a me preoccupa più che così facendo screditano le criptovalute, se la gente è così stupida da mandare soldi a truffe simili, forse se lo merita per imparare ad aprire gli occhi
Non sempre chi è truffato se lo merita, specialmente se si tratta di persone indifese o troppo buone.
Verissimo. Purtroppo molte persone sono facilmente influenzabili, specie quando gli si parla poi di facili guadagni e gli si mostra che tutto ciò é reale (comprare basso vendere alto).
Non vedo l'ora partano le macchine. Ora come ora é molto difficile minare. Le pool pubbliche non risolvono i blocchi.
Purtroppo davvero pochi "centurioni" hanno una minima idea di cosa significa e come funziona il mining (pensano che gli share\yay scritti in verde dal mininer significano che devono ricevere monete).
Un po se la vanno a cercare, perché spendono e danno fiducia a cose di cui non conoscono un fico secco.
Nella pool ufficiale minano due schede grafiche da circa 15-20 mb + tutti i centurioni. Non riescono a capire che se non c'è nessuno che risolve blocchi nella pool nessuno viene pagato.
La velocità é circa 1\100 della Chain. Salvate un panda e risparmiate corrente. Tornate a minare quando velocità Chain scende o velocita pool aumenta
Cosa? La potenza di PoS influisce sul PoW? Se il viceversa fosse possibile, nessuno avrebbe la possibilità di "minare in PoS", o c'è qualche calcolo per bilanciare le due potenze?
Comunque ho controllato tramite le API della chain:
{
"proof-of-work": 2643.58097391,
"proof-of-stake": 0.02405811,
"search-interval": 0
}
Quindi, anche essendo in correlazione, la potenza del PoW supera di circa 10'000 la potenza del PoS.
Come può il PoS influire sul PoW?