Però è molto peggio. Questi hanno pagato per regolamentazioni a livelli bancari. Erano mega regolamentati con mazzette alla politica a regolatori tutte pagate con i soldi dei clienti.
Si parla e si invoca la “regolamentazione” ma in realtà erano quello più regolamentati di tutti.
Io penso che sti ultimi casini con tron e sto hack finale di fuga sia proprio la follia finale di bimbi minkia che hanno i big fondi col fiato sul collo!
Chissene della giustizia, qui han pestato i piedi a miliardi che li torturano a morte, sto ultimo hack scam Sara per ripagare e salvarsi la pelle.
Vivevamo nel mondo dele favole, ora si stanno confrontando con la realtà, chissà che taglia ci sarà sulle loro teste, altro che fan di Harry Potter, Ti fanno a fettine e le danno in pasto Ai cani se non li ripaghi.
Avranno da ripagare almeno chi gli ha dato l'input iniziale...
gli altri si dovranno accontentare, non so se conviene sbandierare le proprie credenziali anagrafiche per recuperare 1, quando sbandierare le proprie credenziali anagrafiche potrebbe costare molto, con i signori del fisco o altri signori particolarmente fiscali.
La differenza la fa se sei organizzato o se eri un po' compromesso... molto probabilmente, nonostante le norme, sull'exchange non tutti i fondi avevano una storia cristallina... come del resto le storie di qualsiasi grande accumulo di denaro nato in breve tempo.
Più è breve il tempo e meno la storia è cristallina, come certi funghi velenosi che nascono nello spazio di una nottata.
Tra i finanziatori di FTX vedo Paul Tudor Jones II come Family Office, ovvero una struttura che ti presenta come investitore in proprio e quindi esentato da molti adempimenti fiscali e burocratici.
Nonché una struttura che presenta alcuni vantaggi per fare di una perdita, un ricco bonus fiscale.
Gli stessi adempimenti easy che hanno permesso di fare nascere un fungo velenoso, come Archegos Capital Management.
Si possono rischiare $ 100 più volentieri se la.formula è:
se va bene si prende un guadagno, se va male si matura un bonus fiscale di $ 100.
Chi ha ricchi guadagni altrove, lo usa sempre un bonus.
Tudor Jones uno specialista di crolli già dal lontano Black Monday del 1987:
https://www.wallstreetitalia.com/paul-tudor-jones-chi-e/
Come piatto principale nei giorni di festa in casa sua fanno il cigno nero arrosto, con patate