Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 114. (Read 230275 times)

full member
Activity: 122
Merit: 100
Questo è il mio resoconto di oggi, per ora, con plots da 53 Gb nella pool non ufficiale..

Che ne pensate??

Prova a fare un calcolo di 24h.
Per quelle poche ore mi sembra tantissimi con solo 53GB, ho calcolato il mio profitto in V1 nelle stesse ore ed è stato 3200, contro i tuoi 1200.
Ma io ho 10.5TB Huh Huh Huh Se mi metto in quella pool cosa guadagno 100 volte?!
Mi stà venendo una mezza idea di plottare 3TB nuovi su quella pool e vedere cosa succede.

sto per fare la stessa cosa, vorrei prima sapere se la deadline nella pool non ufficiale è a 75K, perché anche la v1 dovrà essere aggiornata a questo valore e in quel caso forse converrà aspettare

Preso dal loro how work :

Code:
Block forward allocation is 50%

if pool has a balance (lets say 10000 burst), 5000 are distributed for miner proportional to their shares up to current block as payment, the rest 5000 burst will be allocated and paid for next round, (whether we found a block or not), this allocation continue until pool balance is drained out
No Deadline limit

deadline value from miner is converted into share value using this equation
share = 1000 / ( NetDiff * Deadline + 1 ) 0.75
where NetDiff (network difficulty) is calculated by Block0-BaseTarget / Block#N-BaseTarget

Niente deadline e pagano gli shares  secondo la formula sopra da quello che ho capito.
member
Activity: 111
Merit: 10
Questo è il mio resoconto di oggi, per ora, con plots da 53 Gb nella pool non ufficiale..

Che ne pensate??

Per quelle poche ore mi sembra tantissimi con solo 53GB, ho calcolato il mio profitto in V1 nelle stesse ore ed è stato 3200, contro i tuoi 1200.
Ma io ho 10.5TB Huh Huh Huh Se mi metto in quella pool cosa guadagno 100 volte?!
Mi stà venendo una mezza idea di plottare 3TB nuovi su quella pool e vedere cosa succede.

sto per fare la stessa cosa, vorrei prima sapere se la deadline nella pool non ufficiale è a 75K, perché anche la v1 dovrà essere aggiornata a questo valore e in quel caso forse converrà aspettare
full member

Che ne pensate??

legendary
Activity: 1596
Merit: 1009

Che ne pensate??
full member
Domandina per chi ha usato il merge: come diavolo si usa GrinHuh
Nel senso devo lanciarlo per ogni plot contenuto nella cartella /plots immagino, ma non unisce i file in uno singolo?
Serve solo ad ottimizzare la lettura ed evitare stress del disco?
legendary
@Oberon89
Che stringa usi per il generate??
Per minare devi usare lo stesso id del SOLO..

java.exe -Xmx1000m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate
xxx 0 50000 500 2
Hai spostato il java.exe nella cartella del miner?? Il run.bat non va toccato, bensì devi avviare il run_mine.bat per minare..
P.s. prova a mettere come valore staggersize 200 e avvialo.. Hai abbastanza RAM? Stai usando java per 64bit o 32bit?

se genero il plot con il miner che usavo per la pool v1 quella ufficiale funziona. Con questo non va, comunque la ram è 4gb window 7 32 bit e di conseguenza pure java
Provato a fare copia/incolla del run_generate dalla pool v1 alla nuova pool e avviarlo?

si non va nemmeno così... un mistero Smiley ..l importante è che il plots generato funzioni , speriamo mi arrivino i pagamenti così sono sicuro che sia tutto ok
Se hai delle submit shares, vai tranquillo! Eh sì, non so quale possa essere il problema.. Comunque puoi anche crearli nella cartella del SOLO e poi spostarli in quella della pool Wink
member
Activity: 95
@Oberon89

java.exe -Xmx1000m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate
xxx 0 50000 500 2
Hai spostato il java.exe nella cartella del miner?? Il run.bat non va toccato, bensì devi avviare il run_mine.bat per minare..
P.s. prova a mettere come valore staggersize 200 e avvialo.. Hai abbastanza RAM? Stai usando java per 64bit o 32bit?

se genero il plot con il miner che usavo per la pool v1 quella ufficiale funziona. Con questo non va, comunque la ram è 4gb window 7 32 bit e di conseguenza pure java
Provato a fare copia/incolla del run_generate dalla pool v1 alla nuova pool e avviarlo?

si non va nemmeno così... un mistero Smiley ..l importante è che il plots generato funzioni , speriamo mi arrivino i pagamenti così sono sicuro che sia tutto ok
legendary
@Oberon89

xxx 0 50000 500 2

member
@Oberon89

xxx 0 50000 500 2

legendary
@Oberon89

xxx 0 50000 500 2
member
@Oberon89

xxx 0 50000 500 2
legendary
@Oberon89
member
mmh, mi da degli errori, quale miner bisogna usare? quello per il solo? se è quello continua a darmi errori

ok funziona, c'era un simbolo in + lol

mmh strano dice che la net diff è 1466, ma sulla chart mi da 1900 e rotti
Hai usato il loro miner??

si

certe volte mi dice "failed to submit nonce", e ancora non mi segna l'id sulla pool
Non ho riscontrato alcun errore simile io per ora, hai avuto qualche submitted share??

si ne ho avuti alcuni
Allora aspetta che venga trovato un blocco.. Smiley

ok funziona, ho fatto 300 in un ora, con 15 gb, deve essere per forza culo lol

sto provando anche io la nuova pool che ci hanno suggerito per minare i brust..ma non riesco a capire due punti..

per minare su quella pool posso usare l id generato per il solo e posizionare direttamente il link della pool con la porta nel run.bat?

ho provato pure il loro miner ma non mi fa creare i plots java va in crash avete  qualche consiglio?

grazie in anticipo
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
certo. in solo. fino a 2 gg fa con 5 tb tiravo fuori tre blocchi... ieri due oggi nada per il momento.

grazie a dio sono aumentate le macchine sostitutive... in 4 gg dovrei riempirle e porto la capacita a livelli accettabili... ora sono tentato di ricomprarmi i 130 mila burst cche h ovenduto ... anzi ne posso comprare pure di piu  Cheesy

il prezzo sta ccendendo chissa perche ...

E' normale sono normali pump/dump ... piano piano con l'entrata in nuovi exchange la moneta si stabilizzerà . Non preoccupatevi  Wink .
hero member
Activity: 649
Merit: 505
certo. in solo. fino a 2 gg fa con 5 tb tiravo fuori tre blocchi... ieri due oggi nada per il momento.

grazie a dio sono aumentate le macchine sostitutive... in 4 gg dovrei riempirle e porto la capacita a livelli accettabili... ora sono tentato di ricomprarmi i 130 mila burst cche h ovenduto ... anzi ne posso comprare pure di piu  Cheesy

il prezzo sta ccendendo chissa perche ...
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
grazie mille Smiley ultimissima domanda : se le macchine sono in lan e' necessario installare il wallet in ogi macchina o basta solo su una ?

Per ogni pc / terminale devi avviare il wallet che deve essere sincronizzato e soprattutto deve rimanere aperto per tutta la durate del mining , sempre che tu mini in solo Wink .
hero member
grazie mille Smiley ultimissima domanda : se le macchine sono in lan e' necessario installare il wallet in ogi macchina o basta solo su una ?
legendary
per settare la quantita di ram usata dal plot generator scritto i nc devi affidargli uan determinata staggersize. piu e' altra la stagger maggiore sara la ram usata

Grazie per la risposta Smiley

@Kainus, così poco? Pensavo ne facessi di più con quella quantità..
full member
Activity: 252
ora ho io una domanda

ho ricevuto oggi nuovo hardware per montare altri 2 rig dediccati a minare burst

sono cosi configurati

i7 3770
scheda h61 pro btc (cosi magari in futuro finito di plottare ci metto su qualche vga ihihihi )
16 gb ram
2x3 tb hdd
alimentatore da 400w 80 + della seasonic

ne ho presi due cosi identici

che si vanno a aggiungere a un terzo che era gia preesistente

sul primo rig che avevo ( quello preesistente) avevo generato i plot da 1 tb ciascuno coprendo 5 tb
(ho lasciato 1 tb al so e allo storage)

i plot sono cosi configurati :

1)0 - 4000000 nounces stagger size 20000
2)4000001 - 8000001 nounces stagger size 20000
3)8000002 - 12000002 nounces  stagger size 20000
4)12000003 - 16000003 nounces stagger size 20000
5)16000004 - 20000004 nounces  stagger size 20000

sul secondo e sul terzo rig devo generare i plot da 0 nounces oppure devo partire da 20000005 per il secondo rig e 40000010 per il terzo rig ?

se parti da zero vai in overlap, quindi o cambi account o non serve a nulla.
parti da 2xxx5 e da 4xxx10!

complimenti per le macchine!
hero member
ora ho io una domanda

ho ricevuto oggi nuovo hardware per montare altri 2 rig dediccati a minare burst

sono cosi configurati

i7 3770
scheda h61 pro btc (cosi magari in futuro finito di plottare ci metto su qualche vga ihihihi )
16 gb ram
2x3 tb hdd
alimentatore da 400w 80 + della seasonic

ne ho presi due cosi identici

che si vanno a aggiungere a un terzo che era gia preesistente

sul primo rig che avevo ( quello preesistente) avevo generato i plot da 1 tb ciascuno coprendo 5 tb
(ho lasciato 1 tb al so e allo storage)

i plot sono cosi configurati :

1)0 - 4000000 nounces stagger size 20000
2)4000001 - 8000001 nounces stagger size 20000
3)8000002 - 12000002 nounces  stagger size 20000
4)12000003 - 16000003 nounces stagger size 20000
5)16000004 - 20000004 nounces  stagger size 20000

sul secondo e sul terzo rig devo generare i plot da 0 nounces oppure devo partire da 20000005 per il secondo rig e 40000010 per il terzo rig ?
Jump to: