Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 36. (Read 96080 times)

full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
però sicuramente Cryptonetwork (ora STARBIT) non può essere paragonata ad aziende come Onecoin o come quelle su cui stai lavorando.

Sta di fatto, che esattamente come Coinspace e Onecoin, manda in giro i promoter a vendere pacchetti di mining, però il mining è stato tolto dal contratto.

Tu ne sai qualcosa? Che è successo del mining?

Altrimenti, come fai a promuovere un servizio  senza sapere chi fornisce i servizi che stai vendendo?

Onecoin non vende mining ma token che diventano coin (e qui ti do tanta ragione)
coinspace vende mining su altre crypto e nel contempo crea una propria coin di cui non se ne conosce stato (come ha fatto per anni e fa bitclub network)
Cryptonetwork vendeva (uso il passato visto che tu stesso mi fai notare che non lo fa piu) pacchetti formativi con all'interno anche potenza di mining.
cosa sia successo al mining se è ancora tra le offerte o meno non saprei, visto che l'evento è finito ieri e io non ero presente, non sono stato ancora informato per bene sulle eventuali novità, anche se (e tu dovresti saperlo visto che hai anche webinr registrati) che questi pack erano fino a fine aprile come offerta promozionale del prelancio, ora non so se sono stati aumentati o diminuiti come prezzo o se siano stati del tutto tolti.. certo è che andavano fino a fine aprile e li hanno prolungati fino alla data dell'evento di montecarlo. ora attendiamo istruzioni se faccia ancora parte dei prodotti e in che modalità e costi.
newbie
Activity: 11
Merit: 0
grane truffacoin il tuo sito e' fantastico oltre che divertentissimo....
full member
Activity: 214
però sicuramente Cryptonetwork (ora STARBIT) non può essere paragonata ad aziende come Onecoin o come quelle su cui stai lavorando.

Sta di fatto, che esattamente come Coinspace e Onecoin, manda in giro i promoter a vendere pacchetti di mining, però il mining è stato tolto dal contratto.

Tu ne sai qualcosa? Che è successo del mining?

Altrimenti, come fai a promuovere un servizio  senza sapere chi fornisce i servizi che stai vendendo?

full member
in alcuni dicono ci siano anche diamanti come controvalore

Sì ci sto lavorando, è una buffonata spettacolare.  Grin

Ma ci vuole un sacco di tempo!

Guarda, io dico che sicuramente Cryptonetwork deve mostrare e dimostrare ancora molto
e onestamente in fase di prelancio neanche noi "distributori" o almeno io posso conoscere o dire piu di tanto.
e spero che visto che il lancio ufficiale cè stato, tante cose si metteranno in chiaro, anche per dare a noi stessi facilità di lavorare.
certo che se si dimostrerà con  fatti che sia un progetto truffaldino come in gran parte è stato dimostrato con onecoin, io sarò il primo ad andare contro l'azienda, perche facendo network da tanto, voglio continuarlo a fare serenamente e con la coscienza pulita.
e visto che le conosci (io le conosco perche essendo da tanto nel net, vengo sempre contattato prima di molti altri) ammetterai anche tu che parliamo di cose completamente diverse.
detto questo aspetto (anche io) di conoscere tutte le novità di CRYPTONETWORK e sicuramente di leggere un po di articoli tuoi su questi nuovi progetti.

e grazie ancora per avermi citato nel tuo articolo.  Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss

full member
in alcuni dicono ci siano anche diamanti come controvalore

Sì ci sto lavorando, è una buffonata spettacolare.  Grin

Ma ci vuole un sacco di tempo!
full member
truffacoin
domani arriveranno tante notizie per arricchire le pagine del tuo sito, che ultimamente scarseggia.
(a proposito, ancora non ho visto articoli sulle altre 3 aziende di crypto italiane che operano ormai da mesi con monete ancora neanche pubbliche)
Intanto fai un bel articolone su montecarlo che io non sono potuto andare  Sad Sad Sad
cosi informi pure me.
grazie truffacoin del lavoro che stai facendo.

Shocked Shocked Shocked Shocked Buongiorno che monete?

centurionminer, lascio che sia truffacoin che faccia qualche bel articolo, visto che è il suo campo..
e proprio in questi giorni ne stanno progettando un'altro ma ci vorrà giugno per il prelancio... quindi ancora solo un progetto.
le altre invece operano gia da mesi, in alcuni dicono ci siano anche diamanti come controvalore, e in un'altro oro..
ma sono certo che Truffacoin sta gia preparando un bel articolone
quindi attendo con ansia.
sr. member
Activity: 401
Merit: 251
Still learning
truffacoin
domani arriveranno tante notizie per arricchire le pagine del tuo sito, che ultimamente scarseggia.
(a proposito, ancora non ho visto articoli sulle altre 3 aziende di crypto italiane che operano ormai da mesi con monete ancora neanche pubbliche)
Intanto fai un bel articolone su montecarlo che io non sono potuto andare  Sad Sad Sad
cosi informi pure me.

Shocked Shocked Shocked Shocked Buongiorno che monete?
full member
truffacoin
cosi informi pure me.
full member
Da Montecarlo grandi novità !!!  Roll Eyes

Su facebook sono tutti eccitati perché è nata una nuova Società (Starbit International Ltd)

Per il momento, l'unica cosa che ha fatto la società è che .... hanno fatto una copia del sito!

Prima avevano http://www.cnt.network/

Adesso hanno http://www.starbit.com/

Stesso template, stessi testimonial fasulli (le foto sono uguali, ma i nomi diversi), stessa fuffa!

Tra l'altro se su startbit.com cerchi di registrarti , vieni rimandato al modulo di registrazione di cnt.network

A che serve tutto questo?

Consideriamo  la recente mossa di togliere dal contratto tutto quanto riguarda il mining ... Anche quella, a che serve?

Evidentemente serve  a  "pararsi le spalle" in caso di rogne / cause / denunce per truffa / problemi fiscali / antitrust / consob.

Io leggerei anche questo nella stessa chiave. In qualche modo hanno "frapposto" una società diversa per rendere più difficile ogni mossa legale.

Prima la struttura era piuttosto chiara: una sola ditta di Dubai che faceva tutto: pagava e incassava commissioni, gestiva mining, faceva gli eventi ecc.

Una sola ditta equivale però a un singolo point of failure. Se la cryptonetwork è l'unico attore ed è anche intestataria di tutti i conti, una multa milionaria alla Cryptonetwork fa male.

Allora, meglio avere un "cluster" di aziende a scatola cinese che si forniscono a vicenda servizi. A esporsi è una ditta senza patrimonio, e quindi anche in caso di rogne serie il "gruzzolo" è salvo.

Per fare un esempio, potrebbe essere che la Smarbit International prende in licenza il marketing dalla Cryptonetwork.

Facendo così, Smarbit opera ma paga per licenze/consulenze la Cryptonetwork.

Eventuali illeciti fiscali/commerciali commessi da Smarbit non possono essere attribuiti alla Cryptonetwork. Se domani qualcuno facesse un multone o una causa per truffa alla Smarbit, si scopre che non ha un soldo, e  quindi fallisce senza pagare.

(ovviamente tutto questo è puramente indicativo, i ruoli potrebbero essere tranquillamente rovesciati, l'importante è eliminare il singolo point of failure. Scommetto che presto appariranno altre "scatole cinesi"...)
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Non faccio parte del team e credo anch'io allo scam...però io guardo il lato "terra-terra" ho acquistato 19500 circa cnt al prezzo di 1999 e venduto a 2200 ci ho tirato su 0,04 btc (spesi 0.35 e rientrati 0.42)
e discorso bot me ne ero accorto già settimane fa quando sia su nova che su c-cex c'erano ordini senza che rispettassero i prezzi descritti nelle tabelle buy/sell
cmq sia come tutte le coin scam or not i pump pre evento erano da considerare...poi se ti fan schifo 0,04 btc ahah skerzo

Bravo quello che intendo io  Grin  Grin

Peccato potevi prenderli più bassi, mese scorso stavamo sui 800sat  Roll Eyes Roll Eyes

si ma qua stiamo parlando di fortuna, io in genere non compro mai coin a cazzo, ho comprato gli eth a 0,5 % e ora sono a 90, ma perchè c'era un progetto serio, stesso per i dash. se hai investito 0,35 per ricavare 0,04 è stata pura fortuna.
io oggi ho preso il novara viuncente a quota 6, ma non è che dico comprate il novara, quelle son botte di fortuna e centurion, non avendo un progetto serio dietro, è destinata al fallimento
sr. member
Still learning
Non faccio parte del team e credo anch'io allo scam...però io guardo il lato "terra-terra" ho acquistato 19500 circa cnt al prezzo di 1999 e venduto a 2200 ci ho tirato su 0,04 btc (spesi 0.35 e rientrati 0.42)
e discorso bot me ne ero accorto già settimane fa quando sia su nova che su c-cex c'erano ordini senza che rispettassero i prezzi descritti nelle tabelle buy/sell
cmq sia come tutte le coin scam or not i pump pre evento erano da considerare...poi se ti fan schifo 0,04 btc ahah skerzo

Bravo quello che intendo io  Grin  Grin

Peccato potevi prenderli più bassi, mese scorso stavamo sui 800sat  Roll Eyes Roll Eyes
full member
Activity: 249

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
alla fine del credo comunque la moneta sta salendo dal down a 700 ora è a 2300.

le news fanno sempre alzare il prezzo...che sia scam o meno i soldi si riescono a fare...;-)

ma ci hai presi per i polli che riuscite a catturare? questo è un aumento del prezzo ? e cmq in base a quali news?  che hanno tolto il mining?
questi sono i buy, un bambino di 6 anni capirebbe che sono ordini fatti da bot per un timido tentativo di far salire il prezzo, ordini tutti uguali da 8,60

Price (BTC)          Amount (CNT)   Value (BTC)   Total (BTC)   
0.00002289          32.60192286   0.00074626   0.00074626   
0.00002273           8.60192286           0.00019552   0.00094178   
0.00002257           8.60192286           0.00019415   0.00113593   
0.00002241           8.60192286      0.00019277   0.00132869   
0.00002225           8.60192286           0.00019139   0.00152009   
0.00002210           8.60192286           0.00019010   0.00171019   
0.00002195           8.60192286      0.00018881   0.00189900   
0.00002180           8.60192286    0.00018752   0.00208652   
0.00002165           8.60215193    0.00018624   0.00227276   
full member
Activity: 249
alla fine del credo comunque la moneta sta salendo dal down a 700 ora è a 2300.

le news fanno sempre alzare il prezzo...che sia scam o meno i soldi si riescono a fare...;-)
full member
truffacoin, il nostro è amore puro!!!!!!!
e io che credevo mi stessi prendendo in giro
perdonami.
 Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss
mi hai messo sul tuo articoloooooo  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

love love love!!!!!!

cmq dopo piu di un mese che non scrivevi nulla mi aspettavo qualcosa di piu accattivante, piu emozionante
invece.... un sunto del sunto...

mi ha deluso, ma ti voglio bene lo stesso.

aspetto fiducioso nuovi articoli
per il momento grazie dell'affetto che mi dimostri.
 Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss

https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
full member
per chi mi ha nominato
sono sempre qua, entro almeno 5 volte al giorno... ma non vedevo la necessita di dare risposte.
se non una puntualizzazione per il grande evento, che si è pubblico,
ma a cui partecipano per la gran parte credo persone gia attive,
quindi non vi è alcuna necessità se non giusto a livello di immagine andare a fare pubblicità a raffica.
chi invece è gia attivo sa dell'evento da molto tempo.
sr. member
Still learning
Cioè secondo te questa "rivalutazione dei termini" implica implicitamente che non viene più fornito servizio di mining?

Secondo me vuol dire che vogliono pararsi le spalle.

In pratica continueranno a "vendere mining" (in realtà a vendere il preminato) però:

1) ne parlano solo i promoter, loro no, così in caso di rogna si tirano fuori e ci va di mezzo il promoter
2) per loro è pericoloso avere nei "terms of service" frasi precise e puntuali tipo "Hardware owned by cryptonetwork".Domani chiunque ptrebbe fargli causa e dire "voi non avete nessun harware di mining, mi avete truffato"

Magari sono solamente arrivati al totale della loro potenza disponibile, e hanno deciso di chiudere le iscrizioni.

Dai, ma davvero credi a tutto quello che ti dicono!

Hai mai visto UN SOLO MINER di loro proprietà?

Che poi, se avessere finito la potenza, dovrebbero mettere "esaurito" nello shop e non vendere più. Invece, loro continuano a vendere ESATTAMENTE come prima.

Non ho controllato il sito. Si c'è qualcosa di strano, sai, mi piace dare molta fiducia alle persone. Per me CNT è stato fondamentale per riavvicinarmi alle crypto. Per chi è alle prime armi è praticamente impossibile rendersi competitivo anche contro chi è già un mese che bazzica in questo mondo, e per me Centurion è stata una fondamentale palestra. Anche se magari non è il loro primo obbiettivo, Centurion è riuscita ad avvicinare alle cripto un sacco di persone comuni che non hanno conoscenze tecniche specifiche, ma che capiscono la potenza di Compra/Vendi/Mina. Molte persone si sono già buttate su altre cripto (ETH e XRP) e questo giova veramente tanto  a tutti noi. Mr Coin spero egoisticamente che tu ti sbagli e che tu sia un millantatore e tutto ciò che ti hanno detto (oh se sei un gigolò rimani comunque il n° 1  Grin Grin ) e che se ne vengano fuori con un piano tutto regolare ed eccezionale, sbeffeggiando chi fin'ora ha commesso l'errore di dare giudizi forse troppo affrettati; anche se, per ora, l'ago della scum-bilancia pende tutt'altro che dalla tua parte.
full member
Cioè secondo te questa "rivalutazione dei termini" implica implicitamente che non viene più fornito servizio di mining?

Secondo me vuol dire che vogliono pararsi le spalle.

In pratica continueranno a "vendere mining" (in realtà a vendere il preminato) però:

1) ne parlano solo i promoter, loro no, così in caso di rogna si tirano fuori e ci va di mezzo il promoter
2) per loro è pericoloso avere nei "terms of service" frasi precise e puntuali tipo "Hardware owned by cryptonetwork".Domani chiunque ptrebbe fargli causa e dire "voi non avete nessun harware di mining, mi avete truffato"

Magari sono solamente arrivati al totale della loro potenza disponibile, e hanno deciso di chiudere le iscrizioni.

Dai, ma davvero credi a tutto quello che ti dicono!

Hai mai visto UN SOLO MINER di loro proprietà?

Che poi, se avessere finito la potenza, dovrebbero mettere "esaurito" nello shop e non vendere più. Invece, loro continuano a vendere ESATTAMENTE come prima.
sr. member
Still learning
Diooo Mr Coin ne sai una più  del diavolo !!!!  Grin  Grin

Non avevo mai visto i termini!!!
Big up! Comunque sei sicuro!?!? Cioè secondo te questa "rivalutazione dei termini" implica implicitamente che non viene più fornito servizio di mining? Magari sono solamente arrivati al totale della loro potenza disponibile, e hanno deciso di chiudere le iscrizioni. O almeno lo spero per chi ha acquistato  Shocked
full member
Ho scritto un nuovo articolo su CNT Centurion e su tutta questa storia:
http://truffacoin.com/cryptonetwork-allo-sbando

Secondo me c'è qualcosa che non gli sta andando bene...

1) il sito della fondazione è giù
2) super-mega evento senza campagna di PR
3) smettono di offrire mining...
Pages:
Jump to: