Ti dirò XEM ha importanti progetti che usciranno questa estate in poi, non si sa quando di preciso, ma bisogna avere pazienza, anche io adesso dove ero arrivato sono comunque a circa x2 dei bitcoin con cui avevo iniziato, anche liquidando adesso con scelte sbagliate
Il problema è che adesso chi ha speculato per benino compra le alt con più bitcoin degli altri... c'è un pò di panico generale per quello sono tutte in rosso.
Non mi sento di consigliarti niente, non sapendo anche l'importo del tuo 100%... se fossero soldi che puoi sentirti di perdere... o cosa... anche perchè bitcoin è chiamato a sfondare il muro dei 3k (sempre in teoria) quindi una cosa che ho imparato è che è meglio essere flessibili... a meno che non hai il culo di beccare un cavallo che ti fa un x5 minimo che sei tranquillo per il momento, acquistare adesso dopo che hai fatto parte del parco buoi, rischiando di trovare una alt che ti fa perdere magari ancora bitcoin comprati in cima non è una cosa carina
Spero per te che si torni veramene sui 3k / se fossi in te farei una prova con NEM o ETH anche FCT ma non rischierei più del 50% appunto perchè se bitcoin è in bolla veramente chi lo sà... gli da un'altra rastrellata
La discesa prima del gran premio della montagna... tenete d'occhio ogni giorno questa estate, ne vedremo delle belle...