Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 141. (Read 229999 times)

newbie
Activity: 21
Merit: 0
Io ho anche un hd da 160 gb.. Sono già in pool, ma non si vedono risultati purtroppo..
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Ho a disposizione solo un disco da 160Gb purtroppo :-/

Allora direi pool sicuramente! Io ho TB ma stanotte per la prima volta ho trovato 0 blocchi. Tra poco mi trasferisco in pool anche io.

don't dump bust!!!
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ho a disposizione solo un disco da 160Gb purtroppo :-/
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Credo proprio che smetterò di "minare".. Ho a disposizione troppo poco spazio per riuscire a fare qualcosa..  Undecided
Sotto 2tb at current diff usa la pool per minare.
member
Activity: 84
Merit: 10
Credo proprio che smetterò di "minare".. Ho a disposizione troppo poco spazio per riuscire a fare qualcosa..  Undecided

Quanto spazio hai disponibile? Non necessariamente devi usare il disco del tuo PC. Se hai un HDD esterno USB da 250/500Gb con la Pool, giustamente come dice jose60, porti a casa quale K. Wink
member
Activity: 111
Merit: 10
con 300giga si riesce a fare qualcosa o è troppo poco?
se può esserti utile io ho fatto 446 burst con un plot di 100gb (vedi qualche post precedente) oggi sono arrivato a 3k con 600gb
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Credo proprio che smetterò di "minare".. Ho a disposizione troppo poco spazio per riuscire a fare qualcosa..  Undecided
member
Activity: 106
Merit: 10
Davvero interessante! Ma ci riesco a guadagnare qualcosa col solo mining, o devo entrare in un pool?
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Forse in pool riesci ad ottenere qualcosa, prova
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
con 300giga si riesce a fare qualcosa o è troppo poco?
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
stavo cercando una guida per generare e minare in pool usando Debian (linux)
sul topic ufficiale trovato una mezza guida per linux ma per il client in solo..
Qualcuno a provato a configurare sotto linux e può darmi consigli..
Grazie!
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Si hanno novità per la pool con i "vecchi" plot ?

Ho letto tutto il thread ma per ora no! Meglio, ricavo ancora qualcosa in solo!  Grin
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Si hanno novità per la pool con i "vecchi" plot ?
member
Activity: 84
Merit: 10

Boh io ho notato questo, però ti ho detto, i blocchi li ho risolti lo stesso.. Per l'SSD no, l'hanno chiesto in tanti sul forum ma non porta vantaggi.. Ciò che serve è lo spazio, nient'altro.. anche perchè quando mina legge lo 0.024 % del plot, quindi non è che hai necessità di una lettura estremamente veloce.. E poi gli SSD spaziosi costano un sacco rispetto a quelli tradizionali!!

Si, vero. Continua ad andare avanti e trova anche a me i blocchi... mah! Per quanto riguarda i dischi, meglio così... HDD ne ho un bel po' in giro... devo solo creare plots.  Grin
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi sa dirmi cosa significa questo errore o come capire dove sta il problema?

Code:
[INFO] [08/23/2014 09:48:38.557] [default-akka.actor.default-dispatcher-19] [akk
a://default/user/$a/$l/$a] Message [pocminer_pool.ScoopReader$msgReadScoops] fro
m Actor[akka://default/user/$a/$l#1541951261] to Actor[akka://default/user/$a/$l
/$a#-1804129136] was not delivered. [10] dead letters encountered, no more dead
letters will be logged. This logging can be turned off or adjusted with configur
ation settings 'akka.log-dead-letters' and 'akka.log-dead-letters-during-shutdow
n'.

Per ora ho spostato dalla cartella Plots l'ultimo file che ho creato forse perchè corrotto e ora non vedo più errori sul mine della Pool.
Grazie in anticipo  Wink

Io ho notato la stessa cosa dopo aver aggiornato windows su entrambi i pc! L'ha fatto un po' di volte però non mi pare abbia influenzato il mining, i blocchi li trova..!

Qualcuno ha risposto nel forum ufficiale dicendo questo:

Quote
i get this also if the io load is high. i run with many 2gb files so its not such essential for me.
i think its a timeout setting in java to receive data.
check if your hdd has bad sectors.

Quindi non so se sia dovuto ai plot magari corrotti o a qualcos'altro.. Fatto sta che io appena ho avviato il miner dopo l'aggiornamento di windows (ero in vacanza e avevo tipo 26 aggiornamenti da fare) ho visto questo errore.. però poi dopo un po' ha smesso! Tu hai fatto degli aggiornamenti? Usi win 8?

Mmmm... Sono rimasto a Win7 perchè Win8 non lo digerisco per niente.  Grin
No, non ho fatto aggiornamenti del sistema.... mi toccherà andare per esclusione, tenendo conto di quello che mi hai riportato sopra.... magari è proprio un problema del disco. Ma secondo te usare un SSD invece di un disco tradizionale ci sono benefici in termine di guadagno?

Boh io ho notato questo, però ti ho detto, i blocchi li ho risolti lo stesso.. Per l'SSD no, l'hanno chiesto in tanti sul forum ma non porta vantaggi.. Ciò che serve è lo spazio, nient'altro.. anche perchè quando mina legge lo 0.024 % del plot, quindi non è che hai necessità di una lettura estremamente veloce.. E poi gli SSD spaziosi costano un sacco rispetto a quelli tradizionali!!
member
Activity: 84
Merit: 10
Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi sa dirmi cosa significa questo errore o come capire dove sta il problema?

Code:
[INFO] [08/23/2014 09:48:38.557] [default-akka.actor.default-dispatcher-19] [akk
a://default/user/$a/$l/$a] Message [pocminer_pool.ScoopReader$msgReadScoops] fro
m Actor[akka://default/user/$a/$l#1541951261] to Actor[akka://default/user/$a/$l
/$a#-1804129136] was not delivered. [10] dead letters encountered, no more dead
letters will be logged. This logging can be turned off or adjusted with configur
ation settings 'akka.log-dead-letters' and 'akka.log-dead-letters-during-shutdow
n'.

Per ora ho spostato dalla cartella Plots l'ultimo file che ho creato forse perchè corrotto e ora non vedo più errori sul mine della Pool.
Grazie in anticipo  Wink

Io ho notato la stessa cosa dopo aver aggiornato windows su entrambi i pc! L'ha fatto un po' di volte però non mi pare abbia influenzato il mining, i blocchi li trova..!

Qualcuno ha risposto nel forum ufficiale dicendo questo:

Quote
i get this also if the io load is high. i run with many 2gb files so its not such essential for me.
i think its a timeout setting in java to receive data.
check if your hdd has bad sectors.

Quindi non so se sia dovuto ai plot magari corrotti o a qualcos'altro.. Fatto sta che io appena ho avviato il miner dopo l'aggiornamento di windows (ero in vacanza e avevo tipo 26 aggiornamenti da fare) ho visto questo errore.. però poi dopo un po' ha smesso! Tu hai fatto degli aggiornamenti? Usi win 8?

Mmmm... Sono rimasto a Win7 perchè Win8 non lo digerisco per niente.  Grin
No, non ho fatto aggiornamenti del sistema.... mi toccherà andare per esclusione, tenendo conto di quello che mi hai riportato sopra.... magari è proprio un problema del disco. Ma secondo te usare un SSD invece di un disco tradizionale ci sono benefici in termine di guadagno?
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi sa dirmi cosa significa questo errore o come capire dove sta il problema?

Code:
[INFO] [08/23/2014 09:48:38.557] [default-akka.actor.default-dispatcher-19] [akk
a://default/user/$a/$l/$a] Message [pocminer_pool.ScoopReader$msgReadScoops] fro
m Actor[akka://default/user/$a/$l#1541951261] to Actor[akka://default/user/$a/$l
/$a#-1804129136] was not delivered. [10] dead letters encountered, no more dead
letters will be logged. This logging can be turned off or adjusted with configur
ation settings 'akka.log-dead-letters' and 'akka.log-dead-letters-during-shutdow
n'.

Per ora ho spostato dalla cartella Plots l'ultimo file che ho creato forse perchè corrotto e ora non vedo più errori sul mine della Pool.
Grazie in anticipo  Wink

Io ho notato la stessa cosa dopo aver aggiornato windows su entrambi i pc! L'ha fatto un po' di volte però non mi pare abbia influenzato il mining, i blocchi li trova..!

Qualcuno ha risposto nel forum ufficiale dicendo questo:

Quote
i get this also if the io load is high. i run with many 2gb files so its not such essential for me.
i think its a timeout setting in java to receive data.
check if your hdd has bad sectors.

Quindi non so se sia dovuto ai plot magari corrotti o a qualcos'altro.. Fatto sta che io appena ho avviato il miner dopo l'aggiornamento di windows (ero in vacanza e avevo tipo 26 aggiornamenti da fare) ho visto questo errore.. però poi dopo un po' ha smesso! Tu hai fatto degli aggiornamenti? Usi win 8?
member
Activity: 84
Merit: 10
Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi sa dirmi cosa significa questo errore o come capire dove sta il problema?

Code:
[INFO] [08/23/2014 09:48:38.557] [default-akka.actor.default-dispatcher-19] [akk
a://default/user/$a/$l/$a] Message [pocminer_pool.ScoopReader$msgReadScoops] fro
m Actor[akka://default/user/$a/$l#1541951261] to Actor[akka://default/user/$a/$l
/$a#-1804129136] was not delivered. [10] dead letters encountered, no more dead
letters will be logged. This logging can be turned off or adjusted with configur
ation settings 'akka.log-dead-letters' and 'akka.log-dead-letters-during-shutdow
n'.

Per ora ho spostato dalla cartella Plots l'ultimo file che ho creato forse perchè corrotto e ora non vedo più errori sul mine della Pool.
Grazie in anticipo  Wink
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Ok in solo funziona....finalmente vedo qualche frutto.
Grazie Red per le info.
 Grin

Mi edito:
scusate ma non esiste un wallet come le altre monete? per aprire l'applicazione web devo sempre lanciare il run in dos?

Ottimo!!

Per il wallet, questa è semplicemente un'altra tipologia! E' basato sul wallet NXT e pare che a molti piaccia.. Non devi più fare il backup del portafoglio ma ti basta la tua chiave privata e accedi ovunque!
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Ok in solo funziona....finalmente vedo qualche frutto.
Grazie Red per le info.
 Grin

Mi edito:
scusate ma non esiste un wallet come le altre monete? per aprire l'applicazione web devo sempre lanciare il run in dos?
Jump to: