Pages:
Author

Topic: ciao a tutti, secondo voi sono in ritardo? - page 4. (Read 949 times)

newbie
Activity: 21
Merit: 12
November 08, 2024, 10:42:01 AM
Ciao a tutti, ho seguito la vittoria di Trump e ho capito informandomi che le cryptovalute sono il futuro.
Secondo voi sono in tempo per entrare nel settore?
se avete letture, articoli, libri da consigliare vi ringrazio.

non è mai troppo tardi per entrare in bitcoin, pensa che fino a 3 mesi fà io non ne sapevo nemmeno l'esistenza e adesso dopo eccomi qua a commentare sul forum piu grande di tutti di bitcoin, un consiglio che ti posso dare è quello di sperimentare piu che puoi e cominciare da SUBITO e vedrai che sari super soddisfatto
hero member
Activity: 903
Merit: 966
November 08, 2024, 08:55:03 AM
Ciao dollyamo, @cande86 ci ha fatto la stessa tua domanda, giusto 3 settimane fa, quando bitcoin era sui 60k: https://bitcointalksearch.org/topic/m.64632837

Di sicuro non sei in ritardo per poterti avvantaggiare dall’avere bitcoin in autocustodia, beneficiando quindi delle sue peculiarità.

Tra le tante cose che devi leggere per capire su cosa stai investendo (ripeto, non è solo un investimento di tipo economico), se hai voglia leggiti anche la risposta che ti ho linkato sopra.

Ho però una domanda io per te, è solo curiosità (se non ti va di rispondere ok): più o meno quanti anni hai?

?
Activity: -
Merit: -
November 08, 2024, 03:51:45 AM
Ciao a tutti, ho seguito la vittoria di Trump e ho capito informandomi che le cryptovalute sono il futuro.
Secondo voi sono in tempo per entrare nel settore?
se avete letture, articoli, libri da consigliare vi ringrazio.
Pages:
Jump to: