Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 125. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Infatti.. Anche a me sembrano tanti..
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
sembra davvero profittevole o sbaglio? con 9 TB(meno di 300 euro su amazon) si dovrebbero fare sui 20k al giorno, cioe 0.1 btc, quindi vuol dire roi in meno di 10 giorni

sticazzi lol, la scimmia sta salendo, vorrei avere una conferma sulle monete generate giornalmente per ogni TB, grazie
Dipende anche dalla fortuna , c'è gente che risolve 4-5 blocchi al giorno. ( cioè 50k burst ). Al cambio attuale non so quanto sia ... Ma credo sui 40 eur  . Davvero buona questa moneta xD .

ma voi in pool quanto fate al giorno?
quanti Burst vi arrivano di media / plot dedicati ..

attualmente 4k/1.2Tb

è tantissimo 4k busrt al giorno con un misero tera? sei sicuro di che ne fai cosi tanti? sta facendo 0.03 praticamente..., in questo caso con un 3 tb si farebbero 0.07 al giorno, quindi roi in 4 giorni, LOL

Impossibile  fare 4k burst con solo 1.2 Tb ( neanche minando in pool) .  Devono ancora creare un tool che indichi approssimativamente il guadagno giornaliero.
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
sembra davvero profittevole o sbaglio? con 9 TB(meno di 300 euro su amazon) si dovrebbero fare sui 20k al giorno, cioe 0.1 btc, quindi vuol dire roi in meno di 10 giorni

sticazzi lol, la scimmia sta salendo, vorrei avere una conferma sulle monete generate giornalmente per ogni TB, grazie
Dipende anche dalla fortuna , c'è gente che risolve 4-5 blocchi al giorno. ( cioè 50k burst ). Al cambio attuale non so quanto sia ... Ma credo sui 40 eur  . Davvero buona questa moneta xD .

attualmente 4k/1.2Tb

è tantissimo 4k busrt al giorno con un misero tera? sei sicuro di che ne fai cosi tanti? sta facendo 0.03 praticamente..., in questo caso con un 3 tb si farebbero 0.07 al giorno, quindi roi in 4 giorni, LOL
member
Activity: 111
Merit: 10

attualmente 4k/1.2Tb
legendary

legendary
#Free market

Dipende anche dalla fortuna , c'è gente che risolve 4-5 blocchi al giorno. ( cioè 50k burst ). Al cambio attuale non so quanto sia ... Ma credo sui 40 eur  . Davvero buona questa moneta xD .
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070

legendary
Vuoi minare in solo su SSD con 10 GB di plot.. ?
magari posta i risultati.. sono curioso..
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Fa differenza un SSD rispetto ad un semplice hdd?? Cioè, a parità di Gb è più efficiente un SSD o un normale HDD??

A parer mio ( ma penso che tutti la "pensino" cosi) è più performante un SSD che un HDD , in quanto il tipo di scrittura e di lettura dei dati è davvero differente ( ma moooolto differente{ in senso buono}  ). 

Ti lascio qualche link informativo : http://liveblog.graphbabs.com/non-mi-fregate-piu-hdd-e-ssd/ .

Ciaoo.
Ottima spiegazione in quell'articolo! Quindi nel mining, potrei avere più risultati con un ssd che un hdd??
Grazie grazie grazie redsn0w!

Secondo me, qualcosa potrebbe cambiare nel mining, alla fine dovrebbe semplicemente leggere un settore e si sa che gli ssd sono molto veloci rispetto agli hdd.. Farò una prova quando possibile, con un plot da 10 Gb su SSD.. sono curioso del risultato.. Sarebbe bello poter vedere la velocità del mining, cosa non possibile nella pool..
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
se parli del mining brust non c'è differenza, io sto minando su un pc con un hd per portatile con connessione usb 2.0 nella pool v1 e sto ricevendo i burst.

poi se parli di performance in generale ovvio la differenza tra un'ssd e un hd meccanico è abissale
legendary
#Free market
Fa differenza un SSD rispetto ad un semplice hdd?? Cioè, a parità di Gb è più efficiente un SSD o un normale HDD??

A parer mio ( ma penso che tutti la "pensino" cosi) è più performante un SSD che un HDD , in quanto il tipo di scrittura e di lettura dei dati è davvero differente ( ma moooolto differente{ in senso buono}  ). 

Ti lascio qualche link informativo : http://liveblog.graphbabs.com/non-mi-fregate-piu-hdd-e-ssd/ .

Ciaoo.
be sicuramente un ssd scrive ad un altro livello, rispetto ad un HD normale.. il discorso sta..
Ma teoricamente si può generare un file su SSD e poi spostare il plot generato su hdd più lento? semplicemente facendo partire il client del miner su quel hd.. o si creano casini? già provato?

Io pensavo che su hd esterno dove crei poi lo lasci a minare con il client..

idee?

Eh non avrebbe senso ,  l'hard disk comunque leggerà a suo "modo" il file plots... non c'è nessun modo di ingannare la fase mining. Se solo costassero un po di meno questi SSD uno o due me li comprerei .
legendary

Ciaoo.
be sicuramente un ssd scrive ad un altro livello, rispetto ad un HD normale.. il discorso sta..
Ma teoricamente si può generare un file su SSD e poi spostare il plot generato su hdd più lento? semplicemente facendo partire il client del miner su quel hd.. o si creano casini? già provato?

Io pensavo che su hd esterno dove crei poi lo lasci a minare con il client..

idee?
newbie
Activity: 21
Merit: 0

Ciaoo.
Ottima spiegazione in quell'articolo! Quindi nel mining, potrei avere più risultati con un ssd che un hdd??
Grazie grazie grazie redsn0w!
legendary
#Free market

Ciaoo.
newbie
Activity: 21
legendary
#Free market
Comunque questo è decisamente il thread di maggiore successo in questa sezione!  Grin

E questa moneta rimane una delle più profittevoli che io abbia mai visto! Minando in solo, a questo prezzo, prendo circa 50€ al giorno con 5TB che vanno verso i 6TB!!

Davvero ottimo , io ho abbandonato tutto  Grin . Comunque i 50 € li fai al cambio attuale giusto ? Se cosi fossi : congratulazioni  Cheesy .

Sì, se vendessi adesso! Comunque sono stato il peggiore dei trader! Nonostante credessi molto in questa moneta, con 2 miliardi e passa di monete totali non avrei mai creduto a questo prezzo.. ne ho vendute 690'000 a 160 sat avendo paura che scendessero ancora.. Ci presi poco più di un bitcoin.. ma adesso ne avrei presi più di 3.. Mannaggia a me! Adesso sto accumulando!

Perchè hai mollato scusa?!

Scusa, giusto per curiosità che configurazione di pc ai ?

Al momento usavo un mio portatile dismesso , processore  AMD a8-4500 Apu da 1.90 Ghz  , 4 Gb di ram .. e un HDD da 500 gb  . Poi mi sono "stufato" e ho cancellato tutto  Roll Eyes .

Ciao

vuk
member
Activity: 79
Merit: 10
Comunque questo è decisamente il thread di maggiore successo in questa sezione!  Grin

E questa moneta rimane una delle più profittevoli che io abbia mai visto! Minando in solo, a questo prezzo, prendo circa 50€ al giorno con 5TB che vanno verso i 6TB!!

Davvero ottimo , io ho abbandonato tutto  Grin . Comunque i 50 € li fai al cambio attuale giusto ? Se cosi fossi : congratulazioni  Cheesy .

Sì, se vendessi adesso! Comunque sono stato il peggiore dei trader! Nonostante credessi molto in questa moneta, con 2 miliardi e passa di monete totali non avrei mai creduto a questo prezzo.. ne ho vendute 690'000 a 160 sat avendo paura che scendessero ancora.. Ci presi poco più di un bitcoin.. ma adesso ne avrei presi più di 3.. Mannaggia a me! Adesso sto accumulando!

Perchè hai mollato scusa?!

Scusa, giusto per curiosità che configurazione di pc hai ?
newbie
Activity: 13
come posso settare nel portafoglio l' Asset Exchange ? 
io sto su c-cex.com
grazie.
legendary
#Free market
è possibile sapere quale indirizzo burst risolve il blocco? così, per capire quali blocchi risolve la poolv2

Credo che ad ogni blocco trovato l'address da cui si riceve il pagamento cambi , o sbaglio ?
legendary
#Free market
non vale!!! Grin

Eh si che vale  Grin , basta che ne trovi uno con un SSD buono  ad un prezzo abbordabile e via che si mina !
Jump to: