Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 117. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Matt9301 grazie per la risposta, se permetti ti faccio 1 altra domanda.
Io ho 2 plot , uno creato per il mining in solo (creato cioè con la password numerica uscita nel file address.txt) e uno (da 400 giga) con il numero che mi ha dato la pool1 quando ho inserito il mio indirizzo burst.
Secondo te per la pool non ufficiale va bene anche il secondo file? Mi sa di no perchè sto provando a minarci e ogni tanto mi esce .
Sai dirmi come faccio a vedere se sto minando sulla pool ? Se ho delle stat?

x ReDPoiSoN
Visto che il guru della moneta sei tu, hai provato il programmino per generare i plot ? Come ho scritto sopra, io l'ho provato, ma quando generi il plot, se inserisci oltre 25 caratteri (e la public key è molto più lunga) il file finale viene chiamato 0_0 e andando a minare non viene visto
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Consiglio a tutti di usare la pool non ufficiale, sto rigenerando i plot, ma sto trovando diverse shares anche con pochissimi Gb..

Quantifica Matt!
ma l'altra pool richiede rigenerazione? mi pareva di aver letto che si possano usare i plot in solo.
Con 15Gb e il miner avviato alle 15 circa, mi sono stati accreditati 625 alle 18.10.. Secondo me è una buona quantità!

Grazie, beh in effetti non è male. son circa 4k al giorno di questo passo.
ma senti... hai dovuto riplottare?
hai usato il miner/plotter che hai trovato sulla guida how to.. o quello è sempre lo stesso?

ho un server polentone che sarebbe adatto allo scopo!

Scusa per il ritardo, ma non ho potuto rispondere prima, ho dovuto riplottare poiché non avevo i plots generati in SOLO, ma solo quelli della pool v1 che non vanno bene..
Inoltre ho usato il miner consigliato dalla pool, ovviamente dopo aver fatto una scansione con virus total! (Risulta pulito)

MAtt ma per pool non ufficiale intendi la pool2 ? Perchè io con un plot da 400 giga nella pool 1 ho un target medio di 8.000.000 , nella pool 2 di oltre 10.000.000 . capisco la fortuna, ma con 400 giga e 12 ore di mining non ho fatto un solo burst

Scusa anche a te, per non ufficiale intendo questa: http://burst-pool.cryptoport.io/ mi sembra strano che con un plot da 400 Gb non hai trovato nulla.. Sto avendo dei risultati io in questa pool con 29,2 Gb di plots.. E' un tantino strana come cosa..
hero member
Activity: 686
Merit: 500
E' da ieri sera che sto provando a minare ma non ho ancora nessun burst.
Sono presente sulla lista users ma non in share counts o users balance.

E' normale dato che sono passate neanche 24ore o sto sbagliando qualcosa?
Il miner mi dice "no valid share to submit to pool" ma ho letto che è un errore da ignorare, giusto?

Quanti GB di plot stai usando?

Ho un HDD da 500gb ma un solo plot da quasi 1gb  Huh

Scusa, stai minando con 1 GB? Se hai scritto bene, è normalissimo, non troverai mai nulla con 1 Gb!
hero member
Activity: 700
Merit: 500
E' da ieri sera che sto provando a minare ma non ho ancora nessun burst.
Sono presente sulla lista users ma non in share counts o users balance.

E' normale dato che sono passate neanche 24ore o sto sbagliando qualcosa?
Il miner mi dice "no valid share to submit to pool" ma ho letto che è un errore da ignorare, giusto?

Quanti GB di plot stai usando?

Ho un HDD da 500gb ma un solo plot da quasi 1gb  Huh
vuk
member
Activity: 79
Merit: 10
Da cosa dipende il "baseTarget" del miner?
legendary
MAtt ma per pool non ufficiale intendi la pool2 ? Perchè io con un plot da 400 giga nella pool 1 ho un target medio di 8.000.000 , nella pool 2 di oltre 10.000.000 . capisco la fortuna, ma con 400 giga e 12 ore di mining non ho fatto un solo burst
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
per quanto riguarda questo errore nessuno sa niente?

Code:
[2] dead letters encountered. This logging can be
turned off or adjusted with configuration settings 'akka.log-dead-letters' and '
akka.log-dead-letters-during-shutdown'.
legendary
MMM ho peovato a creare il file con il plot.exe, tutto ok,, file creato, ma non so se sbaglio qualcosa io , ma se inserisco la mia pubblic key, che è lunghissima, il file del plot viene creato come 0_0_10000_500 e quando vado a minare non funziona.
E' un problema di lunghezza caratteri, perchè ho provatoa  cambiare la mia pubblic key con 123456789 e il file viene creato correttamente
legendary
Activity: 882
Hai ragione  l'ha rimosso   Huh , ora provo a ri-upparlo da qualche parte e poi posto il link .

https://www.dropbox.com/s/rkl330l82qfogf2/plotgen_win.zip?dl=0

eccolo. togliete lo spazio prima di com!

Esatto è quello li ! Ora edito l'altro mio post , grazie Wink .

Ciao Red,
con questo nuovo programma per generare i plot come vi state trovando? finito il test o c'è ancora il dubbio di generare un file che poi ha problemi o non va..

io generando con quello in java sono lentissimo (anche di più che lentissimo..)
full member
Activity: 221
E' la prima volta che tento di minare, ho bisogno di aiuto a capire alcune cose...

Allora io scaricato e impostato tutto ieri sera e da allora sta minando (almeno penso...)

Primo problema, è sempre in Downloading blockchain... e la riga è a circa un quarto e avanza, va bene? Non penso abbia una blockchain immensa.

Seconda domanda, in dashboard vedo:
Balance:   10'566 BURST
Unconfirmed Balance:   10'566 BURST
Guaranteed Balance:   0 BURST
Effective Balance:   0 BURST

Ho minato qualcosa? Perché garantito ed effettivo è zero?

Grazie anticipato a chiunque mi voglia aiutare a capire Smiley

La blockchain al momento pesa circa 50 Mb ,  per il tuo problema ti consiglio di chiudere il wallet e riaprirlo .  Invece per la seconda domanda , è normale che li vedi  ancora non confermati ...  i tuoi burst devono ricevere  un paio di conferme prima che passino nella balance vera a propria.

Piccola curiosità con quanti Gb/Tb stai minando ?

Sto minando con 200 GB.

Ho chiuso e riaperto il wallet e adesso non vedo più la barra di download del wallet, come faccio a vedere se è aggiornato? E le eventuali conferme dove le vedo?
full member
Activity: 252
Consiglio a tutti di usare la pool non ufficiale, sto rigenerando i plot, ma sto trovando diverse shares anche con pochissimi Gb..

Quantifica Matt!
ma l'altra pool richiede rigenerazione? mi pareva di aver letto che si possano usare i plot in solo.
Con 15Gb e il miner avviato alle 15 circa, mi sono stati accreditati 625 alle 18.10.. Secondo me è una buona quantità!

Grazie, beh in effetti non è male. son circa 4k al giorno di questo passo.
ma senti... hai dovuto riplottare?
hai usato il miner/plotter che hai trovato sulla guida how to.. o quello è sempre lo stesso?

ho un server polentone che sarebbe adatto allo scopo!
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Reds ti ringrazio per la info, ho iniziato a generare il plot (ti dice pure a che % sta e a che velocità va) , non mi è chiara solo una cosa, con questi plot posso minare solo in solo mining o posso usare anche una pool, visto che li crea in maniera differente?
Figurati, per ora il dev del tool dice che è consigliato minare in solo , ma secondo me  è possibile minare anche nella pool V2  seguendo la guida nel primo post.
legendary
Reds ti ringrazio per la info, ho iniziato a generare il plot (ti dice pure a che % sta e a che velocità va) , non mi è chiara solo una cosa, con questi plot posso minare solo in solo mining o posso usare anche una pool, visto che li crea in maniera differente?
legendary
#Free market
E' la prima volta che tento di minare, ho bisogno di aiuto a capire alcune cose...

Allora io scaricato e impostato tutto ieri sera e da allora sta minando (almeno penso...)

Primo problema, è sempre in Downloading blockchain... e la riga è a circa un quarto e avanza, va bene? Non penso abbia una blockchain immensa.

La blockchain al momento pesa circa 50 Mb ,  per il tuo problema ti consiglio di chiudere il wallet e riaprirlo .  Invece per la seconda domanda , è normale che li vedi  ancora non confermati ...  i tuoi burst devono ricevere  un paio di conferme prima che passino nella balance vera a propria.

Piccola curiosità con quanti Gb/Tb stai minando ?
yuk
full member
Activity: 224
in effetti sembra che la block chain si sia incartata visto che sono al blocco 8292 da un po' di tempo..
legendary
#Free market
Reds non capisco due cose, con quel generatore di plot per windows.

1. L'ho scaricato e messo il file plot.exe nella cartella plotgenerator, ho creato un file run_generator.bat con scritto
plot.exe <0> <10000> <500> salvato e avviato, ma non succede niente, dove sbaglio ?

2. Se ho i plort creati per minare con la pool 1, creati quindi con il numero che mi da la pool quando inserisco il mio wallet, con questo creatore di plot devo ricrearli da zero ?

1-Apri il terminale , ti rechi nella cartella dove hai il file plot.exe ( tramite comando cd blabla) e dopo digiti : plot.exe <0> <10000> <500>  [ togli tutte le < >  e metti uno spazio fra un parametro e l altro ]

2- i plot per minare nella pool v1 possono essere usati solo per la pool v1 perché appunto li hai generati con quell'address che ti dava lui , se  vuoi ricevere i burst nel tuo wallet devi usare il tuo address , e quindi rigenerare i plot.
vuk
member
Activity: 79
Merit: 10
Nella pool v2 come si fa a vede il proprio balance ormai sto minando da 4 ore e non so come vedere il risultato?

full member
Activity: 221

legendary
Reds non capisco due cose, con quel generatore di plot per windows.

1. L'ho scaricato e messo il file plot.exe nella cartella plotgenerator, ho creato un file run_generator.bat con scritto
plot.exe <0> <10000> <500> salvato e avviato, ma non succede niente, dove sbaglio ?

2. Se ho i plort creati per minare con la pool 1, creati quindi con il numero che mi da la pool quando inserisco il mio wallet, con questo creatore di plot devo ricrearli da zero ?
legendary
#Free market
Hai ragione  l'ha rimosso   Huh , ora provo a ri-upparlo da qualche parte e poi posto il link .

https://www.dropbox.com/s/rkl330l82qfogf2/plotgen_win.zip?dl=0

eccolo. togliete lo spazio prima di com!

Esatto è quello li ! Ora edito l'altro mio post , grazie Wink .
Jump to: