Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 67. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Giusto per farvi felici, ne ho venduti un pò a 210 satoshi, vedrete ora come schizzeranno alle stelle.
Peccato che con la vecchia pool di crypto sto guadagnando davvero poco, in 24 ore di mining mi ha dato 500 burst con 3 tera (purtroppo l'altro hd non ne vuole proprio sapere)

Grazie @bittaitaliana  ,  potrebbe essere  anche "colpa" del sabato ... quindi non tutti stanno davanti al pc a tradare  Grin .
hero member
Activity: 644
Merit: 500
Giusto per farvi felici, ne ho venduti un pò a 210 satoshi, vedrete ora come schizzeranno alle stelle.
Peccato che con la vecchia pool di crypto sto guadagnando davvero poco, in 24 ore di mining mi ha dato 500 burst con 3 tera (purtroppo l'altro hd non ne vuole proprio sapere)

Sei fortunato.
Sono 16 ore che non ricevo pagamenti da http://pool.burstmp.com:81/
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
legendary
Activity: 882
red se IO compro 0,03 di burst, arrivano a 1 satoshi, come con i blackcoin o gli uro, altro che to the moon  Grin

Ahahah   la maledizione di bittaitaliana  Grin , no dai a parte gli scherzi sono solo 0.03 btc  - io gli ho comprati a 224 satoshi  ,ora mi tocca solo aspettare .

hehehe
dai ragazzi! dai!
legendary
#Free market
red se IO compro 0,03 di burst, arrivano a 1 satoshi, come con i blackcoin o gli uro, altro che to the moon  Grin

Ahahah   la maledizione di bittaitaliana  Grin , no dai a parte gli scherzi sono solo 0.03 btc  - io gli ho comprati a 224 satoshi  ,ora mi tocca solo aspettare .
legendary
legendary
#Free market
Ah se hai acquistato 0,03 allora aspetto a venderli, tra poco, to the moon  Grin
Tanto fino a che bittrex non li accredita, i miei burst arriveranno a 1 bitcoin

Se tutti noi  comprassimo almeno 0.03-0.05 btc  di burst qualcosa potrebbe succedere ( speriamo non qualcosa di negativo  Tongue ) .

Burst to the moon !
legendary
Ah se hai acquistato 0,03 allora aspetto a venderli, tra poco, to the moon  Grin
Tanto fino a che bittrex non li accredita, i miei burst arriveranno a 1 bitcoin
legendary
#Free market
E' proprio quello che intendevo  Grin
Ho notato però, che in automatico , ogni 1000 burst che invii, ti mette una fee di 1 burst, poi tu puoi scendere fino a 1 in totale.
Pensavo che con una fee maggiore arrivassero prima

Non ricordo  precisamente , comunque ho acquistato un 0.03 btc  (su poloniex) di burst giusto per vedere se il prezzo sale un pochettino  Grin .

Ps: @fabula  Fra un po diventiamo ricchi  Roll Eyes .
legendary
E' proprio quello che intendevo  Grin
Ho notato però, che in automatico , ogni 1000 burst che invii, ti mette una fee di 1 burst, poi tu puoi scendere fino a 1 in totale.
Pensavo che con una fee maggiore arrivassero prima
legendary
#Free market
Una curiosità, quando inviate un pagamento (a bittrex per esempio) quanto mettete come fee ? Ho messo la fee minima prevista, ma per inviare 10000 burst, sono in attesa da oltre 1 ora

La fee minima obbligatoria è di 1 Burst , certo però che puoi metterne anche 2 , 50 , 100  quanti ne vuoi.  La cosa di cui non sono sicuro è che  più burst metti di fee è più veloce sarà la conferma .
legendary
Una curiosità, quando inviate un pagamento (a bittrex per esempio) quanto mettete come fee ? Ho messo la fee minima prevista, ma per inviare 10000 burst, sono in attesa da oltre 1 ora
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
ok grazie.

state usando il miner C windows di balgo? avete risultati?

io sto minando in solo con 11tb da un giorno e non ho avuto risultati

voi come vi trovate con questo miner? risultati?
legendary
inche' non vedo diversi btc di supporto a 200 satoshi, e' tutto troppo fragile.

puoi spiegare meglio questo concetto? sai sono un po nuovo di questo mondo e sto cercando di imparare Smiley

Intende dire che stanno un po "pompando" il prezzo  , e che al primo dump tutto crollerà... Almeno questo è il mio punto di vista .

e dell'idea di tenere un stop i sell noi di questo post cosa ne pensi? potrebbe aiutare il prezzo? o stagna ancora di più i volumi e andiamo a danneggiare.. ?
legendary
#Free market

puoi spiegare meglio questo concetto? sai sono un po nuovo di questo mondo e sto cercando di imparare Smiley

Intende dire che stanno un po "pompando" il prezzo  , e che al primo dump tutto crollerà... Almeno questo è il mio punto di vista .
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100

hero member
Activity: 644
Merit: 500
Sono a 240 satoshi, ma non c'e' supporto. Quindi occhio alla manipolazione. Il prezzo che sale cosi' puo' essere uno specchio per le allodole. Invoglia a comprare a prezzo alto finche' qualcuno non dumpa.

Gia' ne ho venduto una parte. Il profitto e' sempre profitto. E se salgono rivendo un altra piccola parte. e cosi' via. Finche' non vedo diversi btc di supporto a 200 satoshi, e' tutto troppo fragile.

legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
legendary
....quindi? teniamo tutto nel wallet? quando possiamo cominciare a vendere? io ne ho oltre 100K.
in effetti una strategia degli utenti di questo post per fare alzare il prezzo.. sarebbe interessante da provare come va..
mettiamo uno stop sell e i nick o le adesioni..
e vedere se con il nostro contributo sale il valore Wink

cosa ne pensate? si può provare?
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
....quindi? teniamo tutto nel wallet? quando possiamo cominciare a vendere? io ne ho oltre 100K.
Pages:
Jump to: