Per la questione degli shares significa questo: la pool accetta solo shares con deadline inferiore a 50'000 quindi se i tuoi shares hanno un valore maggiore non verrano accettati dalla pool! Maggiore è la dimensione del tuo plot, maggiore è la probabilità di avere deadline inferiori a quel valore!
Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure!
Azz! Ora credo di aver capito! In poche parole devo avere un bel po' di plots per far arrivare il deadline (secondi) sotto la soglia dei 50'000.
Secondo te quanti GB servono per stare in questa soglia?
500Gb?
Anche con 1TB a volte avrete deadline da 1000 e a volte da 1'000'000 però maggiore è la dimensione del plot, più frequenti saranno quelle basse! Con 1 - 2 TB credo si possano avere ancora buoni risultati, ma stamattina ad esempio ho risolto un blocco con il portatile da 571 GB (però erano tre giorni che andava senza risultati!)
In solo non si becca niente, messo a generare 550gb per plot della pool..
Fatto partire il mine e sto generanti in nuovo plot ovviamente..
Mi riporta errore ..
No valid shares to submit to pool..
( quindi finché non finisce di generare il plot non posso minare il pool? O perché 550gb di plot sono troppo pochi con valore 50'000) ?
Altra domanda per farmi un idea di come diamo messi..
Noi italiani con che hd stiamo minando?
tnx
Io vi voglio bene, a tutti, ma sarà la quinta volta che chiedono questa cosa, c'è scritto in ogni pagina del thread! Leggi qualche post sopra il tuo e c'è la spiegazione del "No valid shares to submit to pool.."!
Se poi non è chiaro chiedi pure, ma prima leggi!
Io personalmente sto minando con 2 HDD esterni USB 3.0 Western Digital + 1 HDD Interno Western Digital + quello interno del portatile e adesso ho messo a lavorare anche un altro computer che ho in casa, farò un altro TB anche lì però non so di che marca sia!