Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 30. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Unable to connect to remote host sulla pool italiana con il miner di uray, sono l'unico ad aver problemi?
full member
Activity: 164
Merit: 100
Pool italiana di nuovo online

roccia ma se lascio minare (visto che non sono a casa) è un problema ? Cioè lo lascio, lui perde la connessione quei minuti che non siete online e poi riprende in automatico. Grazie

Guarda non è necessario il riavvio ma è consigliato. Io non l'ho riavviato per verificare se dovessero esserci problemi ma non ce ne sono stati  Grin 
yuk
full member
Activity: 224
Yuk hai trovato un blocco ? Con quanti TB ?
Piccola curiosità, come fai a capire di aver trovato un blocco ?   Grin

è molto semplice capire i blocchi che trovi: apri il wallet, su pannello di controllo clicchi sul banner rosso alla voce "saldo forgiato" e ti da tutto lo storico dei tuoi blocchi trovati.

ho 11 tb

devo dire che la difficoltà è molto aumentata dal mese di dicembre, infatti prima trovavo un blocco ogni 2 o tre giorni, ma a dicembre ne ho trovato solo 4, e ho notato anche che guadagno molto meno rispetto ai mesi precedenti.

in tutti i mesi precedenti, novembre compreso. sulla official v2 facevo circa 6500 al giorno, a dicembre sui 3000, quindi a occhio e croce il guadagno si è dimezzato.

ora ho portato i miei 11tb sulla pool ita ma è ancora troppo presto per fare una stima, con due o tre giorni di mining non si può valutare al meglio una pool..

cmq anche voi avete notato un forte calo nei guadagni o blocchi trovati?
newbie
Activity: 30
Merit: 0
quanti hd avete in questo pool? perchè io ho molti tera da aggiungere
sr. member
Activity: 456
Merit: 250
Blockchain Just Entered The Real World
Salve, volevo iniziare ad usare l'italian pool, io sto già minando, ma mi basta cambiare indirrizzo sul run_mine?

perchè ho appena iniziato e sul "result" mi dice: "pass dont match reward recepit"

che mi dite?

grazie

ciao,

per passare sulla nostra pool devi andare fare questra procedura:

Esegui il tuo burst client (wallet)

Usando il tuo browser vai all'indirizzo

http://127.0.0.1:8125/rewardassignment.html

in basso ( vedrai la voce "Set reward recipient" )

Inserisci la tua passphrase segreta nella finestrella (ti serve per entrare nel tuo portafoglio)

imposta il recipient, per connetterti al pool, con

7551133661433248314

clicca su submit, poi aspetta che vengano generati 4 block

ora puoi chiudere il tuo wallet e lanciare il miner.

Ciao

Fabrizio
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Salve, volevo iniziare ad usare l'italian pool, io sto già minando, ma mi basta cambiare indirrizzo sul run_mine?

perchè ho appena iniziato e sul "result" mi dice: "pass dont match reward recepit"

che mi dite?

grazie
Oltre ad editare il file .bat devi anche rifare il reward assignment impostando nel recipient quello della pool italiana..
newbie
Activity: 30
Merit: 0

che mi dite?

grazie
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
roccia ma se lascio minare (visto che non sono a casa) è un problema ? Cioè lo lascio, lui perde la connessione quei minuti che non siete online e poi riprende in automatico. Grazie
full member
Activity: 164
---POOL.BURSTCOIN.IT NEWS---

Domani, 24 dicembre 2014, il server sarà offline dalle 11:00 am CET alle 11:15 am CET per manutezione.

Vi invitiamo a restartare i vostri miner alle 11:15am CET.

Inoltre, al riavvio verrà distribuito il premio per aver raggiunto i 30 miners.
legendary
Activity: 1176
Yuk hai trovato un blocco ? Con quanti TB ?
Piccola curiosità, come fai a capire di aver trovato un blocco ?   Grin
yuk
full member
Oggi sulla pool ita è stata davvero una bella giornata di mining  Grin

direi, io ho anche trovato un blocco  Grin
legendary
Activity: 1176
Oggi sulla pool ita è stata davvero una bella giornata di mining  Grin
yuk
full member
Visto che ho un pc del 1955, consuma meno ram il miner java o quello di blago ? Perchè ho solo 2 gb di rame mi si impalla un pò tutto con 2 istanze aperte del java

personalmente preferisco il miner java

il consumo della ram è pressochè uguale, quello blago in effetti consuma meno ram, ma la differenza non è così marcata.
al contrario, quello blago, fa lavorare di più il processore il che si traduce con consumi di corrente più elevati, rendendo il mining meno profittevole
legendary
Activity: 1526
Visto che ho un pc del 1955, consuma meno ram il miner java o quello di blago ? Perchè ho solo 2 gb di rame mi si impalla un pò tutto con 2 istanze aperte del java
sr. member
è da un po' che non seguo i burst... conviene minare con un hdd da 2 tera ?

se hai un disco li vuoto a far niente non ti costa nulla, facendo un rapido calcolo dovresti guadagnare 400/500 burst al giorno che al cambio attuale sono circa 0.25 Euro al giorno quindi un 7/8 Euro al mese.

Ciao

Fabrizio
hero member
Activity: 560
Merit: 500
è da un po' che non seguo i burst... conviene minare con un hdd da 2 tera ?
member
Activity: 108
Merit: 10
Ragazzi per quanto riguarda il Blago potete tranquillamente mettere Debug su False.
Otterreste un output molto più semplice da comprendere, non c'è nulla da debuggare Smiley
sr. member
Grazie a tutti quelli che stanno credendo nella nostra pool, questa mattina siamo in 30 !!!

full member
Activity: 168
wow!!!

siamo a 17 miners gente!!!

buono così!!!
sr. member
Ciao ragazzi, anche io vorrei passare alla pool italiana, per ora sto usando il miner di uray, devo solo cambiare il reward? Va bene questo miner o é meglio il blago miner? Grazie!

ma le pool di uray non erano state "incasinate" dagli sviluppi dei layout nuovi?
io le avevo abbandonate giusto perchè non erano più affidabili!!!

ora sono ripartite?
Di funzionare funzionano, non so peró che rendimento giornaliero hanno perché non controllo da una settimana....
quindi funzionano entrambi i miner, ma quale é il migliore? Uray o blago? Vi chiedo perché il blago non l'ho mai provato e non  so neanche se é facile da configurare.... grazie ancora!

Guarda il miner di Blago è semplicissimo da configurare. All'interno ha un file chiamato "miner.conf" dove inserisci l'ip del pool e le varie cartelle dei plots. Nel caso del pool italiano il file conf è il seguente:
{
   "Mode" : "pool",
   "Server" : "pool.burstcoin.it",
   "Port": 8124,
   "UpdaterAddr" : "pool.burstcoin.it",
   "UpdaterPort": 8124,
   "EnableProxy": false,
   "ProxyPort": 8126,
"Paths":["C:\\plot", "D:\\plot", "E:\\plot"],
   "CacheSize" : 200000,
   "ShowMsg" : false,
   "ShowUpdates" : false,
   "UseSorting" : true,
   "Debug": true,
   "UseFastRcv" : true,
   "SendInterval": 100,
   "UpdateInterval": 2000
}

la parte in grassetto va personalizzata a seconda del percorso delle tue cartelle con i plots.
Grazie mille, da oggi pomeriggio saró dei vostri!
Sto già minando, tutto ok!! Un'ultima cosa: nella versione del miner che ho scaricato ho un comando in più "SendBestOnly" devo impostarlo su true o false?

Impostalo su true.

ciao

Fabrizio
Pages:
Jump to: