Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 18. (Read 51045 times)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao a tutti, oggi ho rilasciato la versione BETA 8  Cheesy
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ho parecchie persone che lo usano su Linux, nessuno mi ha  mai rilevato problemi  Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Che Java sia multipiattaforma è incontestabile, ma qualcuno ha avuto modo di usarlo anche su Linux ? Problemi di sorta ? Sono sempre più tentato...  Smiley
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
credo di si, l'ho aggiornata ieri mi pare

Quote
java version "1.7.0_45"
Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.7.0_45-b18)
Java HotSpot(TM) Client VM (build 24.45-b08, mixed mode, sharing)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
schermo nero, posso solo ridurlo a icona ma non posso cliccare da nessuna parte.

però gli scambi continua a farli  Grin

Eh si perchè sembrerebbe un problema sulle librerire grafiche e nient'altro.
Hai installato l'ultima versione della Java Virtual Machine?
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
schermo nero, posso solo ridurlo a icona ma non posso cliccare da nessuna parte.

però gli scambi continua a farli  Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
una sola cosa, credo che mi si sia impallata l'interfaccia, anche se gli ordini continuano a crearsi.

ho creato solo su update ping pong. da cmd non risultano errori, ma non posso più cliccare da nessuna parte.

non è possibile svincolare la chiamata?

Sto lavorando su questo, ovvero su processi dedicati anche per le chiamate da interfaccia, però purtroppo per ora non è possibile.
E' completamente impallata?Huh
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
una sola cosa, credo che mi si sia impallata l'interfaccia, anche se gli ordini continuano a crearsi.

ho creato solo su update ping pong. da cmd non risultano errori, ma non posso più cliccare da nessuna parte.

non è possibile svincolare la chiamata?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
cmq oggi è ripartito alla grande, speriamo che continui ad andare liscio cryptsy

Speriamo, ho 30 referral  Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
cmq oggi è ripartito alla grande, speriamo che continui ad andare liscio cryptsy
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Sampey, come faccio a contattarti via email ?
Purtroppo sono riuscito a registrarmi solo oggi su bitcointalk in quanto sotto attacco.

Grazie
Crazy

Perchè la mail quando ci sono i PM e i messaggi sul forum?  Wink
Come già detto per gli italiani il prezzo è sempre 0.8, soprattutto perchè posso scrivere nella mia amata lingua i PM di info/suggerimenti.
Se vuoi una copia facciamo anche subito.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
credo tu abbia ancora qualche ora a disposizione  Wink
jr. member
Activity: 44
Merit: 1
Sampey, come faccio a contattarti via email ?
Purtroppo sono riuscito a registrarmi solo oggi su bitcointalk in quanto sotto attacco.

Grazie
Crazy
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Oggi ho deciso che per gli Italiani, il prezzo è di 1 BTC (Trattabile pure  Cheesy)

E in più (non lo faccio più per gli esteri) chi usa il mio referral

https://www.cryptsy.com/users/register?refid=3486

Riceve 0.2 Di sconto, per un totale di 0.8
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Oggi ho deciso che per gli Italiani, il prezzo è di 1 BTC (Trattabile pure  Cheesy)
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Tenendo conto che ho messo un presso più alto direi di no.
Ho bisogno di feedback dalla comunità per migliorare il progetto e purtroppo non ne ottengo abbastanza.
Comunque non credere che venderò tante copie, non sono in tanti ad avere 1.5 BTC per acquistarlo, e chi ha molti BTC non ha bisogno di un trader automatico.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
non è un pò troppo presto dopo l'ultima asta, nemmeno 24h  Sad

vero anche che l'abbiamo pagato meno di così, sopratutto rispetto al prezzo attuale dei BTC  Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
ottimo allora mi tengo pronto e studio un pò per settare al meglio le impostazioni iniziali
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Direi che a mezzanotte di giovedi se sono sveglio invio tutto.
Pages:
Jump to: