Secondo me il gioco si fa pericoloso. Vale solo perché viene stabilito da una azienda. Sembra troppo paradossale?
...
Io divento sempre più complottista onestamente.
Costruisce una mega giga fabbrica in Germania, e la Germania stessa va in disgrazia. Il fiore all’occhiello dell’industria automobilistica mondiale in ginocchio per mesi con anche politiche senza senso. Talmente ridicole che persino la ragazzina dei miracoli Greta ha parlato del l’assurdità di spegnere le centrali nucleari in Germania durante un periodo di crisi energetica. Perfino i gretini stessi sono allibiti dalla condotta del governo dopo la Merkel.
Infine chiusi i giochi anche col nord stream, che da cosa gravissima a oggi non ne parla più nessuno.
Ora acquisisce Twitter e vuol metterci i video e fare concorrenza a tik tok, e guarda caso iniziano a venire fuori leggi sul ban americano a tik tok per motivi boh 🤷♂️
Io come credo di aver detto già più volte in passato, ormai queste realtà mostruose date dalle big tech, non sono più aziende dentro uno stato, sono loro stesse che controllano tutto in un modo o nell’altro.
Il burattino vecchio decrepito è messo la a facciata, idem tutta la schiera di politici. Son tutti foraggiati, a breve c’è il rischio che il nostro burlone di Musk controllo praticamente tutto, la robotica, l’energia, le comunicazioni e anche le infrastrutture delle comunicazioni (tutti i satelliti che lancia ogni giorno per la rete globale).
Questo dopo Trump diventa anche il nuovo presidentissimo, altro che imperatore romano..
E secondo me la linea di demarcazione è iniziata da quando hanno concesso a gente come Musk o Bezos di prendere il posto della NASA e costruire loro i fantagiga razzi lasciando praticamente in mano il top della tecnologia anche potenzialmente militare e nucleare in mano a una nicchia di privati.