oj...oh...oh...
di cosa si tratta quando si parla di Stagger Size?
io ho creato tutti i miei plot lasciando le impostazioni di default...ho sbagliato?
ho come impostazioni -Xmx1000m e lo Stagger Size 200...
java -Xmx1000m -cp pocminer_pool.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer_pool.POCMiner generate XXXXXX 1000001 2000000 200 2
Ps:...come mai nel wallet su wb la voce mined balance è sempre a zero?
per quanto riguarda lo stagger size, anche leggendo un po ne topic eng, non si capisce bene se influenza la fase del mining, ma sembra di no.
sicuramente invece lo stagger size influenza la fase di creazione dei plot: più questo è composto da tanti stagger size (quindi più piccolo è il numero), più volte il disco legge e scrive.
il processo di creazione del plot quindi risulta più veloce con stagger size maggiori. ma non aspettarti miracoli eh, parliamo di pochi decimi di secondo, se pensi che fare plot grandi ci si impiega decine di ore, alla fine risparmiare qualche minuto non ha molto seso..
conta anche che il limite è un po più di 8000, e che la loro dimensione è consigliata in base alla ram che hai. io ho 12gb di ram e con stagger di 5000 a volte se ne occupano anche 9gb..
200 comunque mi sebra un po piccolo, ti consiglio di stare in un range di 2000-5000 a seconda della ram che hai..
Esatto!
oj...oh...oh...
di cosa si tratta quando si parla di Stagger Size?
io ho creato tutti i miei plot lasciando le impostazioni di default...ho sbagliato?
ho come impostazioni -Xmx1000m e lo Stagger Size 200...
java -Xmx1000m -cp pocminer_pool.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer_pool.POCMiner generate XXXXXX 1000001 2000000 200 2
Ps:...come mai nel wallet su wb la voce mined balance è sempre a zero?
Come dice duilionet indica i coin minati in solo!
200 in questo caso sta a indicare che mentre generi il plot il processore ne elabora uno della dimensione di 200 * 256, lo scrive e poi inizia con il successivo! In questo modo, elabora e scrive ad intervalli abbastanza brevi, mentre se usi ad esempio 8000, lo vedrai elaborare per mezz'ora e poi scrivere quella parte di file! E' un modo per stressare meno l'hdd in fase di creazione del plot, ma ai fini del mining non ci sono differenze una volta che hai terminato di crearlo!