Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 33. (Read 230275 times)

full member
Activity: 241
Merit: 100
Spero proprio di si, ci stiamo lavorando per cercare di isolare il problema
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Vabbè zippolo capita, poi è anche sabato, quindi ci può stare.
Pensi che prima di lunedì sarà possibile tornare ad usarla?
full member
Mi scuso con tutti per il down del pool, purtroppo è ancora giù a causa di problemi con il server.
Spero siate riusciti tutti a cambiare per tempo limitando le perdite Sad
Scusate scusate scusate   Cry Cry Cry
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Aspetta, forse mi sono spiegato male.
Io i burst li accumulo, quindi non apro il wallet per settimane. Quando lo apro per fare il reassignement, mi continua a scaricare la blockchain da dove era rimasto.
Una volta che ha finito, vedo la transazione del reassignement e aspetto le 4 conferme. Sbaglio ?

Ah ok ok.
Allora non riscarica tutta la block chain ma solo quella che gli manca!!!
Ora mi torna :-)
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Aspetta, forse mi sono spiegato male.
Io i burst li accumulo, quindi non apro il wallet per settimane. Quando lo apro per fare il reassignement, mi continua a scaricare la blockchain da dove era rimasto.
Una volta che ha finito, vedo la transazione del reassignement e aspetto le 4 conferme. Sbaglio ?
legendary
La rottura dei burst è che ogni volta vuoi cambiare pool, devi scaricare tutta la blockchain e poi fare il riassegnamento, ora sto passando su burst.ga

Hum. Questa non l' ho capita.
Basta andare su rewardassignement.html e cambiare i dati li...
La block Chain rimane sempre wuella!!!!  Grin

Perche vuoic riscaricarla tutte le volte  che cambi pool?
legendary
La rottura dei burst è che ogni volta vuoi cambiare pool, devi scaricare tutta la blockchain e poi fare il riassegnamento, ora sto passando su burst.ga
legendary
Activity: 1526
Si la pool italiana è offline, infatti da stamattina 0 burst
legendary
Ragazzi sarà anche una coincidenza, ma mi si è rotto l'hd del portatile.
Da due mesi , visto che avevo 250 gb liberi ho iniziato a farlo minare burst, tutto bene, alle volte lo tenevo pure 12 ore continue, da ieri non si accendeva più e ora dopo vari tentativi sono sicuro al 100% che è il disco, perchè ne ho messo uno nuovo che mi hanno prestato e funziona.
E' proprio morto, non da errori, semplicemente non viene visto dal pc, ho provato anche a farlo partire con il cd di windows, ma mi dice errore disco, eseguire scandisk, ma non posso eseguirlo perchè dal bios il disco non c'è

Piccolo consiglio... Non minate burst sul disco di sistema.
Se avete un HD solo fate due partizioni e.minate.sulla.secondaria...
legendary
Da stamattina la pool mi risulta offline, come mai ?
full member
Activity: 164
-- IMPORTANTE --

Entro un'ora il primo premio per il pool​
full member
Activity: 164
Scelgo la busta numero 3  Grin

Grazie Smiley

Altri pareri in merito? Vorremmo fare la cosa migliore per tutti

Io penso che l'opzione #1 si sposa bene col detto:  "Meglio un uovo oggi che una gallina domani".
E poi al raggiungimento dell'obbiettivo é l'opzione che paga di più.  Tongue

Buttatevi però ragazzi !!! Non chiedete, FATE! Vorrei leggere le parole: "Abbiamo fatto così..., premi per tutti.... un materasso ai primi 10...  Cheesy Grin"
Chissenefrega se é meglio una cosa o l'altra, tanto ogni cosa che decide chi si impegna a gestire la pool deve andare bene a tutti.
Approfittiamone perché stanno arrivando le feste e chi é meno fortunato le dedicherà a minare Burstcoin, gli altri alla famiglia.

Daaai Facciamolo...

Abbiamo deciso di modificare la tabella dei premi. Rimarrà valido il sistema di pagamento in 2 tranches.

Per ringraziare i nuovi e vecchi miners del nostro pool, nel fine settimana aggiungeremo 20.000 Burst al wallet del pool.

Inoltre il nostro pool avrà le fees allo 0% ancora per poco tempo, quindi approfittatene ora Cheesy
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
Scusa se te lo chiedo, ma la corrente non la paghi cosa significa? Che vivi con i tuoi e la paga tuo padre? O che hai un contratto di affitto tutto incluso ?
Se è il primo caso, ti conviene chiedergli dei soldi e comrpare i burst direttamente Smiley
Cmq devi fare il conto di quanto consuma il pc acceso (onestamente non credo moltissimo). Con 3 tera , in media (cambia davvero di giorno in giorno e di pool in pool), farai sui 1000-1500 burst, non voglio dire eresie, dai 30 ai 60 cent ?

No no la corrente, non la pago per altre vie.. Non sto qui a specificare, ma niente di illegale ahah! Smiley
full member
Scelgo la busta numero 3  Grin

Grazie Smiley

Zippolo che dici se faccio io una cosa buona?
Appena smetto di girovagare per l'Italia (come ti dicevo oggi in privato) reindirizzo i miei 5.6 TB sulla pool italiana e non voglio un singolo burst di reward, vi va bene? Cheesy

Grande!! Vieni vieni che ti aspettiamo a braccia aperte  Grin

Per tutti:
Oggi c'è stato il primo payout del progetto BLTPS. Gli investitori possono confermare Smiley

Confermatissimo!!! E complimenti ancora  Wink
member
Activity: 108
Merit: 10
Scelgo la busta numero 3  Grin

Grazie Smiley

Zippolo che dici se faccio io una cosa buona?
Appena smetto di girovagare per l'Italia (come ti dicevo oggi in privato) reindirizzo i miei 5.6 TB sulla pool italiana e non voglio un singolo burst di reward, vi va bene? Cheesy

Per tutti:
Oggi c'è stato il primo payout del progetto BLTPS. Gli investitori possono confermare Smiley

[...]
Daaai Facciamolo...
Oddio sto morendo!!! ahahahahahah!!! Mitico Crozza.
newbie
Activity: 4
Merit: 0

Grazie Smiley

Io penso che l'opzione #1 si sposa bene col detto:  "Meglio un uovo oggi che una gallina domani".
E poi al raggiungimento dell'obbiettivo é l'opzione che paga di più.  Tongue

Buttatevi però ragazzi !!! Non chiedete, FATE! Vorrei leggere le parole: "Abbiamo fatto così..., premi per tutti.... un materasso ai primi 10...  Cheesy Grin"
Chissenefrega se é meglio una cosa o l'altra, tanto ogni cosa che decide chi si impegna a gestire la pool deve andare bene a tutti.
Approfittiamone perché stanno arrivando le feste e chi é meno fortunato le dedicherà a minare Burstcoin, gli altri alla famiglia.

Daaai Facciamolo...
legendary
Ragazzi sarà anche una coincidenza, ma mi si è rotto l'hd del portatile.
Da due mesi , visto che avevo 250 gb liberi ho iniziato a farlo minare burst, tutto bene, alle volte lo tenevo pure 12 ore continue, da ieri non si accendeva più e ora dopo vari tentativi sono sicuro al 100% che è il disco, perchè ne ho messo uno nuovo che mi hanno prestato e funziona.
E' proprio morto, non da errori, semplicemente non viene visto dal pc, ho provato anche a farlo partire con il cd di windows, ma mi dice errore disco, eseguire scandisk, ma non posso eseguirlo perchè dal bios il disco non c'è
full member
Io penso che siano tutte e 3 valide le proposte, ma vi state facendo un oò di pubblicità sul thread ufficiale dei burst ? Perchè mi sa che molti italiani hanno smesso di minarli

Si, appena scegliamo la migliore soluzione per il giveaway abbiamo intenzione di spingere anche li
legendary
Io penso che siano tutte e 3 valide le proposte, ma vi state facendo un oò di pubblicità sul thread ufficiale dei burst ? Perchè mi sa che molti italiani hanno smesso di minarli
full member

Grazie Smiley

Pages:
Jump to: