Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1039. (Read 893787 times)

legendary
Activity: 2450
Merit: 4309
December 23, 2017, 04:16:11 AM
Guardate questo video se capite l'inglese

https://twitter.com/CNBCFastMoney/status/944341675119218689

In USA anche i mass media non del settore hanno capito come funzionano i mercati delle criptovalute. I nostri ci arriveranno forse fra 20 anni ,infatti oggi è tutto un urlare di titoli sullo scoppio della bolla
legendary
December 23, 2017, 04:13:50 AM
Non mollo, nonostante il +10% in meno di 24 ore, voglio i 15.000  Grin
Stop solo sotto 13k

legendary
December 23, 2017, 03:59:25 AM
Io mi auguro 6 mesi di noioso andamento laterale tra 12k e 16k. dopo tutta questa euforia farebbe bene e rafforzerebbe il ruolo di riserva di valore proprio quando tutti gli haters tifano per lo scoppio della bolla.  E In modo anche che mi possa divertire con le altcoins
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
December 23, 2017, 03:56:50 AM
Chissà chissà è sempre 50/50 per conto mio...  Roll Eyes nel senso che a sto punto ci sarà un periodo di tank generale da chi non sa cosa fare, e che congelarà le azioni... e potrebbe innescare un'idea malsana nelle persone timorose tipo:

se è sceso così, scenderà sotto i 10k! quindi potrebbe avviare un'altra ondata partendo da livelli più bassi (si fa per dire) ma sempre un -50% sarebbe...  Roll Eyes

le idee, una volta che si instaurano nella mente sono difficili da eliminare, così come quando sale si pensa che arrivi a 25k, quando scende si pensa che scenda ancora di più... può essere... serve una notizia magari
newbie
Activity: 16
Merit: 0
December 23, 2017, 03:45:45 AM
A mio modesto parere, tutto l' interesse mediatico di questo mese, darà frutti nel 2018. Tutti i siti, le TV, i social ne parlano e questo crea identità e storicità.
E la stratificazione sociale è alla base di questi meccanismi. Le fiat non sono altro che storicizzazione e identità di un accordo sociale.
Come quando ho detto che a 5700$ era un affare comprarlo, anche a 15000$ lo è
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 22, 2017, 10:09:29 PM
Bene, adesso la correzione fisiologica l'abbiamo avuta.

11,5/12K sembra reggere, ed ecco i cheap coins  Cheesy Cheesy
La domanda ora e': ce ne sarà una seconda, più pesante, o e' finita qui?

Io mi aspetto alla fina una risalita verso i 20k, magari dopo un paio di supporti. Per questo sono già rientrato, ma mi premunisco con opportuni trailing stop.  Cheesy
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
December 22, 2017, 09:21:51 PM
Bene, adesso la correzione fisiologica l'abbiamo avuta.

11,5/12K sembra reggere, ed ecco i cheap coins  Cheesy Cheesy
La domanda ora e': ce ne sarà una seconda, più pesante, o e' finita qui?
sr. member
"Be Your Own Bank"
member
Activity: 84
Merit: 10
December 22, 2017, 02:44:53 PM
Io da stamani alle 7 ho accumulato 3,4 BTC senza stop loss, senza trail, senza bot.
Seguite l'onda e state sul pezzo.
I dump sono OPPORTUNITA' incredibili, altro che FUD  Roll Eyes

In pratica entri a supporto ed esci quando? E poi su quale exchange? Stavano tutti impallati oggi

Tutti gli exchange coreani e giapponesi, sono molto più stabili.
Entro ed esco -/+ 3/5%.
Il colpo migliore è stato entrare in IOTA a 1,4$.
Facile facile.
newbie
Activity: 16
Merit: 0
December 22, 2017, 02:37:31 PM
Io da stamani alle 7 ho accumulato 3,4 BTC senza stop loss, senza trail, senza bot.
I dump sono OPPORTUNITA' incredibili, altro che FUD  Roll Eyes

In pratica entri a supporto ed esci quando? E poi su quale exchange? Stavano tutti impallati oggi
member
Activity: 84
Merit: 10
December 22, 2017, 02:27:00 PM
Mamma mia come vi cacate in mano li in Italia!!!
I dump sono OPPORTUNITA' incredibili, altro che FUD  Roll Eyes
member
Activity: 238
Merit: 18
December 22, 2017, 02:20:32 PM
ragazzi io non so con che cifre "giocate" ma se parliamo di cifre alte voi vi fidate a lasciare fiat e/o crypto sugli exchange?? io ne ho passate di brutte esperienze... e ora non mi fido tanto .. voi come fate?? perchè io sono piu propenso per l'holding.... ma sinceramente con questi su e giu...vi dico la verità mi mangio un po le mani "se" avessi fatto un buon trading dei guadagni "persi" ... grazie e auguri di buon natale a tutti!!!

Non parlo di cifre alte. Comunque meno tengo sugli exchanger più sono tranquillo.
Ne ho sentite troppe brutte e penso di aver perso un po’ anche su crytspy
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
December 22, 2017, 02:16:12 PM
ragazzi io non so con che cifre "giocate" ma se parliamo di cifre alte voi vi fidate a lasciare fiat e/o crypto sugli exchange?? io ne ho passate di brutte esperienze... e ora non mi fido tanto .. voi come fate?? perchè io sono piu propenso per l'holding.... ma sinceramente con questi su e giu...vi dico la verità mi mangio un po le mani "se" avessi fatto un buon trading dei guadagni "persi" ... grazie e auguri di buon natale a tutti!!!
member
Activity: 238
Merit: 18
December 22, 2017, 01:44:54 PM
Forse ci siamo.. sta risalendo..
sr. member
"Be Your Own Bank"
December 22, 2017, 12:03:37 PM
E ridiscende... e lo stoploss mi ha salvato ancora, esattamente come ieri sera.

Per me è diventata la Prima Legge: come entro, subito piazzare (e seguire) il trailing stop   Cheesy Cheesy
Beh ma non è sceso tantissimo, occhio che ci giocano con ste cose, tagliano fuori quelli che hanno gli stop alti e poi te lo ritrovi a 15000 in 3 secondi

Ma io metto anche i limit buy. E per ora mi aiutano a decidere, e sono abbondantemente in positivo  Cheesy
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
December 22, 2017, 11:58:24 AM

Per me è diventata la Prima Legge: come entro, subito piazzare (e seguire) il trailing stop   Cheesy Cheesy
Beh ma non è sceso tantissimo, occhio che ci giocano con ste cose, tagliano fuori quelli che hanno gli stop alti e poi te lo ritrovi a 15000 in 3 secondi
sr. member
"Be Your Own Bank"
December 22, 2017, 11:27:31 AM

sr. member
"Be Your Own Bank"
December 22, 2017, 11:20:34 AM

in tutti gli scambi internazionali si usa il $ come riferimento, in piú alcuni exchange sono di base in USA e le piattaforme europee hanno comunque piú volume in btc/$ pur permettendo anche lo scambio BTC/€

[/quote]

Ok. Ma che differenza fa se c'è piu o meno volume in un pair piuttosto che nell'altro?
Quindi sostanzialmente non fa differenza 'tradare' in € piuttosto che in $.....però nei post che leggo il riferimento è, direi, sempre  $
....mi sfugge qlc.
[/quote]

L'hai detto, non c'è differenza, ma per abitudine, consuetudine, perchè più diffuso nel mondo e negli exchanger molti usano come riferimento il $   Smiley
jr. member
Activity: 54
Merit: 6
December 22, 2017, 10:58:02 AM
ciao

Mi sento sempre un po' a disagio nel fare domande che denotano la mia non conoscenza del settore, ma siccome la  materia mi attrae molto cerco di vincere queste 'resistenze' e .....vi chiedo:  perchè sulle piattaforme di trading si 'ragiona' e si opera in $ e non in € ?  Qual'è, se c'è,  il vantaggio? 
Grazie

in tutti gli scambi internazionali si usa il $ come riferimento, in piú alcuni exchange sono di base in USA e le piattaforme europee hanno comunque piú volume in btc/$ pur permettendo anche lo scambio BTC/€

[/quote]

Ok. Ma che differenza fa se c'è piu o meno volume in un pair piuttosto che nell'altro?
Quindi sostanzialmente non fa differenza 'tradare' in € piuttosto che in $.....però nei post che leggo il riferimento è, direi, sempre  $
....mi sfugge qlc.
Jump to: