Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 123. (Read 230275 times)

hero member
Activity: 700
Merit: 500
Domanda

Qualcuno ha già provato a minare in cloud tipo su Amazon o su DO?

Tnx!
vuk
member
Activity: 79
Merit: 10
Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi 1 Burst per non perdere il mio file da 200Gb che tra l'altro ci o messo 8 ore per crearlo.

Grazie

BURST-7M2R-V4ST-LXJE-H4CFA

Ti ho inviato giusto un paio considerato che il tuo wallet non ha ancora una chiave pubblica nel Blockchain.

come faccio ad averla ? e grazie Cheesy
member
Activity: 111
Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi 1 Burst per non perdere il mio file da 200Gb che tra l'altro ci o messo 8 ore per crearlo.

Grazie

inviato 1 Burst  Wink
member
Activity: 84

Grazie

Ti ho inviato giusto un paio considerato che il tuo wallet non ha ancora una chiave pubblica nel Blockchain.
member
Activity: 111
sembra davvero profittevole o sbaglio? con 9 TB(meno di 300 euro su amazon) si dovrebbero fare sui 20k al giorno, cioe 0.1 btc, quindi vuol dire roi in meno di 10 giorni

sticazzi lol, la scimmia sta salendo, vorrei avere una conferma sulle monete generate giornalmente per ogni TB, grazie
Dipende anche dalla fortuna , c'è gente che risolve 4-5 blocchi al giorno. ( cioè 50k burst ). Al cambio attuale non so quanto sia ... Ma credo sui 40 eur  . Davvero buona questa moneta xD .

ma voi in pool quanto fate al giorno?
quanti Burst vi arrivano di media / plot dedicati ..

attualmente 4k/1.2Tb

è tantissimo 4k busrt al giorno con un misero tera? sei sicuro di che ne fai cosi tanti? sta facendo 0.03 praticamente..., in questo caso con un 3 tb si farebbero 0.07 al giorno, quindi roi in 4 giorni, LOL

Impossibile  fare 4k burst con solo 1.2 Tb ( neanche minando in pool) .  Devono ancora creare un tool che indichi approssimativamente il guadagno giornaliero.
sto minando in pool, confermo 4k in 24h
vuk
member
Activity: 79

Grazie

full member
Activity: 252
Merit: 100
sembra davvero profittevole o sbaglio? con 9 TB(meno di 300 euro su amazon) si dovrebbero fare sui 20k al giorno, cioe 0.1 btc, quindi vuol dire roi in meno di 10 giorni

sticazzi lol, la scimmia sta salendo, vorrei avere una conferma sulle monete generate giornalmente per ogni TB, grazie

E' quello che stanno facendo in molti, infatti la rendita (almeno dal pool) sta scendendo.
fino a settimana scorsa dalla pool "scendevano" circa 13/15k burst al giorno con i miei 2.5 Tb.
Oggi si è passati a 6k al giorno. motivo per cui... ordine su amazon! mi raccomando, usate amazon.de, risparmierete circa 20/30 € per ogni 3 TB!
yuk
full member
Activity: 224
mi volevo avvicinare al mondo degli excange, ma come ho già detto sono nuovo del mondo dei coin in generale. anzi posso dire di essermi avvicinato proprio da quando ho iniziato a minare burst.

chi mi da una breve spiegazione di come funzionano, sempre nell'ottica burst? mi piacerebbe venderli, ma perchè no, anche comprarli visto che il prezzo sembra che salirà nei prossimi giorni Smiley

Non c'è molto da spiegare Wink, ti registri vai in balance e crei un indirizzo dove mandare i burst.
Quando arrivano vai in Trade scegli i Burst e lì puoi vendere/comprare.
Mi raccomando scegli Burst/bitcoin e non Burst/USD.
Quando hai i bitcoin puoi girarteli sul tuo portafoglio col comando Withdraw. (ovviamente devi avere un tuo portafoglio bitcoin).

oh, i bitcoin... purtroppo non ho ne bitcoin ne portafoglio, ma ho visto che ce ne sono vari nella sezione download del sito, voi quale consigliate?
hero member
Activity: 686
Date un occhio ora! Io ve l'avevo detto Wink

Mi ridai gentilmente il link per generare i plots?
Ricordo c'era un link html dove metter i parametri e generava la stringa per generare il plot.

Ehm il link che c'era ma ora se lo apro mi collega semplicemente al blockexplorer! Se scrivi di la cosa ti serve te lo dico io il comando!

C:\Windows\SysWOW64\java -Xmx4000m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner  (mio account) 0 800000 4000 2
Arrivato qui al run_generete mi si apre e chiude e non inizia a generare il plot.
PEr un test ho: 170 giga hard disk-3 core ma ne dedico 2 e 4gb ram ma gliene dedico 2 anche se ho scritto 4000.
Sbaglio qualche comando?

Prova a mettere l'eseguibile di java nella cartella del miner e usare il comando

Code:
java -Xmx4000m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner  (mio account) 0 800000 4000 2
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Purtroppo con la mia configurazione pc, devo arrendermi, perchè per generare un plot da 50 giga usb, ha appena finito, ci ha messo 6 ore, quindi per fare un tera, mi occorrono circa 120 ore consecutive, praticamente 6 giorni senza poter usare il pc (perchè quando genera il plot il processore va al 99%)
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
Amph ma infatti è strano, ho minato in solo con 100 giga e avevo target anche da 200.000 , invece con la pool, sotto i 14 milioni mai.
Ora sto generando altri plot, ma purtroppo ho un processore vecchissimo, con i2 mi fa circa 10giga/ora

Vi ho detto che la deadline non dipende solo dai giga/tera o peta byte che avete , infatti va un po a "fortuna"  .

si è come il best share su cgminer quando mini in solo
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Amph ma infatti è strano, ho minato in solo con 100 giga e avevo target anche da 200.000 , invece con la pool, sotto i 14 milioni mai.
Ora sto generando altri plot, ma purtroppo ho un processore vecchissimo, con i2 mi fa circa 10giga/ora

Vi ho detto che la deadline non dipende solo dai giga/tera o peta byte che avete , infatti va un po a "fortuna"  .
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
legendary
Ho un hard disk usb da 3 tera pieno di cretinate e volevo provare a utilizzarlo, ma per prova ho fatto generare un plot da soli 100 gb, per capire quali risultati si ottenevano in pool. Usando la pool numero 1, facendolo minare per tutta la notte, il numero base target più basso che mi ha dato è stato oltre 15.000.000 . Visto che la pool ha la deadline a 50.000, non ho fatto nemmeno una share con 100 giga.
A sto punto mi chiedo, prima di fargli generare un plot gigante che impiegherebbe sicuramente più di un giorno col pc fermo, se con 100 giga faccio 15.000.000 di target, con 3 tera non risolvo niente?

a me con un plot di 20 mega mi dava gia un target di 8M(milioni) in solo e andava a scendere

ah no errore mio erano 5gb
full member
Activity: 122
mi volevo avvicinare al mondo degli excange, ma come ho già detto sono nuovo del mondo dei coin in generale. anzi posso dire di essermi avvicinato proprio da quando ho iniziato a minare burst.

chi mi da una breve spiegazione di come funzionano, sempre nell'ottica burst? mi piacerebbe venderli, ma perchè no, anche comprarli visto che il prezzo sembra che salirà nei prossimi giorni Smiley

Non c'è molto da spiegare Wink, ti registri vai in balance e crei un indirizzo dove mandare i burst.
Quando arrivano vai in Trade scegli i Burst e lì puoi vendere/comprare.
Mi raccomando scegli Burst/bitcoin e non Burst/USD.
Quando hai i bitcoin puoi girarteli sul tuo portafoglio col comando Withdraw. (ovviamente devi avere un tuo portafoglio bitcoin).
yuk
full member
Activity: 224

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Salve, una domanda veloce; i plots generati devono essere in progressione per forza?
cioè io ho un hdd esterno con due plots: 0 1600000,  16000001 200000
e un terzo hdd con il quale ho generato un plots partendo non da 1800002 ma da 2000000, è un problema? o basta che non si sovrappongano

grazie a tutti in anticipo  Grin

Usa questo sito per controllare l'integrità dei tuoi plot : https://bchain.info/BURST/tools/overlap    

Copia il nome del tuo plot ed incollalo all'interno del riquadro  Wink .
hero member
Activity: 686
Salve, una domanda veloce; i plots generati devono essere in progressione per forza?
e un terzo hdd con il quale ho generato un plots partendo non da 1800002 ma da 2000000, è un problema? o basta che non si sovrappongano

Nono vai tranquillo! Puoi partire da dove vuoi basta che non si sovrappongano! Anzi io lo faccio apposta per organizzare meglio gli HDD che uso!
member
Activity: 95

legendary
un plot può essere usato per più hd giusto (basterebbe usara lo stesso derivato della pass)? o devo generare un plot per ognuno?

Si , basta che sia collegato all' address  che hai usato  la prima volta nella configurazione durante la generazione  del plot Wink .
In poche parole non puoi usare un file plot per diversi address , ma solo per un unico indirizzo.

però un indirizzo vale per più plot, la storia della chiave che apre più porte e bla bla

mi sono preso un 3tb tanto per vedere il profitto, quanto dovrebbe metterci un i5 4670k(oc 4400) a riempire un 3tb? pensavo di fare 10 plot da 1M(mi servono sui 10M totali per il 3tb) ognuno con 5k di dimensioni per la parte più piccola
Jump to: