Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 145. (Read 229999 times)

hero member
Activity: 686
Merit: 500

Per la questione degli shares significa questo: la pool accetta solo shares con deadline inferiore a 50'000 quindi se i tuoi shares hanno un valore maggiore non verrano accettati dalla pool! Maggiore è la dimensione del tuo plot, maggiore è la probabilità di avere deadline inferiori a quel valore!
Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure!


Azz! Ora credo di aver capito! In poche parole devo avere un bel po' di plots per far arrivare il deadline (secondi) sotto la soglia dei 50'000. Tongue
Secondo te quanti GB servono per stare in questa soglia?
Quoto per stare sui 50'000 quanti gb di plot?

500Gb?

Anche con 1TB a volte avrete deadline da 1000 e a volte da 1'000'000 però maggiore è la dimensione del plot, più frequenti saranno quelle basse! Con 1 - 2 TB credo si possano avere ancora buoni risultati, ma stamattina ad esempio ho risolto un blocco con il portatile da 571 GB (però erano tre giorni che andava senza risultati!)

Altra domanda,
In solo non si becca niente, messo a generare 550gb per plot della pool..
Fatto partire il mine e sto generanti in nuovo plot ovviamente..
Mi riporta errore ..
No valid shares to submit to pool..
( quindi finché non finisce di generare il plot non posso minare il pool? O perché 550gb di plot sono troppo pochi con valore 50'000) ?

Altra domanda per farmi un idea di come diamo messi..
Noi italiani con che hd stiamo minando?

Wink tnx

Io vi voglio bene, a tutti, ma sarà la quinta volta che chiedono questa cosa, c'è scritto in ogni pagina del thread! Leggi qualche post sopra il tuo e c'è la spiegazione del "No valid shares to submit to pool.."!
Se poi non è chiaro chiedi pure, ma prima leggi!  Wink

Io personalmente sto minando con 2 HDD esterni USB 3.0 Western Digital + 1 HDD Interno Western Digital + quello interno del portatile e adesso ho messo a lavorare anche un altro computer che ho in casa, farò un altro TB anche lì però non so di che marca sia!
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Altra domanda,
In solo non si becca niente, messo a generare 550gb per plot della pool..
Fatto partire il mine e sto generanti in nuovo plot ovviamente..
Mi riporta errore ..
No valid shares to submit to pool..
( quindi finché non finisce di generare il plot non posso minare il pool? O perché 550gb di plot sono troppo pochi con valore 50'000) ?

Altra domanda per farmi un idea di come diamo messi..
Noi italiani con che hd stiamo minando?

Wink tnx
legendary
Activity: 882
Merit: 1000

Per la questione degli shares significa questo: la pool accetta solo shares con deadline inferiore a 50'000 quindi se i tuoi shares hanno un valore maggiore non verrano accettati dalla pool! Maggiore è la dimensione del tuo plot, maggiore è la probabilità di avere deadline inferiori a quel valore!
Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure!


Azz! Ora credo di aver capito! In poche parole devo avere un bel po' di plots per far arrivare il deadline (secondi) sotto la soglia dei 50'000. Tongue
Secondo te quanti GB servono per stare in questa soglia?
Quoto per stare sui 50'000 quanti gb di plot?

500Gb?
member
Activity: 84
Merit: 10

Per la questione degli shares significa questo: la pool accetta solo shares con deadline inferiore a 50'000 quindi se i tuoi shares hanno un valore maggiore non verrano accettati dalla pool! Maggiore è la dimensione del tuo plot, maggiore è la probabilità di avere deadline inferiori a quel valore!
Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure!


Azz! Ora credo di aver capito! In poche parole devo avere un bel po' di plots per far arrivare il deadline (secondi) sotto la soglia dei 50'000. Tongue
Secondo te quanti GB servono per stare in questa soglia?
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Grazie Redpoison, molto gentile. Smiley

Ho visto anch'io adesso il deadline a 50000 sul mine della pool. Ho lasciato aperto quei pochi plots che avevo creato convinto del vincolo di creare file da 500MB. Quindi io posso creare anche un singolo plot per il pool da 500GB se voglio? Mi spieghi cortesemente cosa è il deadline? Thanks Wink

P.S.=Io non ho ricevuto nulla dal Pool per ora e penso che non riceverò nulla perchè ho piccoli plots per ora e quando lancio il mine leggo sempre "no valid shares to submit to pool"... ho l'impressione che devo raggiungere un minimo di shares...  Huh

Allora, per la deadline ti quoto la guida (che in realtà ho modificato perchè avevo copiato una riga sbagliata, ora è corretta (non cambia nulla per minare!))

Come e dove si tradano Burst? Ho capito che si possono cambiare per NXT ma non so come. A qualcuno interessa comprarne? Accetto BTC con escrow del forum (offerte in MP)

Quello degli NXT è una prima sorta di exchange, la moneta non è ancora arrivata su un grosso exchange perchè è appena nata la pool, stanno ancora lavorando per il blockexplorer e tutto ciò che serve per essere presentabile. Oggi c'erano dei bei buy order su quell'exchange, ma sinceramente non ho ceduto alla tentazione, perchè credo che questa moneta abbia portato una ventata di novità come non se ne vedevano da mesi, e quando arriverà su un grosso exchange con dei buoni volumi, ci darà ottimi risultati! Se poi volete vendere adesso fate pure, ma ad un prezzo dignitoso mi raccomando!
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Come e dove si tradano Burst? Ho capito che si possono cambiare per NXT ma non so come. A qualcuno interessa comprarne? Accetto BTC con escrow del forum (offerte in MP)
member
Activity: 84
Merit: 10
Grazie Redpoison, molto gentile. Smiley

Ho visto anch'io adesso il deadline a 50000 sul mine della pool. Ho lasciato aperto quei pochi plots che avevo creato convinto del vincolo di creare file da 500MB. Quindi io posso creare anche un singolo plot per il pool da 500GB se voglio? Mi spieghi cortesemente cosa è il deadline? Thanks Wink

P.S.=Io non ho ricevuto nulla dal Pool per ora e penso che non riceverò nulla perchè ho piccoli plots per ora e quando lancio il mine leggo sempre "no valid shares to submit to pool"... ho l'impressione che devo raggiungere un minimo di shares...  Huh
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Ragazzi la pool ha trovato il primo blocco! Chi di voi sta minando in pool!? Avete ricevuto il pagamento? Inoltre da questo momento dovrebbe accettare gli shares con deadline fino a 50'000!
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Ok, allora statisticamente il prossimo dovrei scovarlo all'altezza del 3725 circa.
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Davvero?  Sarebbe il terzo da stamattina !

3612   21/08/2014 18:52:29   0   0   0   BURST-9UXD-X4WK-LHSV-2WVJS   0 B   0038 %

Dai che prima o poi arriva a tutti un blocco!!
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Davvero?  Sarebbe il terzo da stamattina !
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
....ma solo io non riesco a realizzare nulla? Roll Eyes
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Congratulazioni a trinidad che ha appena risolto un blocco!! Distribuisci!!  Grin Grin
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Un caloroso saluto a tutti.  Grin

In primis, vorrei ringraziare Redpoison per aver condiviso questo topic e, naturalmente, tutti coloro che hanno e che stanno contribuendo a capire questo nuovo modo di fare mining.

Dopo aver letto qui e nel topic ufficiale, ho iniziato a elaborare i miei plots: una parte per il "SOLO" e una piccola parte per il pool. Orbene, ho delle domande da fare per essere sicuro di aver capito bene:
1 - Per generare i plots da usare con il Pool va usato questo codice?
Code:
java -Xmx1000m -cp pocminer_pool.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer_pool.POCMiner generate XXX 0 2000 200 1
Quindi io posso generare TOT plots praticamente da 500MB rispettando naturalmente le posizioni di inizio, giusto? Attualmente il Pool accetta solo queste dimensioni (2000*256=512000)?
Infine, avere un unico plot da 500GB o tanti plots per un totale delle stesse dimensioni è la stessa cosa?

Per ora è tutto e vi ringrazio in anticipo. Smiley

Ciao a te e benvenuto!

Il codice va bene ma puoi modificarlo come preferisci! La pool accetta qualunque dimensione di plot, quindi sta a te scegliere cosa preferisci! Avere un unico plot da 500GB o tanti plot più piccoli non cambia il risultato del mining! Vedo che hai ben chiaro anche il fatto che devi rispettare le posizioni di inizio quindi nient'altro! Genera, mina e facci sapere! Per il resto siamo qui!
member
Activity: 84
Merit: 10
Un caloroso saluto a tutti.  Grin

In primis, vorrei ringraziare Redpoison per aver condiviso questo topic e, naturalmente, tutti coloro che hanno e che stanno contribuendo a capire questo nuovo modo di fare mining.

Dopo aver letto qui e nel topic ufficiale, ho iniziato a elaborare i miei plots: una parte per il "SOLO" e una piccola parte per il pool. Orbene, ho delle domande da fare per essere sicuro di aver capito bene:
1 - Per generare i plots da usare con il Pool va usato questo codice?
Code:
java -Xmx1000m -cp pocminer_pool.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer_pool.POCMiner generate XXX 0 2000 200 1
Quindi io posso generare TOT plots praticamente da 500MB rispettando naturalmente le posizioni di inizio, giusto? Attualmente il Pool accetta solo queste dimensioni (2000*256=512000)?
Infine, avere un unico plot da 500GB o tanti plots per un totale delle stesse dimensioni è la stessa cosa?

Per ora è tutto e vi ringrazio in anticipo. Smiley
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Uniamo le forze con la pool! Forza e coraggio  Cheesy
Io ho lasciato il pc aperto ed impostato il miner con la pool speriamo bene..
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Uniamo le forze con la pool! Forza e coraggio  Cheesy
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Magari dieci minuti, magari un giorno! Chi lo sa! Dipende da quando qualcuno che sta minando in pool trova un blocco!!  Cheesy
Tanti stanno ancora minando in solo aspettando la fase due della pool, quindi diciamo che la pool compete con tanta gente in solo!
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Pushed a minor update to the pool which reloads the config file when it finds a block, so I can set a new target which will take effect when a block is found. We'll be upping the 20k deadine to 50k when a block is found.

So, now the deadline accepted is 20k or 50k? Because now I see:

Code:
{
  "height": "3505",
  "generationSignature": "02233a3bf458ec57ddddde39f5ced275fe42ccd3a481172bd324bd6814e54d35",
  "baseTarget": "35235653",
  "targetDeadline": "20000"
}

Anyone can help us??
target deadline will be 50k after the pool finds a block. Unfortunatly the pool has been rather unlucky, as it has had a couple low deadlines you would have expected it would get, but someone else beat, such as 169 and 53

Quindi la target deadline sarà 50'000 solo dopo che la pool avrà trovato il prossimo blocco! I cambiamenti entreranno in vigore quindi dopo la risoluzione di un blocco! Per ora siamo ancora a 20'000!
Capito, ci sarà da aspettare parecchio quindi?? D:
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Pushed a minor update to the pool which reloads the config file when it finds a block, so I can set a new target which will take effect when a block is found. We'll be upping the 20k deadine to 50k when a block is found.

So, now the deadline accepted is 20k or 50k? Because now I see:

Code:
{
  "height": "3505",
  "generationSignature": "02233a3bf458ec57ddddde39f5ced275fe42ccd3a481172bd324bd6814e54d35",
  "baseTarget": "35235653",
  "targetDeadline": "20000"
}

Anyone can help us??
target deadline will be 50k after the pool finds a block. Unfortunatly the pool has been rather unlucky, as it has had a couple low deadlines you would have expected it would get, but someone else beat, such as 169 and 53

Quindi la target deadline sarà 50'000 solo dopo che la pool avrà trovato il prossimo blocco! I cambiamenti entreranno in vigore quindi dopo la risoluzione di un blocco! Per ora siamo ancora a 20'000!
Jump to: