Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 115. (Read 230275 times)

full member
Activity: 252
Merit: 100
Consiglio a tutti di usare la pool non ufficiale, sto rigenerando i plot, ma sto trovando diverse shares anche con pochissimi Gb..

Quantifica Matt!
ma l'altra pool richiede rigenerazione? mi pareva di aver letto che si possano usare i plot in solo.
Con 15Gb e il miner avviato alle 15 circa, mi sono stati accreditati 625 alle 18.10.. Secondo me è una buona quantità!

Grazie, beh in effetti non è male. son circa 4k al giorno di questo passo.
ma senti... hai dovuto riplottare?
hai usato il miner/plotter che hai trovato sulla guida how to.. o quello è sempre lo stesso?

ho un server polentone che sarebbe adatto allo scopo!

Scusa per il ritardo, ma non ho potuto rispondere prima, ho dovuto riplottare poiché non avevo i plots generati in SOLO, ma solo quelli della pool v1 che non vanno bene..
Inoltre ho usato il miner consigliato dalla pool, ovviamente dopo aver fatto una scansione con virus total! (Risulta pulito)

Si in effetti io avevo già i pool per il solo ed è bastato il reassignment.
in due ore con 1 TB ho alzato circa 500 coin
hero member
Activity: 649
Merit: 505
per settare la quantita di ram usata dal plot generator scritto i nc devi affidargli uan determinata staggersize. piu e' altra la stagger maggiore sara la ram usata

legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Sapete se è possibile settare la quantità di RAM utilizzata nel generatore di plot non java??
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
sembra davvero profittevole o sbaglio? con 9 TB(meno di 300 euro su amazon) si dovrebbero fare sui 20k al giorno, cioe 0.1 btc, quindi vuol dire roi in meno di 10 giorni

sticazzi lol, la scimmia sta salendo, vorrei avere una conferma sulle monete generate giornalmente per ogni TB, grazie
Dipende anche dalla fortuna , c'è gente che risolve 4-5 blocchi al giorno. ( cioè 50k burst ). Al cambio attuale non so quanto sia ... Ma credo sui 40 eur  . Davvero buona questa moneta xD .

ma voi in pool quanto fate al giorno?
quanti Burst vi arrivano di media / plot dedicati ..

attualmente 4k/1.2Tb

è tantissimo 4k busrt al giorno con un misero tera? sei sicuro di che ne fai cosi tanti? sta facendo 0.03 praticamente..., in questo caso con un 3 tb si farebbero 0.07 al giorno, quindi roi in 4 giorni, LOL

Impossibile  fare 4k burst con solo 1.2 Tb ( neanche minando in pool) .  Devono ancora creare un tool che indichi approssimativamente il guadagno giornaliero.
sto minando in pool, confermo 4k in 24h
se può interessare aggiorno la mia situazione:
pool v1, plots 1.2 Tb, Burst 3k/24h.
Difficoltà in aumento o diminuzione di c..o?

Possibile che siano entrambe le cose.
member
Activity: 111
Merit: 10
sembra davvero profittevole o sbaglio? con 9 TB(meno di 300 euro su amazon) si dovrebbero fare sui 20k al giorno, cioe 0.1 btc, quindi vuol dire roi in meno di 10 giorni

sticazzi lol, la scimmia sta salendo, vorrei avere una conferma sulle monete generate giornalmente per ogni TB, grazie
Dipende anche dalla fortuna , c'è gente che risolve 4-5 blocchi al giorno. ( cioè 50k burst ). Al cambio attuale non so quanto sia ... Ma credo sui 40 eur  . Davvero buona questa moneta xD .

ma voi in pool quanto fate al giorno?
quanti Burst vi arrivano di media / plot dedicati ..

attualmente 4k/1.2Tb

è tantissimo 4k busrt al giorno con un misero tera? sei sicuro di che ne fai cosi tanti? sta facendo 0.03 praticamente..., in questo caso con un 3 tb si farebbero 0.07 al giorno, quindi roi in 4 giorni, LOL

Impossibile  fare 4k burst con solo 1.2 Tb ( neanche minando in pool) .  Devono ancora creare un tool che indichi approssimativamente il guadagno giornaliero.
sto minando in pool, confermo 4k in 24h
se può interessare aggiorno la mia situazione:
pool v1, plots 1.2 Tb, Burst 3k/24h.
Difficoltà in aumento o diminuzione di c..o?
legendary
mmh, mi da degli errori, quale miner bisogna usare? quello per il solo? se è quello continua a darmi errori

ok funziona, c'era un simbolo in + lol

mmh strano dice che la net diff è 1466, ma sulla chart mi da 1900 e rotti
Hai usato il loro miner??

si

certe volte mi dice "failed to submit nonce", e ancora non mi segna l'id sulla pool
Non ho riscontrato alcun errore simile io per ora, hai avuto qualche submitted share??

si ne ho avuti alcuni
Allora aspetta che venga trovato un blocco.. Smiley

ok funziona, ho fatto 300 in un ora, con 15 gb, deve essere per forza culo lol
Quindi è confermato quello che dicevo io?? Sarà culo?? ahahah
legendary
mmh, mi da degli errori, quale miner bisogna usare? quello per il solo? se è quello continua a darmi errori

si

certe volte mi dice "failed to submit nonce", e ancora non mi segna l'id sulla pool
Non ho riscontrato alcun errore simile io per ora, hai avuto qualche submitted share??

ho provato il loro miner ma non mi va....posso utilizzare i plots generaticon il codice dell altra pool?
Nono, devi usare i plot generati o in SOLO o rigenerarli..
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070

si

si ne ho avuti alcuni

ok funziona, ho fatto 300 in un ora, con 15 gb, deve essere per forza culo lol
member
Activity: 95

si

ho provato il loro miner ma non mi va....posso utilizzare i plots generaticon il codice dell altra pool?
member
Activity: 111
legendary

si

si ne ho avuti alcuni
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Ragazzi andiamo a mettere un voto https://hitbtc.com/vote
Votato!

Dai ragazzi.. Andate a votare..

di che si tratta?

Praticamente se la crypto moneta (alla fine delle "votazioni") è nelle prime posizioni potrebbe essere aggiunta in quell'exchange , quindi votate  Grin !
legendary

si

si ne ho avuti alcuni
legendary

si

legendary

si

newbie
Activity: 21
Merit: 0
La pool non ufficiale è un po' difficile da impostare, ma tutto sommato, non sembra male!
legendary
Come vi trovate nella pool non ufficiale linkata.. ?

Io direi benone! Ho fatto più entrate con quella pool in meno di 12h che con quella ufficiale.. Forse sarà stata un po' di fortuna, ma per ora mi son trovato abbastanza bene, nonostante non abbia chissà quale grande disponibilità di Gb da utilizzare..
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
di che si tratta?
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Ragazzi andiamo a mettere un voto https://hitbtc.com/vote
Votato!

Dai ragazzi.. Andate a votare..
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Come vi trovate nella pool non ufficiale linkata.. ?
Jump to: