato l'aria e hanno buttato capitali ingenti nelle cripto negli ultimi mesi. Queste aziende preferiscono restare liquide quando chiudono per un po' per cui vendono ed ecco spiegata la discesa.... ma agli inizi di Gennaio con le riaperture torneranno gli acquisti.
Secondo me si tornerà sopra i recenti ATH nell'arco di un paio di mesi al massimo.

Secondo le tue previsioni si superera' la resistenza di BTC/$ 20.000,00 prima dell'halving di Giugno 2020??
legendary
December 24, 2017, 08:11:13 AM
legendary
December 24, 2017, 08:08:53 AM

...omissis...

come hai individuato la fascia 5.000-8000? (pura curiosità)
fosse solo il BTC "fregherebbe cazzi", il brutto è che si porterà dietro tutte le altre

Il prezzo e' dedotto nella mia analisi dai seguenti fattori:

Se avete altri fattori da aggiungere integrate pure.

Buon lavoro
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
December 24, 2017, 07:54:48 AM
le alt sono state castrate vs BTC da questa sua salita vertiginosa
non credo si torni a 8K o 5K, soprattutto per un periodo così lungo, il 2014-2015 aveva condizioni di contorno totalmente differenti
parlo dal punto di vista psicologico, poi ovvio il mercato lo fanno i traders, quindi potrete pure avere ragione
member
Activity: 238
Merit: 18
December 24, 2017, 07:29:54 AM
a quanto pare fa fatica a rialzarsi il btc dopo l'ultima botta.
a mio parere il vero rialzo lo vedremo da inizio anno, in questo periodo ancora in molti incassano per la chiusura dell'anno... voi che ne dice?

Vi dico io come andra' a finire: 16 mesi di stasi nella fascia $5.000-8.000 per poi risalire da Ottobre 2019 in attesa dell'halving a Giugno 2020.

Pattern gia' visto nel 2014-2015.

Passato l'halving del 2020 si arrivera' a $50.000-100.000 nel giro di 16 mesi.

(Parere personale, non prendetelo come consiglio di trading)

Buon lavoro.

come hai individuato la fascia 5.000-8000? (pura curiosità)
fosse solo il BTC "fregherebbe cazzi", il brutto è che si porterà dietro tutte le altre
legendary
December 24, 2017, 07:26:26 AM
a quanto pare fa fatica a rialzarsi il btc dopo l'ultima botta.
a mio parere il vero rialzo lo vedremo da inizio anno, in questo periodo ancora in molti incassano per la chiusura dell'anno... voi che ne dice?

Vi dico io come andra' a finire: 16 mesi di stasi nella fascia $5.000-8.000 per poi risalire da Ottobre 2019 in attesa dell'halving a Giugno 2020.

Pattern gia' visto nel 2014-2015.

Passato l'halving del 2020 si arrivera' a $50.000-100.000 nel giro di 16 mesi.

(Parere personale, non prendetelo come consiglio di trading)

Buon lavoro.
Jump to: