Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 104. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
e perché dovrebbe aumentare il valore della moneta?

perché quelli della multipool comprano burst per te e quindi fanno aumentare il prezzo(infatti sta gia salendo), tu in cambio mini per loro altre monete, che loro venderanno per i burst appunto
hero member
Activity: 686
Merit: 500
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
infatti finalmente i burst stanno risalendo sull'exchange..
siamo tornati a 619
hero member
Activity: 700
Se la usi muori!

No dai, in pratica mini delle altcoin che poi vengono convertite in burst e ti vengono inviate come pagamento.
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
ragazzi non ho capito nulla, fatemi capire in concreto cosa accade con questa multipool
full member
Activity: 122

Quando tutti vendono il prezzo si abbassa ed è valido anche il contrario Wink
hero member

Se continui a comprarla dal sell book, vedi tu!
hero member
Activity: 700
hero member
Ragazzi, vi consiglio di informarvi prima di dare un giudizio negativo! La multipool non può far altro che aumentare il valore della moneta.. Non è che si minano i burst con gli asic, bensì anzichè limitarsi a minare direttamente i burst, si possono minare anche monete alternative che poi verranno vendute in cambio di burstcoin! Il processo è automatizzato e ovviamente fa salire il prezzo del Burst, poichè continua a comprare dal sell book dei Burst sull'exchange! In pratica per fare uno schemino semplice semplice:

- Punto i miei asic sulla pool
- Automaticamente la pool mina monete scrypt, che vende in cambio di btc e poi utilizza quei btc per comprare Burst alzandone il prezzo
- Mi paga con i Burst
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market

credo non abbiate capito come funziona una multipool, che mina altre coins per avere quella voluta

Le multipool portano sempre qualcosa di positivo , vedremo nei prossimi giorni come reagirà il mercato su c-cex  Grin . Ah giusto si sa qualcosa di bittrex ?
news da bittrex?

No, io non ho più saputo nulla da quei pochi tweet di  bittrex  , infatti chiedevo se qualcuno avesse qualche news ?
full member
Want to mine Burst with scrypt?

Introducing the first Burst multipool! Mine with Scrypt, get paid out in Burst!

burstmp.com

Finalmente ci siamo! E' arrivata anche la multipool scrypt per i Burst! Sotto con gli asic gente!  Wink

COME DISTRUGGERE UNA COIN.
Praticamente ho ordinato 8 TERA di hard disk e ora basta che riaccendo i miei 5 blade per generarne la stessa quantita'!!!!!
Che senso ha ormai parlare di HDD mining?
NESSUNO.
Chi piu' plottera'.

Con 5 GBlade faresti 3500 burst meno della metà di quello che rendono adesso 8TB, se poi ci aggiungi che consumano 700W......usa gli HD Grin
legendary
Activity: 882
Merit: 1000

credo non abbiate capito come funziona una multipool, che mina altre coins per avere quella voluta

Le multipool portano sempre qualcosa di positivo , vedremo nei prossimi giorni come reagirà il mercato su c-cex  Grin . Ah giusto si sa qualcosa di bittrex ?
news da bittrex?
legendary
#Free market

legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
...ok è finita anche questa.....

casomai è cominciata, la multipool farà aumentare il prezzo, nessuno sano di mente dumperà al prezzo di acquisto

snip

snip

Finalmente ci siamo! E' arrivata anche la multipool scrypt per i Burst! Sotto con gli asic gente!  Wink

Praticamente ho ordinato 8 TERA di hard disk e ora basta che riaccendo i miei 5 blade per generarne la stessa quantita'!!!!!
NESSUNO.
Chi piu' plottera'.

hero member
Activity: 644

burstmp.com

Finalmente ci siamo! E' arrivata anche la multipool scrypt per i Burst! Sotto con gli asic gente!  Wink

NESSUNO.
Chi piu' plottera'.
full member
Beh se con 1 MH/S mi danno 125 BURST non è chissà quanto conveniente, per di più si consuma.

Conveniente direi per niente Grin , ci perdi meno che minare solo LTC.
Si spera in un aumento di prezzo se iniziano a comprare burst da c-cex per pagare i miners.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Beh se con 1 MH/S mi danno 125 BURST non è chissà quanto conveniente, per di più si consuma.
legendary
#Free market
Fammi capire...
Si minano BURST con ASIC scrypt? WHAT?

Mini le altcoins , che poi vengono vendute in cambio di burst . E tu ricevi praticamente burst sul tuo wallet ...  in effetti è come sei mini inderettamente i burstcoin  Wink.
full member
Fammi capire...

Spostati GBlade e Gridseed Cheesy.......125 burst / MH una miseria ma sempre + conveniente che minare LTC.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Fammi capire...
Jump to: