Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 119. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1596
Merit: 1009

Esatto. Puoi far minare tutti i PC che vuoi generati con lo stesso Key address ma l'importante è che trattasi di plot diversi e che non si sovrappongono.

Ma plot diversi che non si sovrappongono sullo stesso PC o ache di tutti i PC che si fanno minare insieme ?

Esempio

PC 1 : da 0 a 800000 Plot 1 - da 800001 a 1600000 Plot 2 - 1600001 a 3200000 Plot3
PC 2 : Qui comincio da 3200001 - 400000 ... o da 0 a 800000 un'altra volta ??

Spero sia chiaro.
Devi continuare come se stessi facendo il tutto sullo stesso pc Smiley
sr. member
Activity: 403
Merit: 278

Esatto. Puoi far minare tutti i PC che vuoi generati con lo stesso Key address ma l'importante è che trattasi di plot diversi e che non si sovrappongono.

Ma plot diversi che non si sovrappongono sullo stesso PC o ache di tutti i PC che si fanno minare insieme ?

Esempio

PC 1 : da 0 / 800000 Plot 1 - da 800001 / 800000 Plot 2 - 1600002 / 800000 Plot3
PC 2 : Qui comincio da 2400003 / 800000 Plot 1... o da 0 / 800000 Plot1 un'altra volta ??

Spero sia chiaro.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Mi sfugge come minare in pool in ogni caso.

Ho iniziato la generazione di un plot da 1 TB
Ho aperto il wallet
Ho sincronizzato il wallet
Sto aspettando che il plot si generi

Per la pool adesso come devo procedere?
Sono andato sulla pool ed ho registrato il mio indirizzo e poi...?
Devo cancellare il plot che sto creando per generarne uno nuovo con le indicazioni della pool?
member
Activity: 84
Merit: 10
Ha senso minare in solo con 1 TB per voi? Più che altro quanto ci vorrebbe per trovare un blocco? Grin

Ti consiglio il Pool se hai solo 1TB.... sinceramente ci vuole tanta fortuna e in questo momento tu con 1TB hai pochi biglietti della lotteria. Smiley
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Ha senso minare in solo con 1 TB per voi? Più che altro quanto ci vorrebbe per trovare un blocco? Grin
member

Ah ... percio' la generazione del plot la devo lanciare dal pocminer-pool ..

I plot si creano eseguendo il generate all'interno della cartella pocminer perchè lui li andrà a salvare nella cartella plots; se questa cartella non esiste allora verrà creata. Detto questo, si, se non hai il run_generate.bat all'interno della cartella pocminer_pool prendi quello del wallet così come è scritto nella guida di Red:
{
  "height": "8173",
  "generationSignature": "4b47d1a4d281c870a1c5885738cabe7a61a68aeff4baf0194619c2
c01b12ffd3",
  "baseTarget": "10931729",
  "targetDeadline": "75000"
}
Error reading file: 17698145490452373926_0_3200000_500
No valid shares to submit to pool

Il fatto che scriva "Error reading file ..... " e' un problema ?

L'errore non è un problema perchè stai minando e nello stesso tempo stai creando il file di plot ancora incompleto.
sr. member
Mi sono appena accorto che stavo plottando con 1 core solo ( con un i7 4770 )  -.-° .. mi sembrava un po' lento .. Grin

Edit : Ma anche il Pocminer-pool deve stare nella stessa partizione dove ci sono i plot ?

Esatto. In ogni partizione/disco dovrai avere la cartella pocminer_pool con all'interno tutti i suoi file e la cartella plots. Pertanto da ogni disco/partizione dovrà essere lanciato il file per minare.

quanto utilizzo richiede il file per minare con un i5/i7?(non il plot) insomma quanti tera posso mettere su un rig

Al momento é piu profittevole la v1 a mio parere
Sì?? Come mai??

io direi di continuare il solo, alla fine è lo stesso, ma almeno non c'è fee, fino a 3tb si fanno 5k al giorno, quindi 2 giorni hai un blocco, inutile la pool, anche fossero 10 giorni per un blocco, vorrà dire che in pool farai 1k al giorno, ma almeno ripeto non c'è fee

Se con 3Tb si fanno veramente 5k burts al giorno ,  la pool non ha senso Wink . A me no che uno non abbia solo 1 o 2 Tb , in questo caso li conviene minare in pool ( la V1  , la V2 ha qualche  piccolo bug ) .

Mmmm ... be' posso avere ben piu' di 3 TB ... allora confermate che per momento conviene di piu' minare in solo ??
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Mi sono appena accorto che stavo plottando con 1 core solo ( con un i7 4770 )  -.-° .. mi sembrava un po' lento .. Grin

Edit : Ma anche il Pocminer-pool deve stare nella stessa partizione dove ci sono i plot ?

Esatto. In ogni partizione/disco dovrai avere la cartella pocminer_pool con all'interno tutti i suoi file e la cartella plots. Pertanto da ogni disco/partizione dovrà essere lanciato il file per minare.

quanto utilizzo richiede il file per minare con un i5/i7?(non il plot) insomma quanti tera posso mettere su un rig

Sì?? Come mai??

io direi di continuare il solo, alla fine è lo stesso, ma almeno non c'è fee, fino a 3tb si fanno 5k al giorno, quindi 2 giorni hai un blocco, inutile la pool, anche fossero 10 giorni per un blocco, vorrà dire che in pool farai 1k al giorno, ma almeno ripeto non c'è fee

Se con 3Tb si fanno veramente 5k burts al giorno ,  la pool non ha senso Wink . A me no che uno non abbia solo 1 o 2 Tb , in questo caso li conviene minare in pool ( la V1  , la V2 ha qualche  piccolo bug ) .
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
Mi sono appena accorto che stavo plottando con 1 core solo ( con un i7 4770 )  -.-° .. mi sembrava un po' lento .. Grin

Sì?? Come mai??

legendary
Sì?? Come mai??
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
legendary
Ma si sa quanto si passerà dalla pool v1 alla v2 per i vecchi minatori? Nella pool v1 la deadline è ancora a 50k D:
sr. member

Ah ... percio' la generazione del plot la devo lanciare dal pocminer-pool .. non dall'altro .. Huh? -.-° .. in effetti pensadoci ..

Devo copiare allora il run_generate.bat da dentro la cartella del pocminer-pool Huh

Ora nel finestra Dos del Miner mi da questo :

{
  "height": "8173",
  "generationSignature": "4b47d1a4d281c870a1c5885738cabe7a61a68aeff4baf0194619c2
c01b12ffd3",
  "baseTarget": "10931729",
  "targetDeadline": "75000"
}
Error reading file: 17698145490452373926_0_3200000_500
No valid shares to submit to pool

Il fatto che scriva "Error reading file ..... " e' un problema ?
member

sr. member

member
A dir la verita' ho iniziato tipo un'oretta fa' ^ ^

Appunto, mi sembrava di aver capito questo. In poche parole il Burst non ti serviva, cioè potevi fare l'iscrizione dal Pool V1 da qui http://198.199.103.145:8121

Il Pool V2 in realtà serve solo a chi aveva i plots creati per il solo. Il passaggio a V2 sarà automatico e trasparente per i miner iscritti al V1.
Ad ogni modo se hai già fatto va bene lo stesso, anzi, hai un deadline più alto. Accertati di essere presente in questa pagina http://178.62.39.204:8121/users e.... buon mining! Wink

Ah ... grazie per il chiarimento .. rispediro' comunque i 5 Burst ... appena li ho ^ ^

Tranquillo, sono sicuro che chi ti ha donato i Burst l'ha fatto senza niente in cambio. Wink
sr. member

Appunto, mi sembrava di aver capito questo. In poche parole il Burst non ti serviva, cioè potevi fare l'iscrizione dal Pool V1 da qui http://198.199.103.145:8121

Il Pool V2 in realtà serve solo a chi aveva i plots creati per il solo. Il passaggio a V2 sarà automatico e trasparente per i miner iscritti al V1.
Ad ogni modo se hai già fatto va bene lo stesso, anzi, hai un deadline più alto. Accertati di essere presente in questa pagina http://178.62.39.204:8121/users e.... buon mining! Wink

Ah ... grazie per il chiarimento .. rispediro' comunque i 5 Burst ... appena li ho ^ ^
member

sr. member
member
Gentilmente qualcuno mi manda 1 Burst  ^ ^

Cosi comincio anche io a minare in pool

Prometto che appena li ho gli e ne rispedisco 5

BURST-JSF8-KS4T-9WP4-HK59D

Edit : Un paio di domande :

Posso cominciare a minare in pool anche se lagenerazione del plot non e' terminata ?

Posso creare piu' plot contemporaneamente ( Chiaramente senza sovrapporli ) ? ... il PC e' un i7 con 16gb di ram ..

Puoi benissimo minare durante la creazione dei file plot , però non puoi crearli contemporaneamente . Sarebbe consigliato aspettare  la fine della creazione di uno per poi iniziare a crearne un secondo.

Per il fatto dei burst me ne hanno mandati 7 a me , ma chissà perché non li vedo nel mio wallet xD .

Tnks per la risposta =) .. ma io lo comprerei anche il Burst che serve ... mi sembra che c'e' gia' un exchange o no ? ..

Ah poi un'altra cosa .. ma se mi si dovesse bloccare il PC mentre genera il plot, poi ricomincia da dove e' arrivato o da capo ?

Se si interrompe la creazione del Plot purtroppo si dovrà iniziare da capo e per ora non c'è un modo per riprendere.

Una domanda: ma tu minavi in solo, cioè hai dei plots generati per il solo mining?
Jump to: