Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 40. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
brizio in genere le altre pool come dividono i guadagni ?
sr. member
Activity: 456
Merit: 250
Blockchain Just Entered The Real World
Appena mi pagano in V2 faccio lo switch da voi che anche oggi ho trovato 2 blocchi ma essendo in tanti il profitto è una miseria.

Ti aspettiamo a braccia aperte !!!  Grin

Sono entrato Grin
Come miner stò usando quello del mdctt-master  per linux.
Tra 24h potrò fare un confronto con l'altra pool.

Quanti TB hai sulla nostra pool ?
full member
Activity: 122
Merit: 100
Appena mi pagano in V2 faccio lo switch da voi che anche oggi ho trovato 2 blocchi ma essendo in tanti il profitto è una miseria.

Sono entrato Grin
Come miner stò usando quello del mdctt-master  per linux.
Tra 24h potrò fare un confronto con l'altra pool.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Per oggi son passato alla pool italiana, con 3,5 tb, fino ad ora ho ricevuto 436 burst, stasera vi farò sapere con 24 ore a quanto siamo
sr. member
Ciao,

io e Zippolo stavamo pensando di rivedere il metodo di pagamento del nostro pool e vorremmo sapere la vostra soluzione migliore,
io vorrei valorizzare chi scopre i blocchi quindi la mia proposta è la seguente:

il 50% del valore del blocco remunerato allo scopritore dello stesso,
il restante 50% in base alle share cumulative degli ultimi 100 round (il peso delle share calcolato in maniera proporzionale),
i pagamenti della seconda metà del 50% li slitterei in maniera graduale nei 3 round successivi con questa modalità:

1° Round (dopo la scoperta del blocco) -- 50% allo scopritore

il restante 50% distribuito con la seguente modalità:

2° Round -- 50%
3° Round -- 30%
4° Round -- 20%

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Grazie

Fabrizio
sr. member

full member
Activity: 122
full member
Activity: 241
Per chi è entrato sul pool italiano, fatemi sapere in caso abbiate problemi di qualsiasi tipo e, come ho già detto qualche giorno fa, se avete suggerimenti da dare per modifiche o miglioramenti scrivete pure Smiley
full member
Activity: 241
Attualmente stó sulla v2 ufficiale e cn 3.5 T faccio 1k al gioeno. Se mi date indicazioni su come fare passo sulla pool italiana.
Ps: i plot file sn compatibili?
Thanks

Sei sulla v2 coi plot della v1? Se si, allora mi sa che non sono compatibili, altrimenti non ci dovrebbero essere problemi.
Il nome dei plot inizia con il tuo indirizzo in versione numerica?
Comunque, in caso tu abbia i plot della v2, basta che fai il reward assignment verso 7551133661433248314 e punti il miner verso il server pool.burstcoin.it 8124
legendary
ok voglio fare una prova con la pool italiana.
Dopo aver scaricato la blockchain per circa 2 ore, son riuscito a fare il set reward coso e ora sono in attesa delle 4 transazioni per iniziare a minare
legendary
Oggi con 3,5 tera, 350 burst dalla crytpowall, quindi direi di provare altro  Grin
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Attualmente stó sulla v2 ufficiale e cn 3.5 T faccio 1k al gioeno. Se mi date indicazioni su come fare passo sulla pool italiana.
Ps: i plot file sn compatibili?
Thanks
legendary
Peccato allora  Grin
Roccia quei risultati con la pool italiana? Ottimi
full member
Activity: 164
Sarei passato volentieri sulla pool italiana, ma con soli 5 utenti penso che sia ancora troppo poco

Io in una settimana con 5TB ho fatto 23k Burst cioè lo stesso importo fatto sulla poolV2 ufficiale con 13TB . . . essere in pochi non è necessariamente un punto a sfavore.

legendary
niente prepagatemario, ho provato di tutto  Grin
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Deve essere una carta di credito non prepagata!

Comunque il concetto è questo, loro ti danno tutto ciò che vuoi ma ha ovviamente un costo! Ti danno un bonus di 150€ e tu scegli come spenderlo! Io avevo scelto una macchina potente per plottare e poi ho ridotto core e ram per risparmiare e tenere la macchina per più tempo una volta terminati i plot, ma così non ero riuscito a tenerla neanche un mese con 2 TB plottati.. Però avevo plottato con il primo plotter lento, magari adesso le cose sono migliorate! Cheesy

Bei ricordi eh?
Potevi anche creare "n" account da 150 € di bonus con la stessa carta.
Ora c'è un controllo.

Ahaha si ma per pigrizia ne ho fatto solo uno xD

quindi nessuna prepagata ? Avevo pensato alla mastercard di skrill, peccato  Grin

Eh no purtroppo serve proprio una carta di credito.. Non capisco questa politica ma pazienza, per loro sarà meglio così! xD
legendary
quindi nessuna prepagata ? Avevo pensato alla mastercard di skrill, peccato  Grin
full member
Activity: 252

Comunque il concetto è questo, loro ti danno tutto ciò che vuoi ma ha ovviamente un costo! Ti danno un bonus di 150€ e tu scegli come spenderlo! Io avevo scelto una macchina potente per plottare e poi ho ridotto core e ram per risparmiare e tenere la macchina per più tempo una volta terminati i plot, ma così non ero riuscito a tenerla neanche un mese con 2 TB plottati.. Però avevo plottato con il primo plotter lento, magari adesso le cose sono migliorate! Cheesy

Bei ricordi eh?
Potevi anche creare "n" account da 150 € di bonus con la stessa carta.
Ora c'è un controllo.
full member
Activity: 164
Sto odiando con tutto me stesso il miner java . . . ogni tanto me ne crasha uno  Angry
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Ragazzi qualcuno di voi ha usato il servizio di microsoft azure? Mi ricordo di si. Ho una carta che scade a dicembre e vorrei utilizzarlo, mi sapete dire quanti gb offre?

Pages:
Jump to: