Ma guarda sono abbastanza sicuro, ma non voglio accusare niente e nessuno prima di esserne certo al 100%. Provate voi a fare qualche test, e vedete un pò le transazioni dietro ai vostri "acconti" di mining. Se qualcuno scopre qualcosa per favore mi scriva in privato, non lanciamo accuse
lanciale pure le accuse, tanto quelli di centurion qua non ci mettono piede da un pò e penso che difficilmente torneranno, visto che non hanno le risposte a delle domande banalissime
io con la loro pool cmq mi son sempre trovato malissimo, sempre usato altre
Guarda bitta la mia esperienza e' totalmente contraria. Intanto mi trovo un po' in difficolta ad infamare questa moneta, perche' ci ho fatto 271 Dollari solo di trading (sono partito con 5 euro ricavati dal mining dei primi 3 giorni ). E addirittura per un po' vi ho creduto, ho pensato che centurion fosse l'ennesima scum coin fatta per tirar su qualche soldino e scappare col malloppo. Proprio per questo sono sempre stato riluttante a tenere per aumentare il mio portafoglio di CNT e ho sempre venduto tutto il prima possibile, sempre perche' avvolto nell'incertezza del "valore fasullo della moneta". Facendo cosi' HO PERSO 600 EURO.
Mi spiego meglio: ho fatto un guadagno di "soli" 100 euro a fronte di un potenziale guadagno di 700 euro. Questo perche', lasciatomi forse coinvolgere un po' troppo dal topic e dalle numerose accuse delle quali alcune, onestamente, lasciano poco spazio all'immaginazione in quanto risultano anche ben dettagliate, ho deicso di "non credere" in CNT e ho venduto tutto. Dopo questa bella cagata ho cominciato a distaccarmi: sia dal voler dare piu' credito di quello che merita, sia al voler credere che sia una scam destinata al fallimento.
Facendo cosi' l'ho "gestita" come se fosse un altcoin qualunque. Eliminando tutto il buono e il cattivo che avevo sentito. Proprio per questo ho buttato il sassolino della pool, per un "analisi tecnica" specifica con gente che veramente sa' di cosa parla, non con persone che parlano del niente.
Bitta mi risento a lanciare accuse perche' e' bene prendere con le pinze quello che uno dice. Hai presente il detto "un battito di ali di farfalla e' un uragano dall'altra parte del globo" e bla bla bla. Bene, pesare le parole e' di FONDAMENTALE importanza per chi conosce un po' di piu' sull'argomento, questo perche' la loro voce e' ORO per chi non capisce una mazza di BTC.
Le persone trovano difficolta' a fare pagamenti con l'internet banking, figuriamoci a sentire parlare di bitcoin chain transizioni ecc ecc.
Sentire una delle poche monete Italiane venire bollata come scum non e' certo di gran auspicio.
Anche io ho un gran sesto senso, ma se non ho carta bianca che canta che parlo a fare di cose che non posso "matematicamente" definire/spiegare?
P.s Dopo quanto si vede il progresso di una moneta? Intendo il lasso temporale che impiega una moneta a "prendere il suo corso".