Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 14. (Read 51045 times)

full member
Activity: 168
Merit: 100
volevo andarci al meet ma non ci vado... sabato al lavoro mi hanno tirato 2 cazzotti in faccia e ho 2 denti rotti... (oltre alle labbra spaccate)
quindi fino a che il dentista non mi sistema i denti non esco ^_^



per quel che riguarda il grafico che hai messo.. boh mi sembra 1 po' difficile... cioè è un programma che funziona aprendo tanti mercati contemporaneamente.... e inoltre bisogna pure studiarseli tutti.... allora dov'e' l'automatismo ?
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
non è un segreto, e sono solo mie considerazioni non prendetele come regola, la maggior parte credo siano normali accorgimenti
inoltre c'è sicuramente chi lo gestisce meglio di me...

perdo un pò di tempo per selezionare un mercato valido su cryptsy:
controllo il grafico settimanale e mensile per verificare se siamo in un momento in cui il valore sia sovra/sottostimato
controllo i buy/sell, inutile entrare con un BUY in un mercato dove stanno cercando di vendere grandi quantità, probabilmente scenderà. un mercato del genere può essermi utile se devo partire con un SELL.
questo ad esempio è un buon mercato per partire con un BUY



per partire con un buy bisogna cercare un mercato con buy>sell o anche pari ma con un andamento tipo questo



una volta trovato il mercato, trovo il prezzo giusto a cui comprare
inutile essere primi tra i buy/sell se i primi 10 ordini sono < 0.01 BTC, cerco uno "scalino" più o meno solido a cui piazzarmi sopra
prima di mettere il mio ordine imposto il "never buy over", fondamentale per evitare di comprare in un momento di pump
e se sto iniziando con un sell il "never sell under", partendo dal fatto che se abbiamo una moneta l'abbiamo pagata o comunque minata, meglio evitare i dump che ce la farebbero vendere ad un prezzo troppo basso (CAT infatti segue il mercato, se non gli imposti dei vincoli non è lui che sbaglia).

imposto anche il "don't create ping with total < than" perchè va bene che noi impostiamo la percentuale di guadagno ma as esempio l'1
su 100000 doge sarà di 0.02 BTC, ben diverso sarà se vendiamo il minimo consentito di doge (100) con cui andremo a guadagnare 0.00000200.
Attenzione anche così facendo sarà possibile trovare nei log un sell di 100 doge, questo perchè anche se provo a vendere 100k doge, non è detto che l'ordine che me li compri sia di pari quantità.

detto ciò non mettete mai un gain sotto lo 0.6% per monete che valgono meno di 0.001 altrimenti è probabile che il vostro guadagno sia negativo (per la questione delle fee e della quantità minima)

that's all folks! Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 500
io sono sopra, ho più che raddoppiato il capitale iniziale (e non era 0.1 insomma Cheesy )

beato te...

questo giovedi non so se vai all'incontro ma io non ci sono, se vuoi ti posso dire su skype come configurarlo, o almeno come io lo configuro..


Ma mettilo pubblico così lo vediamo tutti  Grin Grin Grin
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
io sono sopra, ho più che raddoppiato il capitale iniziale (e non era 0.1 insomma Cheesy )

beato te...

questo giovedi non so se vai all'incontro ma io non ci sono, se vuoi ti posso dire su skype come configurarlo, o almeno come io lo configuro..
full member
Activity: 168
Merit: 100
io sono sopra, ho più che raddoppiato il capitale iniziale (e non era 0.1 insomma Cheesy )

beato te...
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
io sono sopra, ho più che raddoppiato il capitale iniziale (e non era 0.1 insomma Cheesy )
full member
Activity: 168
Merit: 100
Beh io vedo il gain però è più quello che perdo per devaluation.
Quindi chiedevo se qualcuno aveva trovato il modo di avere un gain maggiore della perdita per devalutazione.

Per esempio io nei giorni scorsi avevo fatto 3-4 cent di gain ma ho un estimated di -10 circa.


boh io continuo a perdere.. credo che fra poco se continua così smetto di usarlo...
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Beh io vedo il gain però è più quello che perdo per devaluation.
Quindi chiedevo se qualcuno aveva trovato il modo di avere un gain maggiore della perdita per devalutazione.

Per esempio io nei giorni scorsi avevo fatto 3-4 cent di gain ma ho un estimated di -10 circa.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
qualcuno riesce a non perdere con C.A.T.?

Io lo stò usando poco, ma per quel poco sono sopra.

Poi chiaramente dipende da che indice tieni in considerazione... l' "Estimate", come tale, non è da considerare.



FaSan
hero member
Activity: 590
Merit: 500
qualcuno riesce a non perdere con C.A.T.?
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
ok quindi non è CAT che ti sta facendo perdere sul totale del balance, ma le altre monete che lui autoconverte in BTC e perdendo valore fanno diminuire il tuo balance  Wink
full member
Activity: 168
Merit: 100
btc e altre 4 monete che hanno tutti il panic sell (il + alto ha tipo 15%)
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
hai solo btc su cryptsy? su quali mercati hai lanciato cat?

guarda gli open order e vedi la differenza tra i tuoi sell e il valore attuale, li stà la tua perdita di 0.03
full member
Activity: 168
Merit: 100
mi dice che son a + 0.00120508 (sul total)
mentre il balance (che ho controllato l'ultima volta il 22) sta a -0.03 (e ora avrò manco 0.1 in mano al bot)
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
questo perchè tu hai effettivamente guadagnato per esempio comprando ad 1 e vendendo ad 1.19, ma probabilmente ti è rimasta in balance qualche moneta che ha perso di valore, quindi tu hai ora un sell ad 1.2 mentre il mercato è a 0.9 il che fa si che il tuo balance sia più basso di quando sei partito..



Esattamente. Non c'e nessun tipo di magia.
Magari completi 100 ping.pong e hai il tuo Gain ma se poi c'e una svalutazione della moneta il tuo GAIN Sparisce.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
questo perchè tu hai effettivamente guadagnato per esempio comprando ad 1 e vendendo ad 1.19, ma probabilmente ti è rimasta in balance qualche moneta che ha perso di valore, quindi tu hai ora un sell ad 1.2 mentre il mercato è a 0.9 il che fa si che il tuo balance sia più basso di quando sei partito..

full member
Activity: 168
Merit: 100
io cmq continuo a non capire sto programma.....
mi dice che sono in positivo su gain e quando vado su balance il totale continua a scendere....
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rimasta 1 copia a 0.7
full member
Activity: 168
Merit: 100
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
7 copie a 0,7 Disponibili.
Pages:
Jump to: