Altra domanda,
In solo non si becca niente, messo a generare 550gb per plot della pool..
Fatto partire il mine e sto generanti in nuovo plot ovviamente..
Mi riporta errore ..
No valid shares to submit to pool..
( quindi finché non finisce di generare il plot non posso minare il pool? O perché 550gb di plot sono troppo pochi con valore 50'000) ?
Altra domanda per farmi un idea di come diamo messi..
Noi italiani con che hd stiamo minando?
tnx
Io vi voglio bene, a tutti, ma sarà la quinta volta che chiedono questa cosa, c'è scritto in ogni pagina del thread! Leggi qualche post sopra il tuo e c'è la spiegazione del "No valid shares to submit to pool.."!
Ciao scusa forse esposto male la mia perplessità..
Mi riferivo al client per la pool, bisogna aspettare che completi il plot per poi minare?
O come in solo si genera il plot si apre il wallet e si inizia a minare? ( nel caso della pool senza aprire il wallet)
Grazie per le info Red
Buongiorno! Dunque, puoi minare durante la creazione del plot!
Siccome nel pacchetto zip per la pool non sono inclusi i .bat per generare i plot, puoi procedere in due modi:
1. Editi il run_generate.bat originale, quello che c'era nel primo pacchetto cambiando al suo interno pocminer.jar in pocminer_pool.jar, e pocminer.POCMiner in pcominer_pool.POCMiner e lo avvii dalla cartella del pool miner. Allora lui genererà il plot in quella cartella e potrai iniziare a minare.
2. Unisci le due cartelle, riversando quello che c'è nella cartella del pool miner all'interno della cartella del miner originale, e a quel punto avvii il miner della pool che leggerà il plot che c'è in quella cartella.
Il motivo per il quale puoi minare anche durante la creazione del fine, è che mentre lo generi, è come se lo componessi di tanti blocchetti, ognuno dei quali una volta generato è completo e utilizzabile. Ogni volta che il miner passa da un blocco a quello successivo, rilegge il file di plot e si ferma all'ultimo blocchetto completo, e mina con quelli. Ovviamente si accorge che non è terminata la generazione, e quindi ti da il reading file error, però questo non compromette il mining! Anche se generi un secondo plot, non c'è bisogno di riavviare il miner, perchè appunto ad ogni blocco lui rilegge tutto quello che c'è nella cartella plots! Non preoccupatevi per il consumo e lo stress dell'HDD perchè una volta terminata la generazione del plot solo lo 0.024% della dimensione del plot viene letto ad ogni blocco! E quello 0.024% contiene tutte le info necessarie a dire al miner com'è composto il vostro plot!
Ciao scusa forse esposto male la mia perplessità..
Mi riferivo al client per la pool, bisogna aspettare che completi il plot per poi minare?
O come in solo si genera il plot si apre il wallet e si inizia a minare? ( nel caso della pool senza aprire il wallet)
Grazie per le info Red
Io personalmente sto creando i plots per il Pool e lascio il mine aperto. Credo che valga lo stesso ragionamento per il SOLO e mi sembra di aver capito che si può fare così dal topic ufficiale.
Stamattina ho ricevuto i mie primi BurstCoins nel mio portafoglio. Se fosse stato il guadagno del SOLO li avrei visti nell'apposita sezione del wallet ma lì non c'è niente. Quindi, per esclusione, li avrò ricevuti dal Pool oppure da qualche benefattore.
RedPoison, tu che sei più avanti di noi, che ne dici di una guida anche sulle varie funzioni del wallet? Naturalmente sarai pagato in Burst.
P.S.=Quando si mina con la Pool c'è scritto che il wallet non va aperto. Correggetemi se sbaglio.
L'indirizzo della pool dovrebbe essere BURST-8KVW-SMGT-B8KU-4MFLX quindi se li hai ricevuti da li, è la pool!
Quando si mina con la Pool c'è scritto che il wallet non va aperto. Vero!
Per la guida vedo cosa posso fare in termini di tempo disponibile!