Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 29. (Read 230275 times)

full member
Activity: 122
Merit: 100
Per fare qualcosa di serio con i burst, devi ragionare in termini di decine di Tera ormai, la difficoltà è salita.
Si ma le metti insieme, comunque avevo visto delle sd 512 giga sui 10 euro

Dove?
aliexpress
però la velocità non è mai quanto un hd interno,mhm Embarrassed

Ci dai il link? La SanDisk che è stata la prima ad annunciarle dovrebbe venderle a 799 dollari!
Giusto un pelo di differenza Tongue
full member
Activity: 232
Per fare qualcosa di serio con i burst, devi ragionare in termini di decine di Tera ormai, la difficoltà è salita.

Dove?
aliexpress
però la velocità non è mai quanto un hd interno,mhm Embarrassed
full member
Activity: 164

Dove?
full member
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Paputa dipende che intendi per poco prezzo.
Un hard disk da 4 TB lo prendi a 140 euro, quanto costavano le sd da 512 gb?
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
come posso usare le micro sd? grazie

minare con le sd? non penso che riusciresti ad accumulare abbastanza terabyte per rendere il processo di minning profittevole con le sd...

quanto spazio riusciresti ad ottenere con le sd?

avevo visto offerte a poco prezzo per le sd da 256 gb e 512 gb ,pensavo di metterle insieme con vari hub, ma se mi dici che non c'è profitto  Undecided , voi cosa usate? storage server,mining in locale o cosa?
Se riesci ad avere Tb disponibili è meglio.. Con Gb ci fai poco e niente..
full member

minare con le sd? non penso che riusciresti ad accumulare abbastanza terabyte per rendere il processo di minning profittevole con le sd...

avevo visto offerte a poco prezzo per le sd da 256 gb e 512 gb ,pensavo di metterle insieme con vari hub, ma se mi dici che non c'è profitto  Undecided , voi cosa usate? storage server,mining in locale o cosa?
yuk
full member
Activity: 224

full member
newbie
Activity: 30
Merit: 0
cosa significano i valori sul round corrente?

io per ora ho 8tb di mining, a breve ne arriveranno altri 8tb, plot permettendo

ottimo pool bravi ragazzi!!!
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Unable to connect to remote host sulla pool italiana con il miner di uray, sono l'unico ad aver problemi?

Matt9301 il server era in manutenzione, hai ancora quell'errore?
Chiedo scusa, non avevo letto della manutenzione! Riavviato e ora sembra funzionare, chiedo venia..
newbie
io ho 2 pc, su uno nessun problema, sull'altro anche dopo il riavvio del runmine non va

Che miner usi ?

Prova a richiedere tutti i miner e farli ripartire

Fabrizio

unable to get miner info from wallet ......

ho provato a riavviare il mine 2 volte ma niente

RIPARTITO!!!!
newbie
io ho 2 pc, su uno nessun problema, sull'altro anche dopo il riavvio del runmine non va

Che miner usi ?

Fabrizio

unable to get miner info from wallet ......

ho provato a riavviare il mine 2 volte ma niente
full member
Unable to connect to remote host sulla pool italiana con il miner di uray, sono l'unico ad aver problemi?

Matt9301 il server era in manutenzione, hai ancora quell'errore?
sr. member
Activity: 456
Merit: 250
Blockchain Just Entered The Real World

Che miner usi ?

Fabrizio
full member

che errore ti da?
newbie
sr. member
Activity: 456
Merit: 250
Blockchain Just Entered The Real World
----- ATTENZIONE -----

--- POOL.BURSTCOIN.IT ---

L'attività programmata è terminata con successo, ll pool è ripartito alle 11.10 CET ora tutto è funzionante.

I miner che danno problema di connessione devono essere restati.

E' stato anche inviato al pool, come previsto al raggiungimento dei 30 miner, un premio di 10K burst.

Grazie

Fabrizio
yuk
full member
Activity: 224

si era parlato di manutenzione qualche post sopra, non sono a casa ora, bho prova a riavviare il miner
Pages:
Jump to: