il crash che c'e' stato e' nulla se per assurdo BU dovesse vincere.
L'unica critica che ho capito e' che dicono che blocchi troppo grandi non sarebbero gestibili da utenti "piccoli" e quindi non si potrebbe validare la rete, questo però mi pare non esatto in quanto i miner hanno l'interesse a tenere il blocco piccolo per creare scarsità e quindi avere delle feee alte ma non creare disservizi per evitare che la gente si disaffezioni al sistema BTC. Mi sembra un compromesso accettabile.
Per quanto mi riguarda, già ora, un full node non è alla portata di utenti casalinghi ... si creeranno pool di utenti che condivideranno un server per convalidare le transazioni?
tutto: a cominciare dal fatto che ha il grosso della comunita' reale contro. Soprattutto e' un fake, perche' pretende di volere blocchi + grandi per far guadagnare di + i miner quando e' vero il contrario: guadagni di + quanto + un bene e' scarso e gli acquirenti si fanno concorrenza alzando il prezzo. Quindi hanno un altro obiettivo. Hanno gia' fatto cose turche: bugs non fixati con crash dei client a manetta, fix closed source (!)... E poi BU fa ridere: hanno anche un CEO, il CEO di BU. Vi fidereste?