Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 103. (Read 230275 times)

member
Activity: 111
Merit: 10
è normale che con la pool ufficiale e 2tb pieni mi chieda quasi 7gb di ram quando mino?(niente plotting solo mining)

a voi cosa da?

Io mino praticamente in IDLE. Ogni tanto RAM, disco e CPU lavorano ma solo per qualche secondo.
Nel run_mine.bat io ho java -Xmx1024m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner mine "http://burst-pool.cryptoport.io", non è che tu hai messo 7000?

no è uguale al tuo(tu sei su windows?)

ho creato una decina di plot, forse è quello? anche se non credo

i plot li ho creati con la versione c++
il wallet è chiuso?
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
è normale che con la pool ufficiale e 2tb pieni mi chieda quasi 7gb di ram quando mino?(niente plotting solo mining)

a voi cosa da?

Io mino praticamente in IDLE. Ogni tanto RAM, disco e CPU lavorano ma solo per qualche secondo.
Nel run_mine.bat io ho java -Xmx1024m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner mine "http://burst-pool.cryptoport.io", non è che tu hai messo 7000?

no è uguale al tuo(tu sei su windows?)

ho creato una decina di plot, forse è quello? anche se non credo

i plot li ho creati con la versione c++
hero member
Activity: 644
Merit: 500
DOMANDA:
Sto' minando con 1 disco.
Ne ho aggiunto un secondo (un secondo drive idle).

Posso tranquillamente creare un plot nuovo sul secondo disco,con un nuovo passphrase e lanciare un nuovo miner li'?
Quindi senza dovermi sbattere per fare il secondo plot consecutivo al primo.

Come se minassi con un portafoglio nuovo.

Grazie
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021

a voi cosa da?

hero member
Activity: 700
Raga io ho un po di problemi con i plot Roll Eyes

Allora, se utilizzo il generatore nel miner, quando avvio il file .bat mi dice: "Error: Could not find or load main class poc.miner.POCMiner"
Se invece utilizzo plotgen_win, quello che dovrebbe essere più veloce, mi si blocca al 10% e Win mi segnala che il mio HDD C:\ è pieno mentre io ho avviato la generazione da F:\ che è vuoto invece. Inoltre in C non riesco a trovare dove vengono salvati eventuali plot.

Ho un HDD esterno da 500Gb e questa è la conf che uso per la generazione: XXXX 0 1953125 4000 8

Qualcuno sa dirmi dove sbaglio  Cry
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
è normale che con la pool non-ufficiale e 2tb pieni mi chieda quasi 7gb di ram quando mino?(niente plotting solo mining)

a voi cosa da?
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Se crei il programma potresti mettere un pulsante "donate" non invasivo all'interno, magari qualcuno generoso c'è...
full member
Activity: 122
Merit: 100
domanda,
ma un sistema di verifica per vedere quanti plot vede la pool o direttamente il sistema esiste?
ancora nulla? sarebbe bello vedere facendo l'accesso al wallet o simili quanti GB o TB si stanno usando per minare..
(o quanti sono corretti e quindi visti dal sistema per minare..)

cosa ne pensate?

Sarebbe sicuramente utile, ma per ora non c'è altro metodo che contare manualmente i vari plot.. Probabilmente lo implementeranno prima o poi, diamogli tempo! Sta decisamente prendendo forma questa moneta, sempre più gente ci sta lavorando!

Finchè non uscirà un tool simile bisogna copiare manualmente i nomi dei file e incollarli nell'overlap tool.
Per velocizzare io uso questo comando che mi crea un file di testo con all'interno i nomi dei plot, così basta copia/incollare tutto il malloppo  Grin

Code:
 find / | grep miocodice >> file.txt 

Davvero un comando utile !  Magari postalo nel thread inglese  che forse a qualcuno velocizzerà il lavoro Wink.  Si potrebbe anche creare  un piccolo software con una interfaccia grafica ( molto semplice-semplice)  , che ne pensi ?

Il mio inglese fà un pò ridere, se hai voglia potresti postarlo tu che almeno ti capiscono Grin ....può essere utile per chi non conosce bene linux.
Un tool da sviluppare non sarebbe male, visto che alla fine il calcolo è fatto solo sul nome del file non è difficile inserire una routine che controlla l'overlap.Si può fare in tanti modi (avendone le capacità ehheheh) : appliccazione,script....forse anche in php  Smiley
Per un esperto sarebbe un gioco da ragazzi.......io sono molto arruginito nella programmazione e probabilmente ci metteri una vita Grin
L'idea però è ottima Grin
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
domanda,
ma un sistema di verifica per vedere quanti plot vede la pool o direttamente il sistema esiste?
ancora nulla? sarebbe bello vedere facendo l'accesso al wallet o simili quanti GB o TB si stanno usando per minare..

cosa ne pensate?

Sarebbe sicuramente utile, ma per ora non c'è altro metodo che contare manualmente i vari plot.. Probabilmente lo implementeranno prima o poi, diamogli tempo! Sta decisamente prendendo forma questa moneta, sempre più gente ci sta lavorando!

Finchè non uscirà un tool simile bisogna copiare manualmente i nomi dei file e incollarli nell'overlap tool.
Per velocizzare io uso questo comando che mi crea un file di testo con all'interno i nomi dei plot, così basta copia/incollare tutto il malloppo  Grin

Code:

Davvero un comando utile !  Magari postalo nel thread inglese  che forse a qualcuno velocizzerà il lavoro Wink.  Si potrebbe anche creare  un piccolo software con una interfaccia grafica ( molto semplice-semplice)  , che ne pensi ?
full member
Activity: 122
Merit: 100
domanda,

cosa ne pensate?

Code:
hero member
Activity: 686
domanda,

cosa ne pensate?

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
domanda,

cosa ne pensate?
hero member
Activity: 686
Non sono molto esperto di Twitter, ma vedo che per le parole legate all'economia, si utilizza $ anzichè #

Provate a cercare $Burst al posto di #Burst e vedrete molti altri risultati! Quindi nei prossimi Tweet utilizzate la forma $Burst che ha più visibilità!

PS.: Non male!

Submitting share
{"result":"success","deadline":99}
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
L'ho appena twittata.
Ritwittatelo.
Aggiungetemi ai vostri follower e far' altrettanto
https://twitter.com/cryptoinflames/status/508539243241558016

fatto Wink
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Bene così, x2 in 24h grazie alla multipool. Benvenga, benvenga.

quoto..

cerchiamo di diffondere la notizia sui soliti canali.
specialmente su twitter con #BurstCoin e #Burst se è virale con la possibilità di retweet.
Se avete un account cercate su #BurstCoin e #Burst e twittate ai vostri follower dei 2 multipool non dimenticando ci citare che burst ha fatto +100% nelle ultime 24 ore e che è per ora la moneta più profittevole da minare!

se non ce l'avete fatevelo che ne trarrete benefici anche voi... visto che state minando la moneta :-)

Il primo sviluppatore si stanno affiancando sempre più sviluppatori perchè vedono valore nel progetto.
Ora ci sono già 2 multipool e stanno pure progettando un wallet con windowForm standard per far utilizzare la moneta anche ai meno esperti!

ciao a tutti!
Chi sei su twitter? Magari anche in privato, così ti aggiungo e retweetto quello che tweetti tu ahahaah
hero member
Activity: 644
L'ho appena twittata.
Ritwittatelo.
Aggiungetemi ai vostri follower e far' altrettanto
https://twitter.com/cryptoinflames/status/508539243241558016

legendary
ok allora la pool è una cosa positiva Grin

...vi risulta anche a voi che i pagamenti da ieri sera si sono ridotti come somma e come frequenza?

Come frequenza ma sono più consistenti. Sembra tutto normale.
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
ok allora la pool è una cosa positiva Grin

...vi risulta anche a voi che i pagamenti da ieri sera si sono ridotti come somma e come frequenza?
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964

quoto..

cerchiamo di diffondere la notizia sui soliti canali.
specialmente su twitter con #BurstCoin e #Burst se è virale con la possibilità di retweet.
Se avete un account cercate su #BurstCoin e #Burst e twittate ai vostri follower dei 2 multipool non dimenticando ci citare che burst ha fatto +100% nelle ultime 24 ore e che è per ora la moneta più profittevole da minare!

se non ce l'avete fatevelo che ne trarrete benefici anche voi... visto che state minando la moneta :-)

Il primo sviluppatore si stanno affiancando sempre più sviluppatori perchè vedono valore nel progetto.
Ora ci sono già 2 multipool e stanno pure progettando un wallet con windowForm standard per far utilizzare la moneta anche ai meno esperti!

ciao a tutti!
legendary
Jump to: