Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 897. (Read 890097 times)

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
May 04, 2018, 05:58:54 PM
Anche in questa occasione, ETH e LTC hanno fatto le migliori performances:

https://coinmarketcap.com
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
May 04, 2018, 05:38:50 PM
Comprare oro, argento o crypto?

https://www.goldmoney.com
member
Activity: 154
Merit: 10
May 04, 2018, 05:13:36 PM
non esaltiamoci tanto...perchè se io fossi un grande speculatore, saprei quanto voi che l'aria che tira è positiva e agirei di conseguenza Grin.
La finanza era e rimarrà un luogo di squali.............occhio che lo mettono lì Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
May 04, 2018, 04:34:58 PM
a mio avviso, questo sono gli ultimi giorni in cui si può investire avendo un po' di ritorno nei prossimi mesi...
non pentitevi poi di non aver comprato a 9500€ eh..
ovviamente, opinione personale Wink
altrimenti bisognerà aspettare il successivo dip, che sarà profondo... Grin
full member
Activity: 378
Merit: 104
May 04, 2018, 04:28:56 PM
a mio avviso, questo sono gli ultimi giorni in cui si può investire avendo un po' di ritorno nei prossimi mesi...
non pentitevi poi di non aver comprato a 9500€ eh..
ovviamente, opinione personale Wink
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
May 04, 2018, 11:43:17 AM
Bitcoin al massimo da un mese:   Shocked Shocked

https://www.ilbitcoin.news/bitcoin-ai-massimi-da-un-mese/
legendary
Activity: 2380
Merit: 4165
May 04, 2018, 11:38:24 AM


La media mobile a 200 giorni toccata stamani (cerchio giallo). Sarebbe salutare restare in consolidamento qualche giorno su questo livello con segnali di prosecuzione del trend (reset dell'RSI, pennant..), ma dubito che ci resteremo molto dato il trend di volume. Anche un retest degli 8000 sarebbe benefico per la formazione di  H&S. Il target di medio è sempre 11300 (cerchio verde e conclusione dell'eve) dove spero di uscire dalle mie long rimaste.



Non c'è stato l'H&S ma il consolidamento sotto la media mobile con pennant e retest sì. Il target per me resta sempre 11.300 una volta superata l'MA a 10.000. La soglia dei 10k è un livello psicologico importante che attirerà nuovi acquirenti per cui se lo superiamo il target sarà raggiunto velocemente secondo me. Superare quest'ultimo invece sarà più complicato. Oltre i 13k significa nuovo test dell'ATH quasi di sicuro anche perchè partirà il tam tam dei mass media generalisti che attirerà i casual buyers come a dicembre



Interessante anche come la capitalizzazione dell'intero settore segua dei livelli psicologici importanti che sono 250, 500 e 750 miliardi. Il primo è il supporto che ha fatto da minimo, il secondo un pivot dal quale siamo già stati respinti una volta (ma ritesteremo a breve), il terzo il massimo assoluto anche questo già testato all'inizio del dump. E' probabile che se questa volta superiamo con convinzione 500 miliardi andremo velocemente a ritoccare i 750

member
Activity: 154
Merit: 10
May 04, 2018, 09:46:55 AM
BOOM IOTA!!!!


Io avevo moltissimi IOTA finti nel portafoglio virtuale  Grin
va beh... ne ho tenuti diversi, vediamo come va.

Bitcoin passati in scioltezza $ 9.550 ci sarà leggero ritracciamento, ma a questo punto gli scenari possibili saranno molti...

Il primo, ricaricare il mercato su nuovi massimi, per poi steccare tutti ancora... Cool


io non ho venduto al top per attendere come evolveva iota dopo essere listata su cobinhood(non avevo bisogno di vendere, ma avrei potuto aumentare le mie posizioni), è stata listata stamattina, ma non si muove foglia...alcuni ordini messi a prezzi assurdi, ma nessuno scambio; ora...io sono un pò neofita in quel senso, ma come funziona? cobinhood non ha ancora aperto le compravendite, oppure non ce gente che mette ordini e scambia???
legendary
Activity: 2408
Merit: 2320
May 04, 2018, 09:33:35 AM
BOOM IOTA!!!!


Io avevo moltissimi IOTA finti nel portafoglio virtuale  Grin
va beh... ne ho tenuti diversi, vediamo come va.

Bitcoin passati in scioltezza $ 9.550 ci sarà leggero ritracciamento, ma a questo punto gli scenari possibili saranno molti...

Il primo, ricaricare il mercato su nuovi massimi, per poi steccare tutti ancora... Cool

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
May 03, 2018, 08:14:41 PM
 Shocked Shocked

full member
Activity: 378
Merit: 104
May 03, 2018, 04:11:59 PM
ci siamo, fiuto una bullrun!  Grin Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
May 03, 2018, 02:52:13 PM
 Shocked Shocked

legendary
Activity: 2380
Merit: 4165
May 03, 2018, 12:41:55 PM
Forti segnali bullish su ETH (rottura del pennant e TK cross). Mio target: 930$



Pronto ad uscire il 07/05 in base a cosa deciderà la SEC  Grin
member
Activity: 154
Merit: 10
May 03, 2018, 10:58:51 AM
BOOM IOTA!!!!
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
May 03, 2018, 09:32:52 AM
Ma i volumi sono bassi su Polo o sono bassi in generale sul Btc?
In generale
full member
Activity: 490
Merit: 193
May 03, 2018, 06:21:26 AM
Ma i volumi sono bassi su Polo o sono bassi in generale sul Btc?
legendary
Activity: 2408
Merit: 2320
May 02, 2018, 06:57:41 PM
Ho fatto dei realizzi dal mio portafoglio virtuale...  Roll Eyes
più che altro ho venduto IOTA quindi questo cripto sarà destinata a fare un super balzo in avanti  Grin

Se non si realizza mai...  Roll Eyes


Penso che comunque in generale ci sia ancora crescita, magari moderata, in attesa di un altro balzo in avanti...



Apro la pagina delle quotazioni adesso... Bitcoin +1,87%, IOTA +12%  Grin
...ma non è solo oggi,molte cripto sono cresciute di più di Bitcoin dai giorni neri di Marzo/Aprile.


Per me si arriva sempre a quota $ 9.550... poi si vedrà...  Roll Eyes
io mi aspetto un bel pump prima dell'estate, scommetterei su un 12-13k


Previsioni così è dura stabilirle...

il comportamento di Bitcoin però nell'ultimo tempo non mi ha sorpreso, anche nei giorni neri si poteva sostenere
che si sarebbe trattato di un discorso momentaneo.

Poi un recupero, con già una quota a $ 9.150 da abbattere non facilmente.

Adesso si va verso $ 9.550 il trend di queste ultime ore lo conferma... oltre però è difficile vedere.

Non sono riuscito a farmi una idea credibile o a creare uno scenario attendibile e stabile.

Nel frattempo super balzo di IOTA  Grin
ah ah... Grin
member
Activity: 616
Merit: 23
May 02, 2018, 05:24:06 PM
https://news.bitcoin.com/south-korean-lawmakers-legalize-initial-coin-offerings/

A group of South Korean lawmakers is working on a bill to legalize initial coin offerings (ICOs), providing they meet certain conditions under the supervision of the government. Meanwhile, the current ICO ban in the country has driven many domestic corporations to raise capital overseas.

+

https://www.coindesk.com/historic-korean-peace-declaration-recorded-on-ethereum-blockchain/

The historic moment when leaders from South and North Korea met on April 27 and signed an agreement for peace between the two nations has now been permanently recorded on the ethereum blockchain.


[..]

Sti coreani stanno più avanti di tutti

1 grazie per gli spunti di riflessione. Sei sempre utile.

2 i coreani hanno capito il vero potenziale della blockchain ma spingersi fino alla politica mi sembra eccessivo. Infatti, le esternalità che guida la politica sono così tante che è impossibile riportarle in uno smart contact. Magari domani quando i nostri politici saranno in una vasca di vetro come in Futurama, potremmo pensarci Smiley
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
May 02, 2018, 05:09:25 PM
https://news.bitcoin.com/south-korean-lawmakers-legalize-initial-coin-offerings/

A group of South Korean lawmakers is working on a bill to legalize initial coin offerings (ICOs), providing they meet certain conditions under the supervision of the government. Meanwhile, the current ICO ban in the country has driven many domestic corporations to raise capital overseas.

+

https://www.coindesk.com/historic-korean-peace-declaration-recorded-on-ethereum-blockchain/

The historic moment when leaders from South and North Korea met on April 27 and signed an agreement for peace between the two nations has now been permanently recorded on the ethereum blockchain.


[..]

Sti coreani stanno più avanti di tutti
Jump to: