Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 106. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Per minare BURST con quel file ho scritto una guida giusto oggi. Il concetto si applica con qualsiasi pool in ogni caso.
I threads vedi tu, io per un plot da 1.50 TB ci ho messo 24h con 8 threads, auguri coi tuoi due Grin

è molto più veloce rispetto a quello vecchio?

Circa due volte più veloce.
member
Activity: 95
Merit: 10
Per minare BURST con quel file ho scritto una guida giusto oggi. Il concetto si applica con qualsiasi pool in ogni caso.
I threads vedi tu, io per un plot da 1.50 TB ci ho messo 24h con 8 threads, auguri coi tuoi due Grin

è molto più veloce rispetto a quello vecchio?
hero member
Activity: 700
Merit: 500
Ok corretto il tutto e reiniziato la generazione.
Ci risentiamo fra 8 ore  Wink
legendary
hero member
Ho capito, ricomincio da capo!
Guide per quel generatore? Quanti threads consigli?
legendary
C'è questo che è più veloce: https://www.dropbox.com/s/rkl330l82qfogf2/plotgen_win.zip?dl=0
Auguri con 2 threads Grin
hero member
Sono 2 giorni che sta generando plot e finora sono solo a 170gb su 500gb. Ho decisamente sbagliato qualcosa  Sad
Che generatore di plot stai usando?? Dipende anche da quanti threads usi per generarli..

Quello che c'è nel miner. Ne esistono altri?
Se non sbaglio 2 threads, morirò prima che finisca.

Va beh l'importante è che li generi dai  Roll Eyes
legendary
Con la postepay non possono attaccarsi alla carta di credito per bersi i tuoi soldi finito il credito del trial, l'hanno studiata.
legendary
Activity: 882
Merit: 1000

@red
Che macchina creo da azure? Windows server 2012 datacenter va bene?
[/quote]

Un qualsiasi Windows va bene. Prendilo da 64bit mi raccomando.
[/quote]
come funziona azure? qualcosa lo sta utilizzando per generare plot e minare? o simili?
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Visto che con le 2 pool ufficiali ho una deadline di oltre 8.000.000 e quindi non prendo un cent e con la pool non ufficiale ho tutte no submit share, secondo voi con 1 tera di plot mi conviene minare in solo ? Riuscirei a trovare qualcosa?

@red

Che peccato che non accetti la Postepay.. Sarebbe stato un bel aiuto!
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Sono 2 giorni che sta generando plot e finora sono solo a 170gb su 500gb. Ho decisamente sbagliato qualcosa  Sad
Che generatore di plot stai usando?? Dipende anche da quanti threads usi per generarli..
hero member
legendary
Visto che con le 2 pool ufficiali ho una deadline di oltre 8.000.000 e quindi non prendo un cent e con la pool non ufficiale ho tutte no submit share, secondo voi con 1 tera di plot mi conviene minare in solo ? Riuscirei a trovare qualcosa?

@red

hero member
Activity: 644

@red
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
newbie
Activity: 25
ok trovato, era stato salvato nella cartella utente Smiley
newbie
non ha generato la cartella, ma il plot è stato generato.... Huh
legendary
Ciao ragazzi, ho provato il nuovo generatore di plot, tutto ok funziona; una sola domanda: dove viene salvato il plot?  Huh Huh
Lo salva nella cartella in cui hai scaricato il file plot.exe.. Viene generata la cartella plots..
newbie
Ciao ragazzi, ho provato il nuovo generatore di plot, tutto ok funziona; una sola domanda: dove viene salvato il plot?  Huh Huh
legendary
pareri sul generatore di plot scritto in c ?
va bene o problemi?

Lo uso senza problemi o intoppi! E' molto più veloce e come minimo dimezza i tempi di generazione dei plots..
Jump to: