E ripeto, 1 copia 0.1 ma se il numero sale si può anche passare a 0.15 a copia e forse più.
Mi permetto di darti un consiglio, aumenta i bonus in base al numero di copie vendute, ad esempio:
Vendi 10 copie, il bonus si alza a 0.15
Vendi 20 copie, il bonus si alza a 0.2
Vendi 30 copie, il bonus si alza a 0.25
Vendi 40 copie, il bonus si alza a 0.3
E via proseguendo, penso sia un sistema giusto, fino a porre ovviamente, un limite, se no va a finire che ci rimetti
Una domanda, se un utente ti chiede e magari è dubbioso che il tuo programma nasconde un virus, cosa gli mostri (tralasciando i feedback) come prova che il programma è pulito? Perché sul thread ufficiale non vedo ad esempio scansioni di antivirus che dicono che il programma è pulito.
Intanto pensa a farmi vendere 10 copies che se ce la fai ti confermo lo 0.15 senza alcun problema
Relativamente al virus, è un anno che distribuisco questo programma, ho 100 feedback positivi.
Non vedi scansioni perchè quello non è il primo topic, e tutti i dubbi furono già fugati nei topic di storico :-)
Non ci vuole niente a vendere 10 copie del tuo programma e sai perché? Perché è fatto benissimo, e le prospettive di guadagno sono abbastanza alte.
Basta trovare la clientela giusta, non tirchia, e il programma si vende da sè.
Se ho qualche amico che è in cerca di qualche lavoretto (sempre esperto del settore, non improvvisati) magari te lo mando
TI ringrazio per i complimenti ma ti assicuro che soprattutto mentre il BTC sale non è così semplice vendere 10 copie.
Quindi ti ripeto, ben venga se conosci qualcuno, ne gioverai sicuramente