Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 102. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
domandina... Grin

che succede se lo stesso file plot lo lancio su due computer diversi in due posizioni fisiche diverse sotto reti diverse e con ip diversi? lavorano in parallelo?

Due plot generati con lo stesso address ( public key )  ? O due file plot differenti ma con  grandezza uguale ?

@Red. Quanto ti ci ha messo a plottare 1t su azure. Sono 2 giorni che ancora non ha finito il plotting di 1t. Con uno xeon a 8 core(ho scelto la macchina piu' potente a 8 core poi effettuero' il downgrade a plotting finito).

Possibile?

Forse intendevi chiederlo all'altro red xD. Io ho smesso di minare da un bel po... ora mi tengo solo aggiornato su questo tipo di Po* perché mi affascina .

Comunque con otto core  per generare un plot di 1 tera dovrebbe metterci meno di 24 ore , se non ricordo male.

red già sbolognati tutti i burst?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
domandina... Grin

che succede se lo stesso file plot lo lancio su due computer diversi in due posizioni fisiche diverse sotto reti diverse e con ip diversi? lavorano in parallelo?

Due plot generati con lo stesso address ( public key )  ? O due file plot differenti ma con  grandezza uguale ?

@Red. Quanto ti ci ha messo a plottare 1t su azure. Sono 2 giorni che ancora non ha finito il plotting di 1t. Con uno xeon a 8 core(ho scelto la macchina piu' potente a 8 core poi effettuero' il downgrade a plotting finito).

Possibile?

Forse intendevi chiederlo all'altro red xD. Io ho smesso di minare da un bel po... ora mi tengo solo aggiornato su questo tipo di Po* perché mi affascina .

Comunque con otto core  per generare un plot di 1 tera dovrebbe metterci meno di 24 ore , se non ricordo male.
legendary
#Free market
Vedrete che tra un po' se le cose andranno bene usciranno i BLADE HDD miner della gridseed.
Un bel blade corazzato con dentro solo i piatti disco e tera a go go.

Già me li immagino  Grin , chissà se i prezzi/ consumi saranno buoni  Roll Eyes .  Comunque  10k burst quanto valgono (all'incirca) in questo momento ?
hero member
Activity: 644
Merit: 500
domandina... Grin

Possibile?

legendary
Alcuni utenti dicono che a loro il minatore(non il plotter, solo il minatore) consuma pochissima ram, non capisco se dicono cazzate o cosa lol

guarda, proprio nella pagina prima, non so però con quanti TB sta minando

è normale che con la pool ufficiale e 2tb pieni mi chieda quasi 7gb di ram quando mino?(niente plotting solo mining)

a voi cosa da?

Io mino praticamente in IDLE. Ogni tanto RAM, disco e CPU lavorano ma solo per qualche secondo.
Nel run_mine.bat io ho java -Xmx1024m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner mine "http://burst-pool.cryptoport.io", non è che tu hai messo 7000?

ti passo la mia situazione da taskmanager

hero member
Vedrete che tra un po' se le cose andranno bene usciranno i BLADE HDD miner della gridseed.
Un bel blade corazzato con dentro solo i piatti disco e tera a go go.

legendary
#Free market
domandina... Grin

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
domandina... Grin

legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
la difficoltà sta salendo vertiginosamente dappertutto.

molte persone hanno ordinato vari hard disk da 3 o 4 terabyte e piano piano si vanno riempendo..

veramente la diff è sempre quella, basta vedere il calcolatore, viene aggiornata in tempo reale(siamo a 2k, con picchi di 4k nelle ore notturne) diciamo una media di 3k

si si ....è una cosa che ho notato anche io.
Il rendimento è sceso alla grande e a questo punto non credo sia il caso di equipaggiare nuovi dischi...

quoto.
confermo che con 6TB di plot l'ultimo blocco in solo l'ho trovato 3 gg fa...
se non arriva niente entro stasera passo alla pool!

un foglio excel per la generazione dei plot con start --> end corretti che on overlappano.

https://www.dropbox.com/s/g2dopxn6asxvduv/Burst_PLOT.xlsx?dl=0

magari a qualcuno serve!!!

ciao e buona giornata a tutti!

ma a te con 6tb pieni quanta ram ti usano il minatore?

ma guarda.. tutta quella che ho...
circa 16gb.
ho 3 plot e 5 miner che girano in parallelo.
cmq da quello che ho visto puoi mettere su tutti i plot tutta la ram che ti pare poi se non ne hai a sufficienza è java che fa il corretto downsize.

alcuni utenti dicono che a loro il minatore(non il plotter, solo il minatore) consuma pochissima ram, non capisco se dicono cazzate o cosa lol

guarda, proprio nella pagina prima, non so però con quanti TB sta minando

è normale che con la pool ufficiale e 2tb pieni mi chieda quasi 7gb di ram quando mino?(niente plotting solo mining)

a voi cosa da?

Io mino praticamente in IDLE. Ogni tanto RAM, disco e CPU lavorano ma solo per qualche secondo.
Nel run_mine.bat io ho java -Xmx1024m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner mine "http://burst-pool.cryptoport.io", non è che tu hai messo 7000?
legendary

molte persone hanno ordinato vari hard disk da 3 o 4 terabyte e piano piano si vanno riempendo..

veramente la diff è sempre quella, basta vedere il calcolatore, viene aggiornata in tempo reale(siamo a 2k, con picchi di 4k nelle ore notturne) diciamo una media di 3k

Il rendimento è sceso alla grande e a questo punto non credo sia il caso di equipaggiare nuovi dischi...

quoto.

un foglio excel per la generazione dei plot con start --> end corretti che on overlappano.

ma guarda.. tutta quella che ho...
circa 16gb.
ho 3 plot e 5 miner che girano in parallelo.
cmq da quello che ho visto puoi mettere su tutti i plot tutta la ram che ti pare poi se non ne hai a sufficienza è java che fa il corretto downsize.
legendary

quoto.

legendary

quoto.

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100

hero member
Giorno a tutti..
Mi confermate che la difficoltà e' aumentata di tanto sabato-domenica..
In pool v1 sto prendendo pochissimi share..
Pareri?

Boh. Una settima fa era a 4 PETA e ora è.....a 4 PETA.
Mi aspettavo una lenta salita del prezzo,ma è fermo sui 400-500 sat.
E i bagholder aumentano i loro milioni di monete.
Mi va bene il profitto giornaliero,ma non saprei se ipotizzare acquisti per altri dischi.
Vedremo...
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Giorno a tutti..
Mi confermate che la difficoltà e' aumentata di tanto sabato-domenica..
In pool v1 sto prendendo pochissimi share..
Pareri?
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
si è corretto
hero member
DOMANDA:
Sto' minando con 1 disco.
Ne ho aggiunto un secondo (un secondo drive idle).

Posso tranquillamente creare un plot nuovo sul secondo disco,con un nuovo passphrase e lanciare un nuovo miner li'?
Quindi senza dovermi sbattere per fare il secondo plot consecutivo al primo.

Come se minassi con un portafoglio nuovo.

Grazie

si può fare ma è meno profittevole

Quindi il secondo plot nel secondo disco deve essere sequenziale al primo anche se fisicamente si trova in un altra unita?
E nel secondo disco ricopio il minatore e lo lancio con gli stessi settaggi del primo(passphrase)?

Il primo minatore minera' nel primo plot nel disco E a partire da 0 8000000 e il secondo minatore nel secondo disco F a partire da 80000001 ma con gli stessi settaggi del primo.

E' corretto?
Grazie.

legendary

a voi cosa da?

no è uguale al tuo(tu sei su windows?)

ho creato una decina di plot, forse è quello? anche se non credo

i plot li ho creati con la versione c++
il wallet è chiuso?

si, non l'ho neanche installato nel hdd dove mino
member
Activity: 111
Merit: 10
DOMANDA:
Sto' minando con 1 disco.
Ne ho aggiunto un secondo (un secondo drive idle).

Posso tranquillamente creare un plot nuovo sul secondo disco,con un nuovo passphrase e lanciare un nuovo miner li'?
Quindi senza dovermi sbattere per fare il secondo plot consecutivo al primo.

Come se minassi con un portafoglio nuovo.

Grazie

si può fare ma è meno profittevole
Jump to: