Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 38. (Read 230275 times)

sr. member
Activity: 456
Merit: 250
Blockchain Just Entered The Real World
dite che vale la pena minare con 2tera?

minare non costa nulla, quindi val la pena tentare.. c'è da dire cmq che i risultati sono veramente bassi ormai con soli 2 tera..

cmq per quanto riguarda la pool ita sono ancora impossibilitato ad accedervi, il miner java postato poco fa e modificato non si apre l'archivio con 7zip, mi da errore. il blago miner non sono riuscito a farlo andare, mi sono scordato come funziona lol

Ciao,

ho appena provato a scaricare e decomprimere il file indicato da roccia e si decomprime senza problemi, puoi riprovare ?

Fabrizio
sr. member

Vieni pure a provare sulla pool italiana, cosi puoi vedere con i tuoi 2TB quanto riesci a ricavare.
Come detto non costa nulla.

Ciao

Fabrizio
sr. member
Ma se io entrassi con un plot da 100 Gb, rovinerei tutto a chi ha più Tb? Vorrei aiutare in qualche modo la pool italiana..

No assolutamente, vieni pure.

Fabrizio
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Ma se io entrassi con un plot da 100 Gb, rovinerei tutto a chi ha più Tb? Vorrei aiutare in qualche modo la pool italiana..
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100

minare non costa nulla, quindi val la pena tentare.. c'è da dire cmq che i risultati sono veramente bassi ormai con soli 2 tera..

cmq per quanto riguarda la pool ita sono ancora impossibilitato ad accedervi, il miner java postato poco fa e modificato non si apre l'archivio con 7zip, mi da errore. il blago miner non sono riuscito a farlo andare, mi sono scordato come funziona lol
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Roccia scusami, ma utilizzando il miner java normale? Quello che ho sempre usato fino ad ora? Non funziona più oppure si fanno meno burst?
Nei primi 3 gg la pool mi è andata alla grande, oltre 2000 burst al gg con 3,5 tera, oggi solo 800, è un problema del miner ?
full member
Activity: 164

Ovviamente sarai ricambiato.  Smiley Wink

Ma figurati, quando si può si aiuta senza problemi Cheesy
newbie
Activity: 4
Merit: 0
C'é qualche buon'anima che mi può aiutare a venirne fuori?

il mio indirizzo:

BURST-HR53-5R6S-C9VU-5YK4K

Ciao ti ho inviato 1Burst dimmi se lo ricevi.

GRAZIE Roccia... arrivato.

Posso finalmente continuare i miei esperimenti.

Ovviamente sarai ricambiato.  Smiley Wink

Tanto per aiutare chi si trova a un punto morto come nel mio caso:

Con un nuovo Account BURST (quindi non ancora verificato) da Bittrex non si può fare una transazione verso il proprio account per alimentare il portafoglio.

Da Poloniex invece funziona perfettamente.

Ovviamente bisogna avere qualche altra moneta virtuale da scambiare con i Burstcoin.
full member
Allora ragazzi per chi vuole minare sul nostro pool utilizzando il miner java deve scaricare il miner modificato -> CLICCA QUI <-

E' già predisposto per minare sul nostro pool, sarà sufficiente avviare il miner tramite il file run_mine.bat
full member

il mio indirizzo:

Ciao ti ho inviato 1Burst dimmi se lo ricevi.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Ciao a tutti...

É da oramai una settimana che mi sto studiando questo sistema di minare con l'HD.
Ho scaricato e configurato i vari software necessari, ho creato i Plots e ho provato diversi tipi di miner.

Ho letto tutte le guide ma mi blocco sempre perché non riesco a validare il mio indirizzo BURST.

Dovrei usare il faucet per ricevere 1 Burstcoin ma non funziona, esce sempre "account sconosciuto"

Il wallet mi dice che devo usare la public key per mettere dei coin sul mio account, ho provato con bittrex ma
ovviamente mi dice "account non valido".

il mio indirizzo:

full member
Grazie del link roccia, dopo lo provo.
Cmq qiesta pool italiana sta dando ottimi risultati per ora

Dopo la segnalazione di Antiproiettile questo è il link per la versione 1.141129 del miner di Blago https://mega.co.nz/#!JgoyRAbC!-sonpwvzGA9BLDwUEtNpe5r3xA_mZ7HQs7c2HM_1BLk
legendary
Grazie del link roccia, dopo lo provo.
Cmq qiesta pool italiana sta dando ottimi risultati per ora
full member
Activity: 122
Chiedo venia, dove lo trovo il miner di blago ? Nella home del post ufficiale non lo vedo

Questa dovrebbe essere l'ultima versione Blago's miner 1.141115

Ho riavviato e riprovato blago ancora una volta per curiosità e alla seconda lettura mi da un errore in rosso "file locked" dopodichè un hd scompare e se non  riavvio rimane invisibile.
Dovrei minare con 3TB in meno se voglio usarlo quindi la mia scelta è obbligata su dcct.

Antiproiettile quale versione usi? Per quanto riguarda il miner java stiamo cercando di capire dov'è l'intoppo, appena risolviamo il problema lo scriveremo qui sul forum.

Le ho provate tutte, l'utima è la 1.141129 e mi dà sempre il solito problema.

edit: finalmente ho trovato un blocco oggi, ieri ne ho persi 2 per 3 secondi  Angry
full member
Chiedo venia, dove lo trovo il miner di blago ? Nella home del post ufficiale non lo vedo

Questa dovrebbe essere l'ultima versione Blago's miner 1.141115

Ho riavviato e riprovato blago ancora una volta per curiosità e alla seconda lettura mi da un errore in rosso "file locked" dopodichè un hd scompare e se non  riavvio rimane invisibile.
Dovrei minare con 3TB in meno se voglio usarlo quindi la mia scelta è obbligata su dcct.

Antiproiettile quale versione usi? Per quanto riguarda il miner java stiamo cercando di capire dov'è l'intoppo, appena risolviamo il problema lo scriveremo qui sul forum.
full member
Activity: 122
Ho provato con il miner java ma mi dà un errore/warning ripetuto.
Lancio con il solito comando :
Code:
java -cp pocminer_pool.jar:lib/*:lib/akka/*:lib/jetty/* pocminer_pool.POCMiner mine http://127.0.0.1:8125 http://pool.burstcoin.it:8124
mi dice questo:

Code:
[default-akka.actor.default-dispatcher-4] INFO org.eclipse.jetty.util.log - Logging initialized @338ms
[WARN] [12/06/2014 14:11:33.634] [default-akka.actor.default-dispatcher-2] [akka://default/user/$a/$b] null
[WARN] [12/06/2014 14:11:43.544] [default-akka.actor.default-dispatcher-3] [akka://default/user/$a/$b] null
[WARN] [12/06/2014 14:11:53.554] [default-akka.actor.default-dispatcher-5] [akka://default/user/$a/$b] null
[WARN] [12/06/2014 14:12:03.553] [default-akka.actor.default-dispatcher-5] [akka://default/user/$a/$b] null
[WARN] [12/06/2014 14:12:13.564] [default-akka.actor.default-dispatcher-4] [akka://default/user/$a/$b] null
[WARN] [12/06/2014 14:12:23.553] [default-akka.actor.default-dispatcher-2] [akka://default/user/$a/$b] null
ecc....ecc..

Qualcuno lo usa senza intoppi?

io uso Blago comunque ora provo con il miner Java e vi dico

Ho riavviato e riprovato blago ancora una volta per curiosità e alla seconda lettura mi da un errore in rosso "file locked" dopodichè un hd scompare e se non  riavvio rimane invisibile.
legendary
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Ragazzi scusate ma non ho capito, quale dei miner consigliate?

secondo me quello di blago è ottimo..
molto veloce nella lettura...

ogni thread legge una cartella..
io con un 17 e 8 thread ho una ottima velocita di lettura!
full member
Ragazzi scusate ma non ho capito, quale dei miner consigliate?

Io mi trovo molto bene con il miner di Blago
Pages:
Jump to: