Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 36. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Anche secondo me, se devi comprare il tutto, non conviene.. Ma se hai hard disk inutilizzati a casa, non ti costa nulla Smiley
full member
Activity: 241
Merit: 100
Perdonatemi la domanda.. Risulta ancora un minimo vantaggioso minare i BURST? Oppure meglio lasciare perdere?

Dipende, se devi comprare tutta l'attrezzatura non saprei se conviene, forse sarebbe meglio comprare burst direttamente.
full member
Activity: 164
Perdonatemi la domanda.. Risulta ancora un minimo vantaggioso minare i BURST? Oppure meglio lasciare perdere?

L'unico vantaggio è il consumo minore rispetto alle altre criptomonete. Se hai spazio libero sull'HDD ed il pc acceso non hai praticamente spese.
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
full member
Tra ieri e oggi però ho notato un enorme calo, con 2 tera da stamattina solo 80 burst

Sono stati trovati pochi blocchi (mi pare solo 2)
full member
Activity: 126
Tra ieri e oggi però ho notato un enorme calo, con 2 tera da stamattina solo 80 burst

ecco..
ora mi risulta più corretto il reward!!!

Wink Wink Wink Wink Wink Wink

se puoi posta altre statistiche!!!

thanks
full member
Activity: 126
Si, io con lo stesso PC( e quindi ip) minavo su 2 pool in contemporanea con 2 account diversi.

per minare non ci sono problemi..

il problema è solo dei plot
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
yuk
full member
Activity: 224
ok dovrei essere riuscito a configurare tutto in maniera corretta per la pool ita  Grin
legendary
Vi ringrazio, allora gli dico di plottare tutto il disco e continuare  Grin
full member
ragazzi una domanda forse stupida.
Ho messo a minare anche il mio vicino di casa e sta usando in wifi la mia adsl. Possiamo usare sulla pool italiana due account con 2 indirizzi burst diversi e un solo ip ?

si si non ci sono problemi, io ho 2 account e non ho alcun problema
full member
Ho messo a minare anche il mio vicino di casa e sta usando in wifi la mia adsl. Possiamo usare sulla pool italiana due account con 2 indirizzi burst diversi e un solo ip ?

Si può fare senza problemi Smiley
full member
Activity: 122
Si, io con lo stesso PC( e quindi ip) minavo su 2 pool in contemporanea con 2 account diversi.
legendary
full member

Forse è un problema mio, prima non riuscivo a colegarmi col browser a pool.burstcoin.it ma ora sembra tornato tutto a posto.

Lato server sembra essere tutto a posto e anche io come Roccia lato miner non ho riscontrato malfunzionamenti, se ti ricapita facci sapere che vediamo se riusciamo a capire il motivo
full member
Ore 14 è caduta nuovamente?Il miner non mi dà errori a parte il solito messaggio "Could not get mining info from Node. Will retry.."

Sul mio miner non risulta nessun errore, stiamo comunque verificando sul server.

Forse è un problema mio, prima non riuscivo a colegarmi col browser a pool.burstcoin.it ma ora sembra tornato tutto a posto.
full member
Ore 14 è caduta nuovamente?Il miner non mi dà errori a parte il solito messaggio "Could not get mining info from Node. Will retry.."

Sul mio miner non risulta nessun errore, stiamo comunque verificando sul server.
full member
Ma ora  ( 00.30 ) e' down ??

Edit : Ora ( 00.45 ) sembra tornata UP =)

Piccolo problemino tecnico prontamente risolto, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza  Wink

full member
Ma ora  ( 00.30 ) e' down ??

Edit : Ora ( 00.45 ) sembra tornata UP =)

Piccolo problemino tecnico prontamente risolto, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza  Wink
full member
grazie per il link...
ho visto che di là redSnow ha fatto la mia stessa domanda!!!

Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Ciao, di là dove? Mi sa che me lo sono perso quel post  Grin
Pages:
Jump to: