Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 113. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market

provato con e senza, non dà errore semplicemente non riconosce il comando e restituisce : Usage: ./merge

Mando subito un pm a chi l'ha creato , chi potrebbe saperlo se non  lui   Grin . Mi spiace non poterti aiutare .

risolto, tnx!  Grin

Cosa hai risolto ? Comunque ho trovato questo calculator : https://bchain.info/BURST/tools/calculator

Provate a giocarci un po e  comparatelo con i vostri risultati personali .
vuk
member
Activity: 79
Merit: 10
@redsn0w:

ho provato il merge ma non ho ben capito come funziona Huh
se lo lancio singolarmente per ogni plot (es: ./merge file) mi fà dei calcoli e conclude
se provo a lanciarlo nella directoy (es: ./merger ...../plots/) mi dice che si aspetta la dimensione totale dei plot (10TB) mentre io li ho sparsi.
Pensavo servisse a "unire i plot" ma se devono essere tutti in 1 disco è impossibile.
Sbaglio qualcosa io?

Esatto devi fare il comando : ./merge       

Prova cosi e dimmi se funziona .

per cortesia qualcuno mi risponde?   Cry

Cosa vorresti sapere ? Ti aiuto al limite delle mie capacità .

Da cosa dipende il "baseTarget" del miner?

E quali sono le pool disponibili per minare
full member
Activity: 122
Merit: 100
@redsn0w:

se lo lancio singolarmente per ogni plot (es: ./merge file) mi fà dei calcoli e conclude
se provo a lanciarlo nella directoy (es: ./merger ...../plots/) mi dice che si aspetta la dimensione totale dei plot (10TB) mentre io li ho sparsi.
Pensavo servisse a "unire i plot" ma se devono essere tutti in 1 disco è impossibile.
Sbaglio qualcosa io?

per cortesia qualcuno mi rispodne?   Cry

Non potendolo eseguire su NTFS lo lancio così:

./merge /media/disco...../plots/file1  /media/disco...../plots/file2 ecc....

così non funziona  Embarrassed

mentre facendolo su singolo file conclude i calcoli ma ovviamente non lo unisce agli altri.

Hai messo le virgolette ?

Code:
  ./merge  "/media/disco...../plots/file1"  "/media/disco...../plots/file2"

Che errore ti restituisce ?

provato con e senza, non dà errore semplicemente non riconosce il comando e restituisce : Usage: ./merge
hero member
Activity: 700
Merit: 500
risolto, tnx!  Grin
legendary
#Free market
@redsn0w:

Sbaglio qualcosa io?

per cortesia qualcuno mi rispodne?   Cry

./merge /media/disco...../plots/file1  /media/disco...../plots/file2 ecc....

così non funziona  Embarrassed

mentre facendolo su singolo file conclude i calcoli ma ovviamente non lo unisce agli altri.

Hai messo le virgolette ?

Code:
  ./merge  "/media/disco...../plots/file1"  "/media/disco...../plots/file2"

Che errore ti restituisce ?
full member
@redsn0w:

Sbaglio qualcosa io?

./merge /media/disco...../plots/file1  /media/disco...../plots/file2 ecc....

così non funziona  Embarrassed

sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Red, ma se mi registro sulla pool non ufficiale poi posso ritornare tranquillamente sulla pool v2 ? O devo registrare nuovamente l'indirizzo?

Se la prima volta hai fatto la registrazione del tuo address (qui : http://localhost:8125/rewardassignment.html )non vedo perché devi farla nuovamente Wink .

Per registrare il recipient della pool non ufficiale.
Sbaglio qualcosa?
legendary
#Free market
@redsn0w:

Sbaglio qualcosa io?

per cortesia qualcuno mi risponde?   Cry

vuk
member
full member
@redsn0w:

Sbaglio qualcosa io?
legendary
#Free market
Red, ma se mi registro sulla pool non ufficiale poi posso ritornare tranquillamente sulla pool v2 ? O devo registrare nuovamente l'indirizzo?

Se la prima volta hai fatto la registrazione del tuo address (qui : http://localhost:8125/rewardassignment.html )non vedo perché devi farla nuovamente Wink .
full member
Mi sa che il bug lo ha corretto, da ieri sera con 50 giga 1400 burst, mentre dalle 16 ad ora, con 150 giga, non ho ricevuto niente

Io ho capito solo adesso  che  ci sono 3 pool  Grin

V1 - V2 ufficiali e http://burst-pool.cryptoport.io/ che si chiama anche lei V2.
Il bug di cui ho letto io era della V2 ufficiale, su quella cinese Cheesy pagano a sproposito mi sà approfittate se potete switchare io sono inchiodato alla V1.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Io intanto proseguo con le bestemmie per cercare di setuppare il miner sulla 2° pool. Mi sembra di essere coglione a non riuscirci oh Embarrassed
Big reward da 5$ a chiunque riesca ad aiutarmi a far partire il miner in pool! Grin
vuk
member
Mi sa che il bug lo ha corretto, da ieri sera con 50 giga 1400 burst, mentre dalle 16 ad ora, con 150 giga, non ho ricevuto niente

scusa ma in che pool sta minando?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
vuk
member
Da cosa dipende il "baseTarget" del miner?

E quali sono le pool disponibili per minare
full member
credo ci siano degli errori in quella pool, comincio a pensare che stiano pagando a tutti la stessa quantità o che i giga vengono visti come tera, meglio approfittare finchè conviene lol

sono a 2k burst in 5 ore con 24 giga, è impossibile dai

Ho letto un messaggio del dev. di ieri che diceva che alcuni user venivano overpayed e che ha sistemato lui(quello crede sia l'errore) rimborsando la pool di tasca sua.
Mi sà che non ha trovato il bug però  Grin
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
credo ci siano degli errori in quella pool, comincio a pensare che stiano pagando a tutti la stessa quantità o che i giga vengono visti come tera, meglio approfittare finchè conviene lol

sono a 2k burst in 5 ore con 24 giga, è impossibile dai
member
Activity: 95
@Oberon89
Che stringa usi per il generate??
Per minare devi usare lo stesso id del SOLO..

java.exe -Xmx1000m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate
xxx 0 50000 500 2
Hai spostato il java.exe nella cartella del miner?? Il run.bat non va toccato, bensì devi avviare il run_mine.bat per minare..
P.s. prova a mettere come valore staggersize 200 e avvialo.. Hai abbastanza RAM? Stai usando java per 64bit o 32bit?

se genero il plot con il miner che usavo per la pool v1 quella ufficiale funziona. Con questo non va, comunque la ram è 4gb window 7 32 bit e di conseguenza pure java
Provato a fare copia/incolla del run_generate dalla pool v1 alla nuova pool e avviarlo?

si non va nemmeno così... un mistero Smiley ..l importante è che il plots generato funzioni , speriamo mi arrivino i pagamenti così sono sicuro che sia tutto ok
Se hai delle submit shares, vai tranquillo! Eh sì, non so quale possa essere il problema.. Comunque puoi anche crearli nella cartella del SOLO e poi spostarli in quella della pool Wink

minare sta minando ma non mi arrivano i burst coin nella wallet va bene la stringa così ?
java -Xmx1024m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner mine http://burst-pool.cryptoport.io:8124
Jump to: