Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 9. (Read 51045 times)

legendary
Activity: 952
Merit: 1000
Quote
oppure a tutti gli account posseduti da un singolo utente sui vari exchange?

Attualmente questo, se hai comprato 5 api puoi aprire 5 Frame all'interno del frame principale.

domanda da nabbo: non rallenterà a livello di prestazioni, considerando memoria occupata e chiamate simultanee che si sovrappongono (che sono pochi byte, ma immagino mentre carico la lista da un market mentre ho in run già un altro mercato)?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Quote
Darà la possibilità di accedere a più account su un singolo exchange

Beh se ti compri più API per lo stesso sito si. Non lo ha mai fatto nessuno a dir la verità

Quote
oppure a tutti gli account posseduti da un singolo utente sui vari exchange?

Attualmente questo, se hai comprato 5 api puoi aprire 5 Frame all'interno del frame principale.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
A breve rilascerò la versione 2.1 con sistema multi-login e run parallelo su più exchange.

Sto interfacciadomi col sito Hitbtc : https://hitbtc.com/

Sistema multi-login? Darà la possibilità di accedere a più account su un singolo exchange, oppure a tutti gli account posseduti da un singolo utente sui vari exchange?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
A breve rilascerò la versione 2.1 con sistema multi-login e run parallelo su più exchange.

Sto interfacciadomi col sito Hitbtc : https://hitbtc.com/
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
vai tranquillo

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Sto controllando, ho fixato (pare).
Ha cambiato la formattazione di alcuni output che a volte escono con apici (es "0.12345" e a volte senza es 0.12345).
Il Parser JSON (Quello che legge le risposte) si pianta perchè non è previsto che ogni tanto ci sia una stringa (apici) e ogni tanto un intero.

Il fix è stato veloce, ma purtroppo l'ho potuto fare solo su una versione 2.1 su cui sto eseguendo altri test, quindi ho paura che per qualche giorno ci si attacca.....
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
no nei log nulla  Embarrassed

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
c'è qualche cosa che non funzia su poloniex ultimamente

penso che alcune api siano saltate

a check current status mi da error check market null

mi fa immettere ordini, ma almeno a me poi non li sposta e non mi mette nulla in sell



Stasera ci do un'occhiata.
Hai qualche errore nel Log di C.A.T.? (Market Error Log oppure General Error Log)
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
c'è qualche cosa che non funzia su poloniex ultimamente

penso che alcune api siano saltate

a check current status mi da error check market null

mi fa immettere ordini, ma almeno a me poi non li sposta e non mi mette nulla in sell

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao a tutti, oggi è l'ultimo giorno in cui si può acquistare l'interfaccia per BTER GRATIS  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rilasciata versione 2.0 con Bittrex

Adesso aspettiamo gli admin di Mintpal per sta benedetta release, quasi 2 mesi che aspetto......
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
No, non sono riuscito, ma già ero riuscito a farmi spostare tutto di qualche cifra, dubito che mi abbasserà ancora.
Anche Bittrex ha i suoi limiti sulla quantità per ogni singolo mercato
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
bella bene


hai sentito freeworm per la cosa dei decimali?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Sono in system Test su Bittrex. Mi sa che rilascio prima questo di Mintpal (saran 2 mesi che sono "come dicono loro" in Private Beta, bohhhh)
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Oggi ho rilasciato C.A.T. 1.9 BETA Su BTER
Chiunque voglia provare la Beta 1.9 basta che mi mandi un PM.
Chiunque acquisterà una nuova copia di C.A.T. avrà omaggio l'api per BTER.

L'offerta è valida per 30 giorni.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
- ID Degli ordini che cambiano dopo la creazione : ECCHECCAZZ!  Angry Angry Angry

no questo mi sembra un pò assurdo, anche perchè come se lo gestiscono loro il cambio di id? Huh

fosse 1 ordine per coin potresti farti la get e riallinearti, ma metti che fai 2 ordini stessa qta e stesso prezzo di vendita, li avresti persi per sempre

Probabilmente è arrata la get dei valori, cioè leggono qualcosa di sbagliato nella risposta.

Come scrivo al tipo del sito :

Questa è la creazione dell'ordine :

 {"result":true,"msg":"Success","order_id":15818482}


Questo è il risultato della chiamata MYORDERS subito dopo averlo creato

{"id":"41690682","sell_type":"WDC","buy_type":"BTC","sell_amount":"1","buy_amount":"0.002","pair":"wdc_btc","type":"sell","rate":0.002,"amount":"1","initial_rate":0.002,"initial_amount":"1","status":"open"}

 Huh
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
- ID Degli ordini che cambiano dopo la creazione : ECCHECCAZZ!  Angry Angry Angry

no questo mi sembra un pò assurdo, anche perchè come se lo gestiscono loro il cambio di id? Huh

fosse 1 ordine per coin potresti farti la get e riallinearti, ma metti che fai 2 ordini stessa qta e stesso prezzo di vendita, li avresti persi per sempre
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
va beh dai passi avanti ci sono,


coin-e l'hai già preso in considerazione?


non mi è mai piaciuto come exchange, però su alcuni book dovrebbe lavorare decentemente CAT
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Sarebbe stato troppo bello interfacciare Bter in 1 giornata.
- Formattazioni a volte con apici a volte senza (Json impazzisce) : Risolto
- Array che appaiono e scompaiono : Risolto
- Risposte del server ad cazzum: Risolto
- ID Degli ordini che cambiano dopo la creazione : ECCHECCAZZ!  Angry Angry Angry

Sono fermo li in attesa di risposta.
Pages:
Jump to: